Advertisement

 

PILLOLE DI STAGIONE

Advertisement

Presentazione della nuova stagione 2023-2024

Mercoledì 7 giugno ore 21

Teatro de’ Servi-Roma

 

Il 7 giugno al Teatro de’ Servi è tempo di PILLOLE DI STAGIONE, un assaggio live di una parte del prontuario 2023/2024 della nuova Clinica del Buonumore.

L’ultimo appuntamento indoor di stagione al tempio della commedia non poteva che essere dedicato all’anteprima (delle 12 commedia) della prossima programmazione autunno-inverno-primavera. Una programmazione ricca e variegata, pensata per guarire qualsiasi tipo di malessere con la più semplice, sana e naturale delle medicine: la risata.

Questa volta la stagione non risponderà semplicemente a un tema, un claim, uno slogan, ma a un vero e proprio concept, una missione. A partire dal prossimo ottobre, il Teatro de’ Servi si trasformerà ne LA CLINICA DEL BUONUMORE. Perché la cultura è salute, non solo mentale, e la risata è (dolce) medicina.

Una ricetta di benessere a 360° che prevede trattamenti per tutti e per tutte le esigenze: non solo la solita-mai solita posologia di commedie, ma anche una serie di pièce extra in programmazione per pochi giorni, un flacone maxi di stand up, un ricco blister di eventi speciali, tra cui i concerti a cura de “I Concerti nel Parco”.

Condotta con brio da Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, ben noti al pubblico del Teatro de’ Servi, la serata delle Pillole di Stagione del 7 giugno si concluderà con un brindisi, durante il quale incontrare attori, autori e produttori.  Nell’occasione sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione.

 

 

Biglietti
€ 5

 

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLiquid Icons and The Gérard Basset Foundation announce the Inaugural Winner of the Michel Reybier Hospitality Golden Vines® EHL Scholarship
Articolo successivoFinestre di dialogo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui