Advertisement

“Nella terra degli Acquaviva”. Dal 2 al 4 giugno, il Primo Raduno di Fiat Barchetta a Giulianova. La città “invasa” dalle spider. Il 4, sfilata sul porto.

 

Advertisement

Si terrà dal 2 al 4 giugno, a Giulianova, il Primo Raduno di Fiat Barchetta “Nella terra degli Acquaviva”, organizzato dall’associazione nazionale “Social Club Barchetta” con il Patrocinio del Comune di Giulianova.

Gli iscritti al club e i simpatizzanti, oltre agli appassionati dello storico marchio e del prestigioso modello, saranno dunque in città per partecipare o assistere all’evento. Il programma, assecondando le finalità anche turistiche dell’iniziativa, prevede per loro visite, passeggiate, degustazioni. Il raduno sarà dunque un’occasione imperdibile  per scoprire e apprezzare il territorio.

“Una novità per i nostri soci ed amici – spiega il presidente campano del Club Pasquale Serino – consiste nel proporre una città di mare a fine primavera, una località che sia in possesso della Bandiera Blu, garanzia di qualità per ambiente e servizi. Il soggiorno sarà reso più originale ed entusiasmante dalla possibilità di assistere, alle 5.10 del 3 giugno, ad una spettacolare alba sull’Adriatico, intrattenendosi sul terrazzo dell’albergo dove si alloggerà”.

Per la giornata successiva è invece prevista una sfilata sul porto dove, ad accogliere gli equipaggi, sarà il Comandante della Guardia Costiera di Giulianova, Capitano di Vascello Alessio Fiorentino.

Gli organizzatori ringraziano per l’ospitalità e la disponibilità il Sindaco Jwan Costantini e  l’assessore Marco Di Carlo.

“Un’ iniziativa preziosa – commenta proprio Di Carlo – che offre ai giuliesi l’opportunità di ammirare vetture di grande valore collezionistico e ai partecipanti di conoscere la nostra città, magari eleggendola a meta ideale delle loro vacanze”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSKY ARTE | THE SQUARE. SPAZIO ALLA CULTURA | ULTIMA PUNTATA | giovedì 1 giugno ore 20.40
Articolo successivoTORNA LA CHARITY DINNER A SOSTEGNO DI PROGETTO ITACA MILANO “IL BEL VIAGGIO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui