Advertisement

Pinkface Production

presenta
Morla
“Frate Sei Tu Lo Scemo”
Il giovanissimo artista milanese esordisce su tutte le piattaforme digitali con la sua prima release ufficiale
Ascolta in digitale
Guarda Videoclip
17 novembre 2022

Advertisement

MORLA approda su tutte le piattaforme digitali con “FRATE SEI TU LO SCEMO”, il primo singolo ufficiale dell’artista milanese, pubblicato per Pinkface Production.

“FRATE SEI TU LO SCEMO” si presenta come una vera e propria filastrocca scanzonata e dalle tinte  ironiche, un brano in cui il diciassettenne di Arconate trasporta l’ascoltatore nel suo immaginario originale ed innovativo.

Su una trascinante produzione di Iv Eight dalle sonorità club, Morla porta una wave fresca e leggera mettendo  in rima una sorta di teatro degli equivoci in cui, nomi, intenzioni e significati vengono volutamente confusi dall’artista che, in questo modo, esprime un messaggio preciso: non è il caso di prendersi troppo sul serio.

Con “FRATE SEI TU LO SCEMO”,  Morla mette il suo flow ironico ed irriverente al servizio di una narrazione ricercatamente stravangante e, al contempo, critica rispetto alla tendenza di molte persona a dare un’eccessiva importanza al proprio ego. Con questa release il giovane artista esordisce nel panorama urban del momento.

Mix e mastering del brano sono a cura dello stesso Morla, mentre la direzione artistica e l’artwork del progetto sono firmati da Brasatino.

Il videoclip ufficiale (visual lyrics video) è stato realizzato da Brasatino ed è disponibile su YouTube.
CREDITS AUDIO
Artista: Morla
Produzione: Iv Eight
Mix e Master: Morla
Direzione Artistica: Brasatino
Artwork: Brasatino
Label: Pinkface Production

BIO – MORLA –  Morla, all’anagrafe Alessio Morlacchi, è un artista  milanese classe 2005. Cresce ad Arconate e si approccia alla musica cominciando ad autoprodurre i suoi primi brani. Oltre ad essere voce ed autore dei suoi testi sviluppa un crescente interesse anche per la produzione musicale ed il mixing. Nel 2022 entra a far parte del roster di Pinkface Records.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente?? ????????, ???????? ????????? ????? ?????????? ???????????. ? ??????????, ????? ?? ???? ??, ?? ???????, ?? ??????????? ??????????? ?????? ? ????? “????? ????????? ???????? ???? ????????????? ?? ?? ?????”.
Articolo successivoASSOCONTACT: L’INTERNALIZZAZIONE DEL CONTACT CENTER INPS RESTA UN’INCOGNITA INDUSTRIALE, GIURIDICA ED ETICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui