Advertisement

Il 7 marzo alle 20.30, con un incontro aperto al pubblico, sarà inaugurata la IV edizione della Scuola di Formazione Politica “Conoscere per decidere”, quest’anno dedicata al tema “Imparare a governare. Per un’etica della leadership”.
Interverranno nel Salone degli Affreschi della Società Umanitaria: Alberto Jannuzzelli, Presidente della Società Umanitaria, Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà, Paola Severino, già Ministra della Giustizia e Presidente SNA – Scuola Nazionale dell’Amministrazione e Luciano Violante, Presidente Fondazione Leonardo – Civiltà delle Macchine.
Incontro inaugurale IV edizione_L

Brochure_IV edizione_L

Advertisement

L’incontro si svolgerà in presenza e sarà possibile seguirlo anche da remoto.

Il corso, in presenza con possibilità di frequenza da remoto, è strutturato in 5 seminari tra marzo e maggio e avrà, tra i relatori, Alessandro Profumo, AD Leonardo e Manuela Soffientini, Presidente Electrolux Italia, Roberto Garofoli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Valeria Mancinelli, sindaco di Ancona, Giovanna Iannantuoni, Rettrice dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, Francesco Cupertino, Rettore del Politecnico di Bari, Claudia Fiaschi, già portavoce del “Forum Terzo Settore”, Massimo Bonini, Segretario generale CGIL Milano.

Le iscrizioni all’incontro inaugurale e al ciclo di seminari sono aperte.

“Conoscere per decidere” è una Scuola apartitica, promossa da Fondazione per la Sussidiarietà, Società Umanitaria e Fondazione Leonardo – Civiltà delle Macchine

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVACCINI IN GRAVIDANZA, ANCORA TROPPI DUBBI VISTI I RECENTI FATTI DI CRONACA DI UNA MAMMA MORTA A SOLI 33 ANNI NON VACCINATA
Articolo successivoUsa, Ambasciatrice Zappia incontra senior manager gruppi italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui