Advertisement

La Dance Dream ad Alessandria per gli stage con i maestri Brian Bullard e Fabrizio Varriale

 

Advertisement

Il 29 e 30 ottobre gli allievi della scuola di Cesenatico protagonisti 

del “gemellaggio” con l’accademia di “Danza e Spettacolo” di Silvia Ferraris 

 

 

Il 29 e 30 ottobre un nutrito gruppo di allievi della Asd Dance Dream sarà “in trasferta” in Piemonte per l’ormai consolidato gemellaggio con la scuola “Danza e Spettacolo” di Alessandria. 

Ad attendere la delegazione di Cesenatico sarà ovviamente Silvia Ferraris, nome ormai familiare nella nostra città dove, ogni anno, nell’ambito dei “Week-end dell’Arte”, tiene i suoi attesissimi stage professionali di tip-tap. 

Ad attendere gli allievi della Dance Dream due giornate intensive (livello intermedio e avanzato) per un totale di 10 ore tra lezioni di danza Contemporanea, Danza Broadway style, musical e singing in English.

In cattedra ad Alessandria due “mostri sacri” della danza contemporanea: il celebre maestro statunitense Brian Bullard (primo ballerino per 2 anni del Pacific Ballet di San Francesco e protagonista nel cast di diverse produzioni di Broadway, tra cui “Oklahoma” e “The Pirates of Penzance”); e Fabrizio Varriale, performer, coreografo e direttore artistico della Compagnia Danza Flux.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomenica all’insegna della memoria e dell’amicizia tra Italia e Polonia.
Articolo successivoGianni Papasso (Sindaco di Cassano): Buon lavoro al Governo e alla Premier Meloni ma ci saremmo aspettati di più per la Calabria. La fascia ionica, in particolare, oltre all’isolamento, vive una crisi occupazionale e socio-economica senza precedenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui