Advertisement

Massafra. Presentazione libro Il diario di Victuo – Il ragazzo del campo IX C” di Angela Astone

Questo pomeriggio, venerdì 26 maggio 2023, alle ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura di Massafra, verrà presentato “Il diario di Victuo –Il ragazzo del campo IX C” , di Angela Astone, pubblicato dalla casa editrice AnyName Edizioni. La presentazione del libro (180 pagine), è organizzata dall’Associazione Nazionale Combattenti e reduci ed è inserita nella manifestazione culturale “Per non dimenticare…”,  che si avvale del patrocinio del Comune di Massafra e dell’A.N.P.I.

Advertisement

Dopo i saluti del Sindaco di Massafra, avv. Fabrizio Quarto, aprirà i lavori il Presidente di sez. A.N.C. e R. Massafra, dott. Nunzio Maraglino. 

Seguiranno le relazioni di don Michele Marco Quaranta, docente di filosofia e storia (l’autrice ha trascritto il diario di suo padre Vito, prigioniero nei campi di lavoro nazisti dal 1943 al 1945) e quella del dott. Marcello Barletta di A.N.P.I. Taranto. Il giornalista Giuseppe Gallo, direttore del giornale online AnyName News, dialogherà con l’autrice dott.ssa Angela Astone, laureata in medicina e chirurgia presso l’Università di Firenze (attualmente svolge attività di libera professione e si occupa di ortopedia pediatrica, patologia sportiva, artropatia degenerativa con terapia infiltrativa, osteoporosi e patologia vertebrale).   

Nelle foto: 1) L’autrice dott.ssa Angela Astone in una foto d’archivio. 2) La locandina con anche la copertina del libro.  

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“IL CUORE SUL CORTILE” È il nuovo singolo dei XGIOVE
Articolo successivo“OH BELLA”  è il nuovo singolo di  STRATI da venerdì 26 Maggio in digital e radio   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui