Advertisement

Balene extra Live: Giovanni Bondi al Megik Cult di Livorno

sabato 8 aprile ore 22,00

Advertisement

 

Una serata speciale, un extra live della Balena quella che vedrà protagonista sabato 8 aprile alle 22,00 al Megik CULT di Livorno il comico Giovanni Bondi.

 

Una serata di grande cabaret quella organizzata dall’Associazione Culturale Il canto della balena, che aggiunge ai suoi tradizionali appuntamenti a Rosignano Solvay del giovedì e della domenica al Land’ho Bistrot, serate “fuori porta” nella suggestiva cornice del Megik CULT di Livorno.

 

Questo sabato è la volta di Giovanni Bondi, comico noto e amatissimo che intratterrà il pubblico nella sua Livorno.

 

Giovanni Bondi è noto per le sue partecipazioni a tante trasmissioni televisive con i suoi personaggi come il Maestro Unico o il livornese a Cortina e tanti altri, personaggi che ha portato sui palchi di Zelig, Sky, La 7, in tanti teatri, nelle radio come Radio Deejay o Radio 2 con l’Ottovolante a cui ha lavorato per diversi anni.

 

Ma il pubblico livornese lo ama e lo ricorda con particolare affetto per le risate che ha regalato nelle piazze gremite, come quella di Effetto Venezia, raccontando le maschere caratteristiche del livornese e del toscano… come l’esemplare “tu hai ragione ma io non ho mica torto” che Giovanni Bondi usa per descrivere come i livornesi chiudono un litigio!

 

Sabato 8 alle 22,00  fortemente voluto da Il Canto della Balena e dal Megik CULT, Giovanni salirà sul palco del locale di Via Scali delle Cantine e sarà l’occasione per il pubblico livornese di godere della spettacolare ironia di un Grande Comico labronico.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSALUTE. IL CINEMA RACCONTA IL TUMORE AL POLMONE, ECCO ‘OLTRE IL MARE’
Articolo successivoFIFO Sanità Confcommercio e MEP confermata la partnership per la comunicazione strategica, ufficio stampa e pianificazione media

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui