Advertisement

I gemelli The Doubles all’esordio discografico con il brano “Come altalene”

The Doubles, esordio discografico per i gemelli La Rosa, in radio e nei digital store con il brano “Come altalene” (Joseba Publishing)

Advertisement

Disponibile in tutti gli store digitali il singolo d’esordio dei gemelli Mirco e Nicol La Rosa, in arte The Doubles, un brano, scritto da Giovanni Segreti Bruno, Francesco Greco, Mirco e Nicol La Rosa, che racconta quanto la fragilità di una persona possa influenzare una relazione.

The Doubles ci spiegano: –La fragilità rende instabile ogni singolo momento con una persona e per quanto possa far male, restarle accanto senza farsi notare resta la soluzione migliore sperando che questa reagisca, in modo da mutare le sue insicurezze in punti di forza

Link video “Come altalene”: https://youtu.be/OV7h-r3-o2I

Il videoclip è per la regia di Gabriele Vizzini.

Il brano è prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, l’arrangiamento è a cura di Davide de Blasio, mentre il mix e mastering sono di Marco Passarelli (Tape Lab Studio).

Social
IG: https://www.instagram.com/thedoublestwins/
Tik Tok: The_Doubless

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl 10, 11 e 12 gennaio arriva nei cinema italiani “LAURENT GARNIER. OFF THE RECORD”, il docu-film sulla vita della leggenda della musica techno: LAURENT GARNIER.
Articolo successivoMarche, Benito Rossi (Ugl Salute): “Dalla parte dei lavoratori, con responsabilità, per riorganizzare Asur5”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui