Advertisement

La schermitrice azzurra Mara Navarria, nativa di Udine, aprirà la Coppa del Mondo di softball dell’Italia effettuando il primo lancio celebrativo sabato 22 luglio prima di Italia-Venezuela a Castions di Strada (UD) alle ore 20. Ambasciatrice del Friuli Venezia-Giulia, Navarria rappresenta nel mondo il marchio “Io sono Friuli Venezia-Giulia”, partner principale della Coppa del Mondo di softball.

Sarà Mara Navarria, schermitrice italiana specializzata nella spada, ad aprire simbolicamente la Coppa del Mondo di Italia Softball effettuando il primo lancio celebrativo sabato 22 luglio prima della partita contro il Venezuela Castions di Strada (UD).

Advertisement

L’atleta azzurra, nativa di Udine e appartenente al Gruppo Sportivo Esercito, sarà poi nei prossimi giorni impegnata ai Campionati Mondiali di scherma, in programma dal 22 al 30 luglio a Milano.

Navarria, classe 1985, nel 2018 a Wuxi, in Cina, si è laureata Campionessa del Mondo individuale nella spada. Oltre all’alloro iridato, vanta in carriera un bronzo olimpico (conquistato nella prova a squadre a Tokyo 2020), un argento e tre bronzi mondiali, sette medaglie europee ed è campionessa italiana in carica nella specialità spada.

ARTICOLO COMPLETO

Mara Navarria effettuerà il primo lancio celebrativo prima della partita di Italia Softball contro il Venezuela

La schermitrice azzurra, nativa di Udine, aprirà la Coppa del Mondo di softball dell’Italia effettuando il primo lancio celebrativo sabato 22 luglio prima di Italia-Venezuela a Castions di Strada (UD) alle ore 20

www.fibs.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“MARE CALDO”, GLI EFFETTI DELLA CRISI CLIMATICA SUI FONDALI ITALIANI: I NUOVI RISULTATI DEL MONITORAGGIO DI GREENPEACE E DISTAV A MILAZZO
Articolo successivoRai, Canova: “Non garantisce la democrazia culturale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui