Advertisement

Gli Shelby’s sono tornati! Su Wallapop moltissimi oggetti per ricreare il mood di Peaky Blinders

Sulla piattaforma di second hand tantissime idee per ricostruire in casa propria le atmosfere British del primo dopoguerra

Advertisement

 

Milano, 9 giugno 2022 – L’attesa per una delle serie più amate di questi ultimi anni è quasi finita, tra pochi giorni torneremo per l’ultima volta nella Birmingham di inizio del secolo scorso insieme alla famiglia Shelby.

 

L’ambientazione unica, i costumi di scena iconici e la storia avvincente hanno reso speciale questa serie che unisce migliaia di persone intorno allo schermo per guardarla. In occasione dell’uscita della nuova, ed ultima, stagione di Peaky Blinders in Italia (10 giugno p.v.), sarà possibile rivivere le atmosfere inglesi dei primi del 900, grazie a Wallapop, piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile. Sulla piattaforma è possibile trovare tutti gli oggetti più rappresentativi della serie per ricrearne le ambientazioni direttamente a casa propria.

 

Nella categoria Casa&Giardino di Wallapop sono diverse le proposte che si possono trovare per ispirarsi a Thomas Shelby. L’ufficio in cui Tommy trascorre molto del suo tempo è caratterizzato dalla sua imponente scrivania, che in questo caso può avere la funzione di tavolo per ospitare la televisione e guardare la serie Immancabili, inoltre, i boccali di birra, per catapultarsi nei pub insieme ai fratelli Shelby e gadget per creare una stanza Shelby’s inspired.

 

In queste stagioni, ciò che ha letteralmente “bucato lo schermo” sono i look impeccabili di Thomas e dei fratelli Shelby: non può mancare un classico cappotto nero e un berretto da portare sempre con sé. Inoltre, su Wallapop è possibile trovare alcuni dei capi di abbigliamento iconici di Peaky Blinders, per sentirsi un po’ parte della famiglia Shelby nella vita di tutti i giorni donando una seconda vita a questi vestiti.

 

Per godersi ancora di più la visione di Peaky Blinders macchinetta dei pop corn, del gelato, e un proiettore per vedere, a tutto schermo, la nuova serie!

 

Non resta dunque che aprire l’app di Wallapop e scovare tutti gli oggetti ispirati a questa serie tv!

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente21 giugno comunicato stampa Accademia Medicina Torino
Articolo successivoLa nuova campagna on air di RCH riparte il 12 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui