Advertisement

L’Associazione Demos ha il piacere di annunciare che il grande lavoro del Tavolo tecnico formatosi nel gennaio 2021 con il compito di elaborare una o più idee progettuali per la riqualificazione dell’area adiacente al Teatro romano in Teramo, si è positivamente concluso.

report

Advertisement

L’attività del Tavolo si è articolata e sviluppata su un progetto partecipativo dell’Associazione Demos che ha avuto il patrocinio del Comune di Teramo e la collaborazione dei quattro Quartieri Storici della Città.

Il percorso di stuti e di approfondimenti è passato attraverso varie tappe, coinvolgendo un’ampia compagine di esperti di vari settori scientifici disciplinari, nonché, varie personalità della cultura locali, nazionali ed estere.

Il Tavolo tecnico ha rimesso un rapporto conclusivo (allegato) che nei giorni prossimi sarà illustrato in una serie di eventi ed interviste, anche in preparazione di una Conferenza cittadina di presentazione delle idee progettuali (programmata per il prossimo dicembre 2021) che aprirà la fase operativa del Sondaggio Deliberativo per la riqualificazione dell’Area archeologica adiacente al Teatro romano.

Tutti i materiali attualmente prodotti sono consultabili sul link: urly.it/3g51v.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteG20, Joe Biden incontra Papa Francesco. Verso il trionfo del cristianesimo
Articolo successivoPresentato a Onna (L’Aquila) il volume “Biografia di un Desiderio” di Gabriele Lucci, con Paolo Mieli, Marco Tullio Giordana e l’Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui