Advertisement

Flex Trieste. L’Ugl Metalmeccanici conquista un importante risultato alle elezioni Rsu/Rls.

 

Advertisement

L’Ugl Metalmeccanici nel sito Triestino della Flex dove lavorano 460 dipendenti si presenta alle elezioni per la prima volta e ottiene il 19% delle preferenze eleggendo Massimiliano Balzano Rsu e Rls risultando inoltre, anche primo eletto delle Rsu e Rls delle cinque sigle sindacali che di sono presentate alla tornata elettorale. La lista UglM si è posizionata al terzo posto grazie e frutto di un grande lavoro portato avanti con tanto impegno conquistando un importante risultato nella nota azienda Flex che produce accessori e componentistica elettrica ed elettronica per conto terzi, fornisce anche servizi di catena della distribuzione, come la realizzazione del confezionamento e il trasporto delle merci, così come la progettazione del bene e la gestione del processo post-vendita.

Un ringraziamento anche a Michael D’Andrea, Segretario Regionale Friuli Venezia Giulia, che è riuscito a mettere in campo una nuova squadra a Trieste e sul territorio regionale.

La Segreteria Nazionale della federazione Ugl ringrazia Balzano e D’Andrea per l’impegno e del risultato conseguito nel segno della continuità di crescita in tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, con importanti risultati.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDialoghi di Pistoia – Duccio Demetrio mercoledì 27 aprile ore 11 al teatro Bolognini (Pistoia)
Articolo successivoMexico86, è uscito il nuovo singolo “Del tempo che ho perso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui