Advertisement

Carano, Sindaco di Assago: “Nella Farmacia Comunale anche per i non prenotati è erogato il servizio tamponi” 

 

Advertisement

Assago, 12 gennaio 2022 – In una nota, Lara Carano, Sindaco di Assago, comunica che,  da lunedì 10 gennaio,  nella Farmacia Comunale, sita nel Centro Commerciale Milanofiori, il servizio “tamponi rapidi Covid-19” è erogato anche ai non prenotati. Tale servizio è stato ampliato ai non prenotati grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. Pertanto, anche chi non ha prenotato può recarsi nella Farmacia Comunale, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per eseguire il tampone. Sabato il servizio è erogato solo ai  prenotati.

A supportare il servizio vi  sarà la Protezione Civile ed i Vigili. Nel tendone tamponi Carrefour vi  sono due infermieri per rendere il servizio  maggiormente soddisfacente.

Coloro i quali desiderano  prenotare, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email tamponimilanofiori@gmail.com, indicando, in oggetto, la data e l’orario richiesto.

Si comunica, inoltre, che sono in vendita i tamponi rapidi  “Fai da te” a prezzi calmierati ed anche i tamponi salivari, che non sono validi per le finalità connesse al Greenpass.

“Come è stato promesso,  abbiamo migliorato il servizio tamponi, con l’intento di essere di aiuto alla cittadinanza” ha dichiarato il Sindaco di Assago Lara Carano, la quale ha sottolineato: “Tale servizio è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. Esso è erogato a tutti i  cittadini, considerata l’importanza e la pubblica utilità dei test in questo periodo”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSTEFANO DELLA CASA è il nuovo direttore del Torino Film Festival
Articolo successivoRomani, come prima cosa ci aumentiamo gli stipendi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui