Advertisement

Giulia Delvecchio: “Il mio impegno 

per le donne oncologiche”

Advertisement

 

Tricopigmentazione nell’arcata sopracciliare e ricostruzione in 3d con tattoo dell’areola mammaria per post interventi. A Cesena inaugura una nuova sezione del Centro di Estetica Avanzata. Con un focus sulla bellezza e un occhio alla solidarietà

 

Reduce dai red carpet di Venezia, Giulia Delvecchio – imprenditrice cesenate della bellezza – ha inaugurato in questi giorni la nuova sezione del suo studio al civico 5 di via Paolo Veronese. Un restyling necessario dopo l’ampliamento dei servizi del suo studio dove vengono proposti protocolli specifici per il ringiovanimento di viso e collo.

Attiva nel settore da circa 20 anni, Giulia vive con passione il suo lavoro e, nel frattempo, coltiva l’amore per l’arte, per il bello ma, soprattutto, per la sua famiglia: “Adoro ciò che faccio – dice – ma, prima di essere una professionista, sono una mamma. Per questo ho messo a punto un modello lavorativo che mi permettesse di avere il tempo necessario per occuparmi dei miei tre figli che, ovviamente, sono la priorità della mia vita”.  

Tante le novità nel suo nuovo studio, dove è stato ampliato lo staff di collaboratori con l’inserimento di nuovi medici e dermopigmentisti: “Per realizzare il mio nuovo progetto – spiega – mi servivano le migliori competenze, un gruppo di esperti di estetica in grado di valorizzare i nostri tratti naturali ma senza inseguire modelli o assurde emulazioni. Questa è la mia filosofia”. 

Una delle grandi novità del suo studio saranno i trattamenti per le pazienti oncologiche, ovvero la ricostruzione dell’arcata sopracciliare a coloro che perdono il pelo naturale dopo i cicli chemioterapici: “Il trattamento – precisa Giulia – è completamente gratuito e le persone vengono seguite fino alla completa ricrescita del proprio sopracciglio. E’ una parte del mio lavoro a cui tengo in modo particolare perché penso sia un dovere, quando si può, regalare un sorriso a chi, nella vita, ha dovuto affrontare prove difficili e dolorose. Sempre con questa logica, da quest’anno nel mio centro effettueremo il trattamento della ricostruzione in 3d con tattoo dell’areola mammaria per clienti oncologiche post interventi. Inoltre, ogni anno, nel periodo natalizio, dono in beneficienza un mio personale contributo all’Irst di Meldola. So che la solidarietà non andrebbe pubblicizzata ma io penso che, al contrario, parlare di certe cose possa aiutare a divulgare un pensiero positivo e, chissà, magari ad influenzare più gente possibile”. 

Lo studio specializzato in dermopigmentazione di Giulia Delvecchio offre un ricco campionario di servizi: i trattamenti anti-age del needling, filler no ago, oltre alla tricopigmentazione rivolta principalmente agli uomini che soffrono di calvizie ma anche a tutte quelle donne che presentano un diradamento dei capelli, soprattutto nella zona frontale del cuoio capelluto: “Per ogni esigenza abbiamo una risposta – conclude Giulia – in ogni caso, l’informativa di tutti i nostri singoli servizi viene ben descritta sul sito dello studio www.giuliadelvecchio.it”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteScienza e giustizia: i temi al centro dei primi appuntamenti di ottobre per il Centenario del Liceo Marconi
Articolo successivoMigranti: Save the Children, in 10 anni più di 1.100 bambini e adolescenti hanno perso la vita nel Mediterraneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui