Advertisement

L’ Amministrazione Comunale ringrazia i volontari del Coc (Centro Operativo Comunale) che si sono attivati durante la pandemia da Covid 19 e per l’accoglienza dei profughi ucraini. Lo farà con l’evento “Per dirvi grazie…” al Kursaal, giovedì 4 Maggio, alle 21. Eseguirà un concerto-tributo l’orchestra “I Sinfonici” diretta dal Maestro Sergio Piccone Stella.

 

Advertisement

Si terrà giovedì prossimo, 4 Maggio, alle 21, al Kursaal, l’evento pubblico “Per dirvi grazie…”, iniziativa organizzata dal Comune di Giulianova- Assessorato alle Politiche Sociali e alla Protezione Civile per ringraziare i volontari del Centro Operativo Comunale, impegnati, nei mesi scorsi, nel fronteggiare l’ emergenza sanitaria e gestire l’accoglienza dei cittadini ucraini.

Prima della consegna degli attestati di ringraziamento, l’ orchestra “I Sinfonici”, diretta dal Maestro Sergio Piccone Stella, eseguirà un concerto tributo, esprimendo in musica la gratitudine dell’Amministrazione Comunale e della Città.

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo particolarmente – sottolinea il Vice Sindaco Lidia Albani – Il Coc , che ha potuto concludere l’attività solo il 30 dicembre scorso, è stato operativo per 2 anni, 9 mesi e 23 giorni. Decine di volontari si sono impegnati ogni giorno, senza risparmiarsi, spesso sacrificando il lavoro e la famiglia. Pubblicamente, l’ Amministrazione Comunale desidera ringraziarli, facendosi tramite, ne sono certa,  della riconoscenza di tutti i giuliesi”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGolf DS Automobiles 80° Open d’Italia, aspettando la Ryder Cup
Articolo successivoSudan: aumentano le persone in fuga e l’UNHCR e i partner intensificano gli aiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui