Advertisement

Dodi Z7 presenta “Invidia e Gelosia”, il nuovo singolo in digitale e in radio dal 9 Giugno 2023

Dodi Z7, talento della scena rap italiana, torna con un nuovo singolo altamente coinvolgente intitolato “Invidia e Gelosia”. Il brano, dal sound fresco e accattivante, unisce l’energia del rap alla contaminazione pop, creando un mix perfetto e coinvolgente.

Advertisement

“Invidia e Gelosia” è un brano che racconta la vita di ogni giorno, con le sue dinamiche complesse e le sue relazioni difficili. La canzone affronta i temi dell’invidia e della gelosia, due sentimenti che spesso accompagnano l’amore e l’amicizia, e che possono condizionare il nostro modo di vedere la realtà.

 

 

La voce di Dodi Z7, graffiante e potente, si fonde con un beat coinvolgente, in cui si alternano momenti di rap puro a melodie orecchiabili e ritmiche grazie anche all’intervento del cantautore Steven Patrick Piu che arricchisce il brano in un ritornello indimenticabile.

Il brano esalta le qualità di un artista che sta emergendo in un panorama sempre più aperto e variegato, capace di trasmettere un’immagine autentica e positiva di se stesso e della sua musica.

“Invidia e Gelosia” è il primo singolo dell’album di debutto di Dodi Z7, attualmente in lavorazione e previsto per la fine del 2023.

L’artista, già noto per alcuni brani di successo come “BIG “BANG e si conferma come una tra le figure più apprezzate del rap italiano del momento, con un seguito in costante crescita tra i giovani.

“Invidia e Gelosia” sarà disponibile dal 9 Giugno su tutte le piattaforme digitali di streaming e di download. Non perdete l’occasione di scoprire un brano che unisce l’energia del rap alla contaminazione pop, per creare un sound moderno e coinvolgente, capace di trasmettere energia e vitalità.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGlobal Day 2023: unire le forze per un futuro senza SLA nel mese della consapevolezza
Articolo successivoLa Jovenc e Nei Shi: è uscito il disco “Gardenia (Ten Contemporary Songs In Homage To Billie Holiday)”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui