Advertisement

Torna “Parole in circolo” con Marilù Oliva ed il suo “L’Eneide di Didone”. Sabato, 18 marzo, alle 18, Palazzo Kursaal.

 

Advertisement

Un altro appuntamento, un altro libro che si presenta ad un pubblico sempre più affezionato. La rassegna culturale “Parole in circolo” prepara la sua terza proposta, che prenderà forma e sostanza sabato 18 marzo, alle 18, al Kursaal di Giulianova. All’orizzonte, nello specifico, è  “L’Eneide di Didone”, edito da Solferino Libri, che sarà presentato dalla stessa autrice, Marilù Oliva, in dialogo con la curatrice della rassegna Alessandra Angelucci.

“Parole in circolo”, organizzato dall’ associazione “Forum Artis” in collaborazione con la Biblioteca Civica “Vincenzo Bindi” ed il patrocinio della Città di Giulianova, si situa nel progetto “Giulianova Città che legge”. Sabato 18 sarà posta sotto i riflettori una delle storie d’amore più sconvolgenti della letteratura universale, dando dimostrazione, ancora una volta, di un approccio a dir poco caleidoscopico al ventaglio delle opportunità di riflessione culturale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBCE. Paolo Capone, Leader UGL: “No allarmismi sul rialzo dei tassi. Perseguire obiettivo della piena occupazione”
Articolo successivoFlavio Favelli | Le macchine | LoroMilano | 12-16 aprile 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui