Advertisement

Franco Eco in concorso ai David di Donatello 2022

 

Il compositore crotonese Franco Eco in concorso ai David di Danatello 2022.

Advertisement

Il film che presenta le sue musiche è Codice Karim, con la regia curata da Federico Alloto. I produttori sono Valentina Di Giuseppe & Massimiliano Leone con Rai Cinema.  Siamo felici per Franco Eco e per aver scoperto che un film a cui ha dato il suo apporto creativo è in concorso in questa edizione del prestigioso premio David di Donatello. Nella colonna sonora del film c’è il brano Bonjour, cantato da Erik alias Giuseppe Stalfieri. Su questa collaborazione abbiamo dato in anteprima la notizia lo scorso ottobre (Questo il link: https://www.politicamentecorretto.com/2021/10/10/prodotto-dal-compositore-franco-eco-il-brano-bonjour-interpretato-da-erik-alias-giuseppe-stalfieri)

Karim è un combattente straniero che viene inviato in Italia dal Medio Oriente per unirsi alla cellula terroristica di Hassan. L’operazione di Hassan è un gruppo autofinanziato e indipendente, che è profondamente coinvolto nelle fasi di pianificazione di un attacco massiccio. Una falla si fa strada a Gala Sattler del servizio segreto d’élite del governo italiano e lei deve fare del suo meglio per fermare i piani di Hassan prima che sia troppo tardi. È una storia di giochi di spionaggio, tradimenti e azione ritmata, fino alla scogliera che pende momenti finali nello stile di film come “The Departed” e la serie “Jason Bourne”

Giancarlo Passarella

Nelle foto:1) Premi David di Donatello (banner). 2) Locandina Codice Karim.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDIRITTI, MARCO CAPPATO E IL SUO MOVIMENTO PANEUROPEO DI CITTADINI “EUMANS” NEI PROSSIMI GIORNI IN CONGRESSO E MANIFESTAZIONE A VARSAVIA
Articolo successivoReunion Caliendo & Averardi: primo videoclip “Pecché”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui