Advertisement

Australia apre oggi ai Working Holiday Makers

Da oggi 15 Decembre 2021, i giovani italiani vaccinati e in possesso del visto Working Holiday Visa potranno entrare nuovamente in Australia.

Advertisement

Coloro in possesso dei visti Working Holiday Makers (Subclass 417) e Work and Holiday Visa (Subclass 462) possono da oggi viaggiare in Australia secondo il piano di riapertura graduale e sicura del paese.

Eva Seller, Tourism Australia Regional General Manager Continental Europe ha commentato che questa notizia rappresenta una grande opportunità per i giovani che potranno così tornare a vivere un’esperienza di lavoro e vacanza in Australia, sviluppando anche le competenze utili per il loro futuro.

“Siamo contenti che i Working Holiday Makers dall’Italia e dal resto del mondo possano finalmente ritornare in Australia.

Gli ultimi due anni sono stati complicati soprattutto per i giovani, un’esperienza vacanza-lavoro in Australia è una fantastica occasione per intraprendere una nuova avventura, fare nuove amicizie, praticare la lingua inglese, scoprire nuove opportunità di vita o semplicemente godersi un cambio di scenario.

Con molte offerte di lavoro nell’industria del turismo e nell’ospitalità in alcune delle più spettacolari destinazioni di vacanza in Australia, un’esperienza vacanza-lavoro è la migliore occasione per vivere un’avventura estesa nel tempo, lavorando e viaggiando”, ha detto Eva Seller.

Nel 2019 i Working Holiday Makers hanno apportato all’economia turistica un contributo di 3,2 miliardi di dollari rappresentando il 7% della spesa totale dei visitatori. Oltre 12.000 visitatori dall’Italia hanno viaggiato con un visto Working Holiday Maker in Australia nel 2019 contribuendo con 136 milioni di dollari all’economia dell’Australia.

I Working Holiday Makers sono importantissimi per l’intera industria turistica australiana in quanto tendono ad avere una permanenza media nel paese più lunga della media, viaggiano molto anche al di fuori delle grandi città e, in virtù della lunghezza del soggiorno, tendono a spendere più rispetto agli altri segmenti

I giovani interessati a una vacanza-lavoro possono trovare maggiori informazioni relative a tutti gli aspetti necessari per prepararsi a una vacanza-lavoro e a un viaggio sicuro in Australia su Australia.com.

 

Tourism Australia:

Viola Munzar, PR Manager Continental Europe Tourism Australia –   vmunzar@tourism.australia.com

Lavinia Rossi, PR Manager Tourism Australia Italy c/o Tourism Hub –

lavinia@tourismhub.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIdea regalo digitale per crearsi un lavoro: un videocorso di home staging in 6 step con Fosca de Luca
Articolo successivoCucina gourmet al Quellenhof sul Lago di Garda. Lo chef Georg Costabiei lavora con prodotti del territorio con tocco altoatesino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui