Advertisement

è tutto qui

presentazione del dispositivo scenico di Febo Del Zozzo

Advertisement

 

15 settembre-4 ottobre 2021

Istituzione Bologna Musei | MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna

 

mercoledì 15 settembre, ore 12.00 | conferenza stampa
Mercoledì 15 settembre alle ore 12.00 si svolgerà presso MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, in via Don Minzoni 14, la conferenza stampa di presentazione del dispositivo scenico è tutto qui, di Febo Del Zozzo, autore, regista e fondatore insieme a Bruna Gambarelli di LAMINARIE, visibile nel foyer del Museo fino al 4 ottobre 2021.

 

L’iniziativa è il punto di avvio di un percorso che ha l’obiettivo di creare una relazione tra tre istituzioni culturali della città di Bologna (MAMbo, Teatro Arena del Sole e DOM la cupola del Pilastro) e la nuova produzione di LAMINARIE: Invettiva Inopportuna, coprodotta da ERT / Teatro Nazionale. Dopo essere stato esposto al MAMbo (15 settembre-4 ottobre) e nel foyer del Teatro Arena del Sole (5-22 ottobre) il dispositivo scenico ritornerà al DOM come prologo della rappresentazione teatrale.

è tutto qui (2021) è caratterizzato da una scritta luminosa, Il teatro valorizza gli imprevisti, montata su un anello rotante azionato da un motore elettrico. Il meccanismo di rotazione altera la percezione visiva delle lettere luminose che compongono la frase impedendone la lettura.

 

La conferenza stampa si svolgerà in presenza nel foyer del MAMbo nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Per accedere al museo è necessario essere muniti di Green Pass e mascherina.
I rappresentanti dei media e gli interessati a partecipare alla conferenza stampa sono pregati di accreditarsi rispondendo a questa email.

 

 

Sara Zolla
Ufficio stampa LAMINARIE
press@sarazolla.com | T. + 39 346 8457982
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGabry Venus, settembre 2021 a ritmo di house: dj set al Moritzino (Alta Badia), INVICTUS per beneficenza e tanta radio
Articolo successivoAMALFI (SA) La presentazione domani, sabato 11 settembre alle ore 19.00, al Museo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui