Advertisement

Elezioni Politiche a Massafra. Servizi per i cittadini interessati 

 

Advertisement

 

Massafra. Si comunica a tutti i cittadini interessati che il servizio per il rilascio delle certificazioni mediche di accompagnamento al voto e delle attestazioni di cui all’art. 1 della Legge 15 gennaio 1991 n. 15 (norme intese a favorire la votazione degli elettori non deambulanti) sarà effettuato nell’Ufficio ASL Servizio di Igiene Pubblica ubicato in Via Magna Grecia n. 173, presso l’ex Ospedale Civile “M. Pagliari”.

Sarà possibile ottenere la certificazione nelle ore ordinarie di ufficio e straordinariamente nella giornata di domenica 25 settembre, dalle 7,00 alle 23,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Elettorale Comunale (piazza Garibaldi, 1 – 1° piano / tel. 099.8858221) o la competente Autorità Sanitaria Locale.

 

 

Ricordiamo inoltre che in occasione delle Consultazioni Elettorali del 25 settembre, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto (viaggi ferroviari e via mare, agevolazioni autostradali e per l’acquisto biglietti aerei).

 

Nella foto uno scorcio panoramico di Massafra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMayerling del Royal Ballet in diretta al cinema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui