Advertisement

A sorpresa
il grande ritorno dei

FOO FIGHTERS

Advertisement


IL 2 GIUGNO ESCE IL NUOVO ALBUM

“BUT HERE WE ARE”

 

FUORI ORA E IN RADIO DA VENERDÌ 21 APRILE

IL PRIMO SINGOLO

“RESCUED”

 

 

Dopo un anno di sconvolgenti perdite, introspezione personale e ricordi agrodolci, i FOO FIGHTERS tornano a sorpresa con “But Here We Are”, il nuovo album in uscita il 2 giugno via Roswell Records/RCA Records.

 

Da oggi disponibile in pre-order (Foo Fighters – But Here We Are (lnk.to)),But Here We Are” è una risposta brutalmente onesta ed emotivamente cruda a tutto ciò che i Foo Fighters hanno vissuto nell’ultimo anno, una testimonianza del potere curativo della musica, dell’amicizia e della famiglia. Coraggioso, tormentato e decisamente autentico, But Here We Are” si apre con il singolo appena pubblicato, e da venerdì 21 aprile in radio, “Rescued”, la prima di 10 canzoni che affrontano una vasta gamma di emozioni, dalla rabbia e dal dolore, alla serenità e all’accettazione, con una miriade di punti intermedi.

 

Prodotto da Greg Kurstin e Foo Fighters, “But Here We Are” è insieme l’undicesimo album dei Foo Fighters e il primo capitolo della nuova vita della band.

 

Incanalando dal punto di vista del sound l’ingenuità del debutto dei Foo Fighters nel 1995, reso più consapevole da decenni di maturità e profondità, “But Here We Are” ha il suono di una band di fratelli che trovano rifugio nella musica che li ha fatti incontrare 28 anni fa, un processo che è stato così terapeutico perché legato al proseguire della vita.

 

Questa la tracklist di “But Here We Are”:

  1. Rescued
  2. Under You
  3. Hearing Voices
  4. But Here We Are
  5. The Glass
  6. Nothing At All
  7. Show Me How
  8. Beyond Me
  9. The Teacher
  10. Rest

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFON.TE.: L’INSTABILITA’ ECONOMICO-FINANZIARIA NON FRENA LE ADESIONI, CHE AUMENTANO DEL 5,28% RISPETTO AL 2021
Articolo successivoAncora due quinte classi della  Scuola Don Milani in visita a palazzo di città e nella Casa Museo Bindi, accolti dal Vice Sindaco Lidia Albani e dall’assessore al Bilancio Soccorsa Ciliberti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui