Advertisement

Amministrative – Albertini, ex sindaco di Milano, a 24 Mattino su Radio 24: mi sono scritto sms con Farinet, se aspettano ancora dovranno fare un sorteggio

“Mi ha mandato un sms chiedendomi un consiglio, ed io gli ho detto guarda, non so cosa consigliarti ancora un po’ che aspettano dovranno fare un sorteggio.” Così Gabriele Albertini a Radio 24 in 24 Mattino in merito al possibile candidato al Comune di Milano, Andrea Farinet. “La cosa poi che è andata avanti ho saputo che si era incontrato con Berlusconi e Salvini e quindi gli ho augurato buona fortuna” ha poi aggiunto l’ex sindaco di Milano a Radio 24.

Advertisement

 

Amministrative – Albertini, ex sindaco di Milano, a 24 Mattino su Radio 24: posso dare il mio contributo, Farinet lo conosco già da prima

“Dopo che i tre i leader di tutti e tre i partiti della coalizione mi hanno offerto la candidatura ed io ho rinunciato, per correttezza e gratitudine, ho offerto, se gradito, il mio contributo, purché non sia ritenuto un ostacolo”. Gabriele Albertini intervenendo a Radio 24, nel programma 24 Mattino, ha confermato la propria disponibilità a partecipare alla coalizione di centro destra. “Quindi va bene, Farinet lo conosco anche da prima” ha aggiunto in merito alla collaborazione con il possibile e futuro candidato di centro-destra a Milano.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 25 giugno in radio, sulle piattaforme digitali e negli store “VIENEME A TRUVA’ feat. 99 POSSE” il nuovo singolo di Luca Rustici.
Articolo successivoLavoro, Parentela (M5S): “Braccianti e pescatori possono richiedere il bonus Sostegni bis entro il 30 settembre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui