Advertisement

Ancora due quinte classi della  Scuola Don Milani in visita a palazzo di città e nella Casa Museo Bindi, accolti dal Vice Sindaco Lidia Albani e dall’assessore al Bilancio Soccorsa Ciliberti.

 

Advertisement

Seconda giornata di visite scolastiche a palazzo di città. Questa mattina, sono stati accolti in sala consiliare i bambini delle classi VA e VD della Scuola Elementare “Don Milani”. Gli alunni dell’ Istituto Comprensivo 2, con i loro insegnanti, hanno incontrato il Vice Sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani e l’assessore al Bilancio Soccorsa Ciliberti. Le classi hanno visitato anche gli uffici demografici e la Casa Museo “Vincenzo Bindi”.

Giornalisti per un giorno, i bambini della VA, accompagnati dagli insegnanti Tiziana Scartozzi, Michela Spinozzi, Claudia Sforza, Emilia Fiore e Piera Costantini, hanno “intervistato” Vice Sindaco e assessore. Quelli della VD, con le maestre Francesca Pistilli ed Anna Di Teodoro, hanno invece messo in atto un consiglio comunale, discutendo un ordine del giorno elaborato e ponderato nei giorni scorsi. I bambini hanno portato a casa una bella esperienza ed un arrivederci, quello che li vedrà protagonisti, con gli amministratori, di una giornata ecologica.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA sorpresa il grande ritorno dei FOO FIGHTERS! Il 2 giugno esce il nuovo album “But Here We Are”, anticipato dal singolo “Rescued”, disponibile da oggi in digitale e da venerdì in radio
Articolo successivo‘VEDERE IL PATRIMONIO’, SIGLATA INTESA TRA STATI GENERALI PATRIMONIO ITALIANO E AIMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui