Advertisement

Il Governatore dello Stato del Texas Greg Abbott ha proclamato il Mese di Ottobre “Italian Heritage Month” su richiesta di Vincenzo Arcobelli.

Questo riconoscimento arriva a distanza di pochi mesi dall’approvazione all’unanimita’ da parte dei due rami del Parlamento, della legge riguardante il 2 Giugno, “Giornata del Patrimonio Italiano”. 

Advertisement

“Ringrazio il Governatore Abbott per questo significativo riconoscimento, che conferma il rispetto nei confronti della Comunita’ Italiana e gli ottimi  rapporti instaurati  nel corso degli anni con l’Amministrazione Texana”, dichiara Vincenzo Arcobelli Rappresentante al Consiglio Generale degli italiani all’estero e Presidente del Comitato Tricolore per glI Italiani nel Mondo.

Il mese di Ottobre e’ il periodo piu’ impegnativo dell’anno,  negli Stati Uniti, dal punto di vista delle attivita’ promozionali e degli eventi che riguardano il Columbus Day, o la Settimana della Lingua Italiana, ad esempio.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFALSETTA (BENE COMUNE): “UN GRAZIE AL QUESTORE USCENTE E UN BENVENUTO AL NUOVO NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’”.
Articolo successivoItalian Softball Series: l’Italposa Forlì supera la Rheavendors Caronno e vince il sesto Scudetto della sua storia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui