Advertisement

LALA – MONOSILLABI

Artista

Advertisement

LALA
Titolo

MONOSILLABI
Licenza / Distribuzione

Artist First
Autori

Luca Lala, Francesco Sponta
ISRC

ITXZS2300004
Radio date

31/03/2023

Clicca qui per aprire la cartolina

 

LALA

FUORI IL 31 MARZO

IL BRANO

MONOSILLABI

 

 

È disponibile da venerdì 31 marzo il brano “MONOSILLABI” di LALA distribuito da Artist First.

“MONOSILLABI”

“MONOSILLABI” è il terzo singolo di LALA che prosegue la spinta riflessiva del secondo già uscito, “STROBO”. Il brano vive di compressioni e distensioni, presenta un arrangiamento corposo fino a un dolce rilascio. L’artista, colto da un momento estremamente riflessivo della sua vita, parla di come la mancanza di comunicazione l’abbia spesso condotto a rifugiarsi nella solitudine e nelle dipendenze.

Le parole dell’artista:

“Ho scritto questo brano in uno dei momenti più difficili della mia vita, riflettendo sul mio problema di comunicazione. A volte ho sfogato le mie fragilità nelle dipendenze, altre allontanando chi mi voleva bene. Dentro di me c’era una tempesta, fuori splendeva il sole.”

BIO

Luca, in arte LALA, classe ’94, nasce tra i palazzi della periferia romana, fonte d’ispirazione per il mondo dalle sonorità urban.

Lala pubblica il suo primo brano “ACROFOBICI” nel 2021 da indipendente con cui partecipa al contest di Spaghetti Unplugged “Fine dell’Estate” e alla finale del Tour Music Fest. “STROBO” è il secondo singolo uscito lo scorso 17 febbraio 2023.

Calca vari palchi della scena urban e si fa apprezzare nelle varie Jam della Capitale.

Partecipa al  Biko Milano durante il NUDA Festival in apertura di Allysha Joy, oltre che all’Eur Social Park di Roma per Indie Power.

LALA ha già in serbo altri brani in previsione di un EP, prodotti in collaborazione con il producer Mark Ceiling (producer in European Vampire, Young Kali, ecc.), Antonio Falanga alle chitarre, e il producer Filippo Temperini.

Produzione: Mark Ceiling

Autori: Luca Lala, Francesco Sponta

Chitarre: Antonio Falanga

Master: Mago del Blocco

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUna figurina solidale Fumetto Card #33 dedicata alla memoria di Giuseppe Salvia  e a tutte le vittime delle mafie. 
Articolo successivo4/5 apr – LA SPOSA NEL VENTO – un film di Giovanni Coda –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui