Advertisement

Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup

 

Advertisement

La showgirl italiana sarà la protagonista dell’evento di giovedì 28 settembre che si svolgerà nel Fan Village del Marco Simone Golf & Country Club. I due capitani presenteranno ufficialmente le squadre e saranno svelati gli accoppiamenti dei Foursomes che apriranno la gara il giorno successivo

 

Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023, in programma al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) giovedì 28 settembre. La showgirl con cittadinanza italiana e americana (è nata a Boston da genitori italiani) aprirà il tradizionale sipario della competizione biennale tra Europa e Stati Uniti, seguendo le orme dell’ex calciatore francese David Ginola, che ha ricoperto questo ruolo l’ultima volta che la Ryder Cup si è svolta in Europa, a Parigi, nel 2018. La cerimonia di apertura, della durata di un’ora, avrà luogo a partire dalle ore 16:00 presso il Fan Village Stage del Marco Simone Golf & Country Club e sarà caratterizzata anche da uno show musicale live.

 

Team Europe e Team USA, si accende la sfida – Tutti i 24 giocatori delle squadre europee e statunitensi saliranno sul palco per essere presentati ufficialmente dai rispettivi capitani, Luke Donald (Team Europe) e Zach Johnson (Team USA). La cerimonia si concluderà con la presentazione degli accoppiamenti per la prima sessione di gioco, i Foursomes del venerdì mattina, che inizieranno alle 07:35 del giorno successivo.

 

L’emozione della Satta – “Sarà stupendo condurre la cerimonia di apertura della Ryder Cup. Quando mi è stata prospettata questa opportunità, stentavo a crederci. Sarà davvero speciale vedere persone provenienti da tutta Europa e dall’America ritrovarsi a Roma per divertirsi insieme e vivere l’esperienza dell’evento sportivo. Roma è una delle migliori città al mondo: cultura, cibo e clima ideale a settembre. C’è tutto per una manifestazione che si preannuncia fantastica” ha commentato Melissa Satta.

La Satta, dopo le esperienze nel mondo della moda, ha condotto, tra gli altri, programmi televisivi su MTV, Sky Sport, Mediaset e Rai. Ama lo sport e ha praticato a livello agonistico karate e calcio.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente30 EURO A UDIENZA, GLI AVVOCATI ROMANI CONTRO L’INAIL: “È UNA VERGOGNA”
Articolo successivoFULL CLIP STUDIO EXPERIENCE CON DAVIDE BORRI, IL 17 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui