Advertisement

Max Angioni “Miracolato”, ferma al Tuscany Hall Firenze
il tour del nuovo asso della comicità

MAX ANGIONI
Miracolato
Lunedì 20 marzo 2023 – ore 21
Tuscany Hall – Firenze

Advertisement

Uno dei volti più apprezzati della nuova comicità italiana, uno spettacolo che ha fatto il pieno di pubblico e, finalmente, l’attesa tappa fiorentina. Max Angioni sarà in scena lunedì 20 marzo al Tuscany Hall di Firenze. E con sé porterà l’esilarante show “Miracolato”.
I biglietti – da 19,50 a 35 euro, posti numerati – sono disponibili sul sito ufficiale www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).

Il “MiracolaTOUR” di Max Angioni ha attraversato l’anno passato teatri e piazze di tutta la Penisola, dal Trentino alla Sicilia, con oltre 30mila biglietti venduti e l’80% di sold out.
Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, oltre al crescente percorso televisivo, brilla in teatro con la verve della sua stand-up Comedy.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.
Il nuovo tour fermerà nelle maggiori città italiane con una programmazione di oltre 60 date. Inoltre, quest’anno lo spettacolo si spingerà anche oltre i confini nazionali, con repliche previste in Svizzera e in Inghilterra, dove il comico sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del mitico Comedy Store.

MAX ANGIONI – Classe 1990, nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano.
Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz.
Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent arrivando secondo, è poi nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Successivamente affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me, in onda in prima serata su Rai 3. Entra poi nel cast di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, approda poi alla conduzione di Natale a Casa Radio 2 con Elena Di Cioccio.
Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL2 su Amazon Prime Video ed è in studio al fianco di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de Le Iene su Italia 1 che proseguirà nel 2023.
Debutta in teatro con Miracolato, lo show comico che consacra il successo di Max Angioni nei teatri italiani, registrando al primo tour oltre 30mila biglietti venduti e decine di sold out.

Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.tuscanyhall.it

Biglietti posti numerati
Settore Vip 35 euro
Primo settore 30,50 euro
Secondo settore 25 euro
Terzo settore 19,50 euro

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSalario minimo legale. Paolo Capone, Leader UGL: “Misura spot che danneggia i lavoratori. Prioritario rafforzare CCNL”
Articolo successivoL’ Amministrazione Comunale rinnova la convenzione con il comitato di Giulianova della Croce Rossa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui