Advertisement

FALSETTA (BENE COMUNE) SUL DRAMMA DI RENDE: “LA TRAGICA ECLATANZA DEL GESTO E L’ISTITUZIONALITA’ DEL LUOGO SCELTO IMPONGONO UNA SCRUPOLOSA INDAGINE SUI MOTIVI CHE SONO ALLA BASE. E’ UN OBBLIGO SOCIALE.

 

Advertisement

La tragica eclatanza del gesto e l’istituzionalità del luogo prescelto, in quanto sede del Comando dei Carabinieri di Rende, non possono certamente essere lasciati al caso, ma impongono una scrupolosa ricerca dei motivi che stanno alla base.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’Avv. Filomena Falsetta, Presidente dell’Associazione Bene Comune Calabria in merito al dramma consumatosi a Rende, e che ha riguardato un docente cosentino di 33 anni.

E’ un obbligo sociale – conclude la nota -, sia nei confronti del ragazzo e sia in relazione alla nostra funzione di appartenenza e di partecipazione attiva alla vita della comunità.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalabria: Province, i 5 Stelle D’Ippolito e Parentela sosterranno emendamento Upi per garantire gli stipendi dei dipendenti, “nostro preciso dovere, ma il presidente Abramo si è mosso in grave ritardo”
Articolo successivoScuola: Rizza (Flc Cgil Sicilia), su dimensionamento gravi ritardi e criticità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui