Advertisement

NESSUN DUBBIO ESONERARE SPALLETTI

 

Advertisement

28 gol in meno rispetto all’anno passato. Partite in casa da cardiopalmo e conseguenti sconfitte per errori tattici elementari e cambi sconclusionati.

L’atteggiamento di Spalletti è, per certi versi, addirittura ridicolo quando non offensivo ed arrogante sia nei riguardi dei giornalisti e sia al cospetto di una tifoseria della quale ha ripetuto ad ogni occasione retoriche e filastrocche sentite e risentite per abbonirla (solte storie: o sole o mar a muzzarell ecc…).

Se questo allenatore, che non ha una sola idea di gioco che non sia difendersi e ripartire in contropiede, resterà ad allenare il Napoli, sarà una jattura continua che sfocerà nella rottura definitiva con chi lo ha ingaggiato.

P.S.: a parte il fatto che questa difesa prende gol a iosa ed anche in maniera semplice come  chi non ci ha capito nulla. Quindi neanche a difesa mostra scienza il mister.

Ancelotti se ne scappò di notte da Napoli volete che Spalletti rimanga con le mani ai fianchi ed il sorriso stampato sulle labbra nonostante le sconfitte seriali in casa?

Al San Paolo chiunque fosse venuto a giocare tremava dalla paura e ci lasciava le penne. Oggi vengono spavaldi perché gli allenatori veri quelli moderni conoscendo il pollo, se lo mangiano allo spiedo.

Poche chiacchiere. Se invece di perdere cinque partite in casa tra cui Spezia ed Empoli che lottano per la salvezza le avesse pareggiate tutte oggi, avendo cinque punti in più, sarebbe primo in classifica.

Non osiamo neanche immaginare dove staremmo oggi se quelle cinque le avesse  vinte tutte oppure anche solo quattro volendo perderne una.

Il bilancio del mister è negativo ed in discesa e lo si capisce che le foto insieme ad ADL cominciano a riempire le testate come a tranquillizzare la tifoseria e omologare una scelta nel settore tecnico rivelatasi infausta.

Se questo tecnico che di tecnica mostra il digiuno completo resta a Napoli sarà un guaio e non ci saranno giustificazioni che terranno e se tanto mi dà tanto tanto mi darà specie oggi che si vocifera che andranno via molti calciatori impossibile da sostituire con ranghi omologhi e tra questi anche KK

Chi pensa che Spalletti abbia frecce al suo arco si sbaglia di grosso e se lo difende è solo per difendere il presidente.

Ma vi pare che questa società farebbe qualcosa per vincere? ADL lo ha detto chiaro e tondo in trecento microfoni: “qualora vincessi due scudetti come Ferlaino a me cosa ne verrebbe? Nulla!”

Spalletti è quello che serve alla famiglia che gestisce e vive con il Napoli: uno che non ha mai vinto nulla e mai nulla vincerà ma che gli assicuri i soldi della CL.

Sapete cosa dice il vero tifoso del Napoli? Vacci tu in Europa che noi non ci veniamo.(s.v.)

Advertisement
Articolo precedente“Ritrovati”, l’installazione che mira a stimolare una riflessione sulla guerra.
Articolo successivoPROTESTA DAVANTI ALLA CORTE D’ASSISE DI BRESCIA PER SALVARE CUORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui