Advertisement

ORDINANDOLA SU GLOVO CON UN SEMPLICE CLICK SOSTERRAI IL PROGETTO SOS SCUOLA E AIUTERAI MIGLIAIA DI BAMBINI IN DIFFICOLTA’  

 

(Milano, 12 febbraio) – A San Valentino fai un dono solidale alla persona che ami, sostieni la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus: ordina su GLOVO un’Orchidea del Cuore di orchideemilano.it e parte del ricavato sarà devoluto al progetto SOS Scuola, in aiuto a migliaia di bambini in difficoltà.

 

Advertisement

Donando la tua bellissima Orchidea del Cuore potrai aiutare, concretamente, tanti ragazzi che non hanno i mezzi e le possibilità per seguire le lezioni scolastiche a distanza o non sono nelle condizioni di svolgere i compiti e studiare come molti dei loro coetanei.

 

COME POSSO ACQUISTARE LA MIA ORCHIDEA DEL CUORE?

 

Collegandoti a GLOVO, con un semplice click. potrai registrati e selezionare nella sezione “Shopping” il negozio Orchideemilano.it e scegliere tra una vasta gamma di colorate Orchidee del Cuore. La pianta verrà consegnata alla persona cara in tutta l’area metropolitana di Milano.

 

RENDI ANCORA PIU’ SPECIALE LA TUA ORCHIDEA DEL CUORE CON UNA CONFEZIONE DI BUONISSIMI MACARONS

 

Inoltre, dopo aver scelto la tua Orchidea del Cuore, se lo desideri, potrai abbellire ulteriormente il tuo dono ordinando anche una elegante confezione di squisiti macarons a forma di cuore!

 

“Siamo grati a Orchideemilano.it per questa bellissima iniziativa a sostegno del nostro Progetto SOS Scuola in aiuto a migliaia di bambini”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che aggiunge: “L’emergenza Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione economica e sociale di tante famiglie italiane che non possono assicurare ai propri figli i mezzi indispensabili per la loro istruzione. Per questo abbiamo prontamente risposto al loro appello promuovendo progetti concreti per donare strumenti tecnologici per l’homeschooling e sostenere tanti giovani in difficoltà. Aiutateci ad aiutare, a San Valentino fate un doppio gesto d’amore: donando alla persona amata l’Orchidea del Cuore, aiuterete anche tanti ragazzi in difficoltà”.

 

La collaborazione tra Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e Orchideemilano.it continuerà anche dopo San Valentino a sostegno di ulteriori progetti in aiuto a migliaia di bambini.

 

__________

 

FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS 20 anni in Italia, 65 nel mondo

 

La Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus nata nel 2000, aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Interviene in prima linea in modo tempestivo e concreto nelle emergenze che colpiscono i bambini e le loro famiglie, lavora ogni giorno per un cambiamento duraturo nella vita di migliaia di bambini in difficoltà. La Fondazione rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli e sorelle), che dal 1954 salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue Case, scuole ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina. Rappresenta inoltre la Fondazione St Luc di Haiti, paese poverissimo dove ha realizzato e sostiene numerosi progetti tra cui l’ospedale NPH Saint Damien unico pediatrico sull’isola, che assiste 80.000 bambini l’anno. In Italia la Fondazione è attiva su tutto il territorio nazionale.

 

Nel Centro Italia colpito dal terremoto del 2016, ha realizzato 8 scuole; con “In farmacia per i bambini” aiuta ogni anno 36.000 bambini in C2 General povertà sanitaria; contrasta l’abbandono neonatale con il progetto ninna ho, realizzato insieme a KPMG; sostiene con progetti medici ed educativi i bambini delle case famiglia e comunità per minori. Nell’emergenza Covid-19 ha supportato con invio di volontari e attrezzature 30 ospedali in 11 Regioni e con il progetto SOS Spesa ha aiutato 43.000 persone.

 

www.fondazionefrancescarava.org

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSAN VALENTINO – Concorso internazionale “Lettera d’Amore”
Articolo successivoWine&Siena Digital: l’evento chiude con oltre 305mila account raggiunti. Restano disponibili per un anno i contenuti in streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui