Advertisement

SARA OLIVETTI

ENTRA NEL TEAM DELLA SONY MUSIC

Advertisement

CON IL RUOLO DI A&R MANAGER COLUMBIA

 

Da oggi, mercoledì 24 maggio 2023, la major Sony Music Italia acquisisce nel suo organico una nuova professionista del settore della discografia: Sara Olivetti, che ricoprirà per la label Columbia la carica di A&R Manager.

 

La Olivetti si occuperà di scouting e sviluppo artistico di progetti e parteciperà, in collaborazione con i team Marketing, Promo e Digital, alla pianificazione strategica delle release.

 

Sara Olivetti

Fanatica dell’estetica anni ‘90, preferibilmente americana, accumulatrice compulsiva di bacheche su Pinterest. Si stabilisce a Milano per concludere gli studi con un Bachelor Degree in Music Business presso Sae Institute. Comincia il suo percorso nell’industria musicale occupandosi di produzione per festival e diversi tour, come ultimo quello di Regardez Moi di Frah Quintale, che sancisce l’ingresso nel team di Undamento, label indipendente milanese, con cui collabora fino al 2021. Si specializza in management e brand partnership curando il progetto artistico di Joan Thiele. Nel 2021 ufficializza sotto il nome di Blue Chips Studio la collaborazione con Tommaso Biagetti, con cui si occupa di art direction per shooting, video, progetti discografici (tra cui Laila Al Habash e Ceneri).

 

www.sonymusic.it        www.instagram.com/sonymusicitaly     https://www.tiktok.com/@sonymusicitalia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“A Trip to the Moon”: viaggio emozionale col concerto  del Billi Brass Quintet il 27 maggio ad Anguillara
Articolo successivoApproda ad Avellino e Roma il tour nazionale di “Don’t forget your passport”: progetto del sassofonista Giovanni Chirico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui