Advertisement
IMS diventa il primo digital media sales partner di Tripadvisor in Italia e Spagna

 

IMS, società del gruppo Aleph Holding, è diventata il primo partner per la distribuzione esclusiva di campagne media in alcuni selezionati mercati europei per Tripadvisor, la più grande piattaforma di viaggio globale, offrendo nuove opportunità per gli inserzionisti sia in Italia che in Spagna di raggiungere milioni di utenti con target high-intent, high-value travelers e diners.

Le aziende nei settori airlines, hospitality, telecomunicazioni, finance, automotive e CPG, tra gli altri, potranno entrare in contatto con l’audience altamente profilata di Tripadvisor, nonché sfruttare i dati e le informazioni proprietarie della piattaforma di viaggio per raggiungere i propri obiettivi di mercato.
 
“Sono estremamente orgoglioso ed entusiasta di portare l’ampia gamma di soluzioni pubblicitarie di Tripadvisor in Italia e Spagna“, ha spiegato Ignacio Vidaguren, CEO di IMS. “Siamo onorati di aver ottenuto la fiducia per questa partnership esclusiva in un momento in cui l’industria dei viaggi sta affrontando sfide senza precedenti e siamo determinati a contribuire allo sviluppo strategico che consentirà alle nuove aziende partner di avere successo”.

Advertisement

“Tripadvisor ha giocato un ruolo chiave nella ripresa dei business di molti brand e siamo davvero entusiasti di poter offrire in questi nuovi mercati le nostre soluzioni media in collaborazione con IMS”, ha affermato Christine Maguire, vicepresidente e direttore generale di Global Media presso Tripadvisor. “Gli utenti della piattaforma Tripadvisor appartengono prevalentemente alle categorie high-intent, high-value che sono tra le più ricercate all’interno del mercato pubblicitario globale e la nostra partnership con IMS permetterà a molteplici brand internazionali di raggiungere potenziali futuri clienti nei vari mercati in Europa”.

Oltre all’Italia e alla Spagna, dove la partnership è gestita da IMS, gli inserzionisti di Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Norvegia, Polonia, Russia, Svezia e Svizzera potranno beneficiare dell’accesso alle soluzioni pubblicitarie di Tripadvisor tramite Httpool, altra società di Aleph Holding.

Informazioni su IMS

IMS collega i più grandi player in ambito digital media con gli inserzionisti che si affidano a loro, siano essi marchi globali o aspiranti imprenditori. L’azienda assicura che le opportunità offerte dai media digitali siano disponibili in ogni angolo del globo. Come parte di Aleph Holding, IMS è presente in oltre 70 mercati in tutto il mondo.

Informazioni su Tripadvisor

Tripadvisor, la piattaforma di guida ai viaggi più grande al mondo*, aiuta centinaia di milioni di persone ogni mese** a migliorare la propria travel experience, dalla pianificazione alla prenotazione, fino all’inizio di un viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di Tripadvisor per scoprire dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare in base alle indicazioni di chi ci è già stato. Con oltre 887 milioni di recensioni e opinioni di quasi 8 milioni di attività, i viaggiatori si rivolgono a Tripadvisor per trovare offerte su alloggi, prenotare esperienze, riservare tavoli in deliziosi ristoranti e scoprire ottimi posti nelle vicinanze. In qualità di travel guidance company attiva in 43 mercati e 22 lingue, Tripadvisor semplifica la pianificazione, indipendentemente dalla tipologia di viaggio.

Le filiali di Tripadvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), possiedono e gestiscono un portafoglio di marchi e aziende di viaggi online, che operano su vari siti Web e app, inclusi i seguenti siti Web:

www.bokun.io, www.cruisecritic.com, www.flipkey.com, www.thefork.com, www.helloreco.com, www.holidaylettings.co.uk, www.housetrip.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.seatguru.com, www.singleplatform.com, www.vacationhomerentals.com, and www.viator.com.

* Fonte: SimilarWeb, unique users de-duplicated monthly, March 2021
** Fonte: Tripadvisor internal log file

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentedirezioniAltre Festival 2021 – TWAIN Centro Produzione Danza
Articolo successivoTorna “Sogni Estivi”: i vini della Cantina San Michele Appiano incontrano il menu stellato di Renzo e Damiano Dal Farra della Locanda San Lorenzo (BL)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui