Advertisement

L’ Assessore Pietro Quaresimale sarà a Giulianova. Lo annuncia il Sindaco Jwan Costantini anticipando importanti investimenti messi in campo dalla Regione per il sostegno alle disabilità.

 

Advertisement

 

L’ Assessore regionale alle Politiche Sociali Pietro Quaresimale sarà nei prossimi giorni a Giulianova. La visita dell’ esponente della Lega è stata annunciata oggi dal Sindaco dello stesso partito, Jwan Costantini. Il primo cittadino, affiancato dal Vicesindaco Lidia Albani, illustrerà le iniziative fino ad oggi messe in campo nell’ambito delle disabilità  e vaglierà, di concerto con l’amministratore regionale, opportunità e prospettive. ” L’ Amministrazione comunale – ricorda Costantini – è impegnata, sin dai giorni del suo insediamento,  in una campagna capillare di abbattimento delle barriere architettoniche. Significativa, peraltro, è la presenza in città della società polisportiva di basket in carrozzina “Amicacci”, che milita nel campionato di A1,  e del futuro responsabile dell’ “Ufficio disabilità” Antonio Fusaro. Alla luce di tutto questo,  l’arrivo dell’ Assessore Quaresimale, che sarà a Giulianova con il Capo Dipartimento Maria Di Domenico, risulterà funzionale alla definizione di una serie di ulteriori iniziative, fondamentali per un comune che vuole sostenere  i residenti con disabilità ed essere allo stesso tempo accogliente, anche nei confronti di turisti con problemi di mobilità e di autosufficienza”. L’Assessore Pietro Quaresimale ha seguito personalmente l’iter relativo allo stanziamento di risorse destinate a Giulianova, stanziamento che sarà annunciato al termine della visita e dopo la conoscenza diretta di una realtà che vuol essere sempre più accessibile solidale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSABRINA SCHIRALLI, il nuovo singolo e il nuovo album “I nostri sogni”
Articolo successivoSULLA REVISIONE DELLE PENSIONI E IL RIPENSAMENTO DEL WELFARE SI MISURA IL VERO TASSO RIFORMISTA DEL GOVERNO DRAGHI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui