Advertisement

CATANIA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEL 1 MUNICIPIO PER IL PARTITO SOCIALISTA E GILET ARANCIONI.
Catania si prepara alla sfida tra i candidati sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno domenica 28 e lunedì 29 maggio.
In totale sono 7 i candidati, pronti a rivestire la fascia tricolore, e 19 le liste per il consiglio comunale della città.
Tante le novità; il Partito socialista che vede l’Avv. Vincenzo Drago candidato sindaco di Catania e il Generale Pappalardo, presidente gilet arancioni, come capolista al consiglio comunale di Catania, che ha candidato alla carica di presidente della 1° Circoscrizione municipale il giovane Benedetto La China, imprenditore Siciliano che ormai da anni vive a Roma, il quale si era anche candidato Sindaco di Aprilia per i movimenti antisistema, ex Presidente del movimento No Europa ma si è defilato e non ha voluto più candidarsi alla carica di Sindaco.
La China dichiara che Catania è sempre stata la sua seconda città, che i catanesi dovrebbero dare fiducia per una volta a nuovi movimenti e nuove persone, e non fidarsi sempre dei vecchi movimenti, che promettono e non mantengono mai le promesse fatte.
“Sarò il Presidente di tutti”, cosi in una nota La China inizia la sua campagna elettorale come candidato Presidente del più importate municipio di Catania.
“Apriremo uno sportello diretto per il pubblico dove sarò pronto ad ascoltare giornalmente tutte le esigenze del territorio”.

La squadra di La China è formata da 10 professionisti catanesi che supportano la sua candidatura alla Presidenza della 1° circoscrizione municipale di Catania.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGli edifici inquinano troppo. Crown Worldwide lancia una nuova idea di sharing economy
Articolo successivoSanità, Giuliano (UGL): “Operatori sull’orlo di una crisi di nervi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui