Advertisement

* RICCARDO MANFRIN: DEEJAY BRESCIANO IN USCITA CON IL SUO PRIMO SINGOLO •

 

Advertisement

Riccardo vive a Desenzano Del Garda, ha soli 25 anni, Deejay da ormai 11 anni, da un anno sta lavorando al suo primo singolo.

 

“finalmente un emozione grandissima poter pubblicare questo singolo dopo anni impegnativi e duri, visto che la musica e i locali hanno risentito dell’effetto negativo della pandemia”.

 

 

 

“On The Beat” il titolo del pezzo anni 80 rivisitato in uscita il 06 Gennaio su ATOP RECORDS, studiato e strutturato, insieme al Maestro Graziano Fanelli, Deejay di Radio Studio Piu, Radio Nazionale con sede nella città di Riccardo.

Uno studio curato ai minimi dettagli, ci racconta, le sonorità ritmate “alla Kungs” e un tocco “alla Donna Summer” per racchiudere un singolo che piacerà sicuramente a 360º, dai più giovani ai meno giovani.

 

Composto per esser suonato in radio ma anche nei migliori Club.

I Club, dove il Deejay Gardesano si esibisce, al Ciukito di Desenzano Del Garda e in molti altri.

 

Entrato nel mondo della produzione il Deejay ha già grandi progetti per il futuro, ci ha raccontato che sta già lavorando per l’uscita del suo secondo Disco, per l’estate 2023 sempre con l’aiuto del Deejay e Produttore Graziano Fanelli.

 

STAY TUNED…

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCorteo Ci vediamo liberi, neanche la pioggia ferma la protesta
Articolo successivoComitato Internazionale per l’Etica della Biomedicina (CIEB) Parere (n. 18) sul totalitarismo biopolitico globale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui