Advertisement

CIPRIANO (C.E.P.) , GUERRA UCRAINA : “MUSUMECI, ANZICHE’ TEMERE DEVE AGIRE. ABBIAMO LA GUERRA IN CASA, SCHIERI LA POLIZIA CONTRO GLI USA”

“Abbiamo aspettato le evoluzioni delle ultime ore, prima di diramare il nostro comunicato . Ora diventeremo Guerriglieri Etici”, afferma Antonio Cipriano all’indirizzo del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Advertisement

 “Ora la debolezza della Regione Siciliana, nella Guerra scoppiata in Ucraina ha superato il limite”, continua Cipriano.

“Noi per nulla staremo fermi davanti ai rischi ed alla distruzione dell’economia regionale.

Ciò che è scaturito in Sicilia è bene ricordare e rammentare, è arrivato per le smanie di predominio ed opportunismo degli USA e della Nato, che volevano a tutti i costi l’allargamento della Nato stessa, con l’annessione dell’Ucraina ; – a tale proposito riteniamo sottolineare, l’incoerenza della stessa Nato che avrebbe dovuto esimersi dall’intromettersi in questioni delicate – ma soprattutto avrebbe dovuto esismersi, anche solo dall’accettare, l’ipotesi dell’entrata della stessa Ucraina nella Nato; un’Ucraina che sarebbe invece più opportuno,in quanto vicino alla Russia, fosse Neutrale dalla Nato.

L’incoerenza della Nato, ma anche degli USA,  sta nel fatto che il suo opportunismo è legato a gas, petrolio, agricoltura e particolari economie e bussines – ma soprattutto, l’incoerenza particolare è legata alla mancata condanna delle oppressioni che l’Ucraina sta attuando contro la Popolazione del Donbass, una popolazione in particolare maggioranza russofona, la cui colpa è quella di chiedere autonomia.

 Putin ha reagito chiaramente è nettamente, ha reagito contro quella parte di naziucraini che continuano a sopprafare il popolo con violenze inopportune, attuate con la complicità di un comico diventato Presidente Ucraino, che sembra apprezzato e pure amico di Orban .

 La cosa peggiore è che inetti politici italiani, anziché condannare le reazioni naziucraine, invece appoggiano l’Ucraina.

E’ chiaro, missili morti e razzi sono soluzioni da evitare, ma quale condanna si può fare al Presidente Russo, per aver agito a protezione etica e libertà di un Popolo ?

La Russia, sta agendo esattamente come gli USA hanno agito in Libia, come hanno agito in Afganistan e come hanno agito in Iraq ?

Ed allora, tutto questo ribaltamento ed arroganza da parte di Biden e da parte di Draghi e Di Maio che senso ha ?

Abbiamo capito che Di Maio e Draghi, sono ormai acclaratamente indicabili come i sacchetti dell’immondizia della politica internazionale, ebbene sì, pronti a coprire tutto ed a usare la nazione come discarica e  che dovrebbero invece rappresentare e difendere .

 Ora cosa dovremmo dire ? Signorsì, grazie abusate ed usate ancora la Sicilia messa a rischio maggiore dall’incompetenza, dall’ignoranza e dalll’inadeguatezza della politica italiana e dei palazzi romani, bravi in economia si, ma pieni di ego, opportunisti, ignoranti, babbi e scecchi in materia di difesa e tattica militare.

La verità è che negli ultimi anni, i Generali si sono trasformarti in virologi abbondando ciò che avrebbero dovuto essere gli scopi primari, ovvero la sicurezza del Paese.

La grettezza e l’incompetenza di Di Maio è Draghi più che l’Italia intera, ha portato direttamente la Sicilia all’interno della guerra, questo mentre invece i piemontesi/paciosi si stanno avviando a decantare le lodi e l’organizzazione del prossimo eurofestival che si svolgerà a Torino, con l’assenza della Russia (e qua ci sarebbe da rivendicare allora il fatto di evitare due pesi e due misure, togliendo allora anche l’eurofestival a Torino, per le gravi violenze e l’olocausto messo in atto in Sicilia nel 1861- tenendo conto a maggior ragione, il fatto che dal 1861, la stessa Torino si è fatta un Museo con le teste decapitate a quei Siciliani, Resistenti, Patrioti che tentavano di difendersi dall’occupazione Piemontese della Sicilia).

La guerra è all’interno della Sicilia, questo si vede e si constata chiaramente, si vede e si constata in maniera palese è molto grave, sia per l’economia che per la sicurezza di tutta la Sicilia e diciamo che lo si vede ancor di più in questi giorni convulsi, dove viene dimenticata dal Governo Italiano che si trincera in posizione di comodità, e viene dimenticata dai media nazionali ed internazionali.

 La Sicilia è accerchiata dalle truppe militari USA via terra, ovvero a Birgi, Sigonella e Niscemi – dove gli stessi USA hanno fatto di un pezzo della Sicilia la loro base; mentre i Russi hanno al largo del nostro mare Siciliano sottomarini; addirittura è di poche ore anche la voce di avvicinamento al nostro mare di grosse navi da guerra vicino alle coste di Gela, tutto questo accade perché la cretineria politica di Di Maio e Draghi ha pensato oltre le condivisioni delle sanzioni ed il divieto delle transizioni economiche alla Russia, anche di inviare al fronte Ucraino od alla fronteria un’aiuto di 3 mila militari italiani, ovvero una formica che crede di mettere paura al formichiere.

Questo atteggiamento delinquenziale, questo coinvolgimento della Sicilia arriva per colpa degli USA, vogliono fare gli  smargiassi ed i prepotenti in casa nostra.

 Ed allora Sig. Presidente Musumeci, è ora che tiri fuori gli attributi : anziché pensare in ritardo alla Sicilia e temere a danno fatto per l’economia regionale, agisca.

Quale Presidente di una Regione/Stato Autonoma, con un proprio parlamento e con dei propri deputati, come le abbiamo ricordato più volte attraverso Cipriano che è anche Presidente del Comitato Etico Popolare, le ricordiamo anche in questo frangente, che Lei ha prerogative molto importanti; prerogative riconosciute dallo Statuto Siciliano.

Presidente Musumeci, rimuova gli Organi di Gestione della Polizia di Stato, ovvero ufficiali, sottufficiali e generali, ne scelga i nomi dei nuovi e poi vada schierarsi sulla spiaggia di Gela, Rodia, Messina, vada a schierarsi a Niscemi, Sigonella e Birgi, faccia abbattere il Muos, faccia evacuare le basi USA, tiri fuori quel coraggio che manca al Governo Italiano dai tempi del Craxi che a fucili spianati aveva fermato gli americani; tiri fuori quel coraggio che manca alla Sicilia dal 1861, schieri la Polizia contro gli USA, poi dichiari la neutralità della Sicilia, dia ospitalità e cittadinanza Siciliana a tutti quegli imprenditori RUSSI/UCRAINI/GIAPPONESI/CINESI;, i quali per colpa del Governo Italiano e degli USA hanno bloccato tutti i loro investimenti in Sicilia .

Ma già che c’è, visto che la Presidente Europa Von der Leyen, sembra voglia finanziare il riarmo a quei passi sotto attacco come l’Ucraina, chieda alla Presidente il riarmo della Sicilia e sottolineo Sicilia, perché è anche la Sicilia che è sotto attacco, visto che è al centro di tutto tra Russia e USA per via Italia, che stanno giocando a farsi la guerra con mezzo culo dell’Ucraina e culo intero della Sicilia .

Presidente Musumeci è ora di passare ai fatti, la Sicilia soprattutto, la Sicilia prima di tutto.

Presidente Musumeci, torni a fare vedere il valore di un vero Siciliano, questo è il momento di difenderci,  escludendo anche le campane della politica italiana che è una politica sommersa ormai dallo schifo più impensabile, opportunista ed inverosimile, pieno di ego, pinocchiari, inciuciari e quaraqua’; una politica Italiana che sta affondando definitivamente anche la Sicilia.

Presidente Musumeci,  fuori le palle e fuori dalle palle gli USA”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“COMPOSTYLE”, IL NUOVO STILE DI VITA PROMOSSO DALLE STAR PER ESSERE DAVVERO GREEN: ECCO I 10 OGGETTI INASPETTATI CHE SI DISSOLVONO SENZA INQUINARE
Articolo successivoTre caratteristiche delle reti antigrandine per vigneto Corradi Protection Systems

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui