Advertisement

Gente Onesta Libera Attiva

                                           Si presenta alla Opinione Pubblica.

Advertisement

                                           Per mezzo dei canali di comunicazione e informazione.

                                           Alla Stampa e. I Mass Media cartacei e online.

                                            Una nuova creatura GOLA.

                           GOLA non è una provocazione ma un riflesso cosciente.

                           Rivolto alla rappresentanza politica sociale italiana, e al mondo che ci guarda.

                                GOLA rappresenterà i bisogni e le esigenze della cittadinanza e della società.

                                                  GOLA è Gente

                                                  GOLA è Onesta

                                                  GOLA è Libera

                                                  GOLA è Attiva

Mission e Vision: Apertura, Ascolto, Intervento, Inclusione, Partecipazione e Socialità.

Un Coordinamento territoriale nella e dalla forma spontanea. Apartitico.

Dalle Alpi al Meridione, alle Isole della Sicilia e della Sardegna.

Non è più il tempo di utilizzare il linguaggio dal latino mala current tempore, e italiano della acqua alla gola che ci attanaglia, e dei tanti nodi e fardelli che bloccano la crescita morale culturale economica e sociale.  Noi siamo un Grande Paese. Che. Si Fa’ GOLA. Perché. Siamo GOLA. Aosta, Bolzano, Trento, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, ,Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa e Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Bologna, Ferrara, Firenze, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Perugia, Terni, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Chieti, l’Aquila, Pescara, Campobasso, Isernia, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Foggia, Barletta Andria Trani, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Matera, Potenza, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Agrigento, Caltanissetta, ,Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Sud Sardegna.

Della sua bellezza e che vuole diffonderla.

Della Italianità, fatta di Gente laboriosa, genuina, originale, spontanea, creativa. Dei suoi beni e prodotti naturali tipici, del cibo con i suoi sapori e odori, la sua cultura artistica secolare e millenaria, con i suoi illustri. Artisti e Monumenti. Dante Alighieri, Leonardo Da Vinci, Giuseppe Verdi, Cristoforo Colombo, e tantissimi altri che si sono distinti in vari campi. Ricordiamo e non dimentichiamo. Falcone e Borsellino e Anna Magnani.

 Coloro che ogni giorno ci riempiono di orgoglio. I Ricercatori in Italia e nel mondo che vanno incoraggiati e ringraziati per la loro opera nella ricerca di invenzioni scoperte scientifiche e tecnologiche.

I paesaggi mozzafiato dalle montagne, alle colline, alle vallate naturali e i corsi d’acqua, alle pianure, al mare, il cibo e l’enogastronomia con i suoi sapori e odori, l’Agricoltura, la pesca, l’artigianato l’allevamento, il Turismo, e le sue tipicità: prodotti beni e risorse della natura.

Vogliamo dobbiamo farlo abbiamo un onere e un onore. Promuovere e sostenere la Cura delle Relazioni e dell’Altruismo. Accoglienza e Ospitalità. Benessere e salute psicofisica. Ambiente, Economia, Sicurezza e legalità. Sviluppo e valorizzazione dei servizi e cura della persona. Lavoro, Istruzione e formazione. l’Arte del Bene e servizio pubblico. Della Cultura in tutte le sue forme. Non dimentichiamo la Disabilita e la diversità, la terza età, i bambini, i ragazzi e i giovani. Gli animali da affezione e da allevamento.

Certi dell’interesse di. Tutti coloro che ogni giorno contribuiscono con la loro opera e dedizione. Tra cui: Le. Eccellenze della cultura e del merito che sono condizionate e costrette a vivere e lavorare anche fuori dalla propria terra e all’estero per costrizione e non per libera volontà.  GOLA Si Fa’. Appello. A: Testimonial.  Artisti e Personaggi pubblici. Blogger Influencer  Reporter e Speaker. Giornalisti, Medici e Professionisti delle professioni sanitarie e assistenziali. Psicologi. Ingegneri. Difensori e Professionisti della Giustizia, Insegnanti, educatori e operatori del mondo scolastico ed educativo. Imprenditori, Quadri, Dirigenti, Risorse Umane, e tutte le componenti produttive sociali e spirituali. Liberi professionisti, autonomi e partite Iva. Amministratori Civici.  Studenti. Giovani, Universitari e laureati. Disoccupati e precari. Pensionati e casalinghe. Corpi di categorie produttive sociali sindacali culturali associativi rappresentanti l’operoso mondo del. Volontariato.

Tutti coloro che si prodigano e si riconoscono. Da oggi si riuniscono. Si siamo GOLA.

I contatti per informarsi e, seguirci sono indicati al termine della presentazione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteClima: Save the Children presenta “Governo e giovani dialogano: quali proposte per il clima?”
Articolo successivoAB a Futura Expo: la condivisione di buone pratiche sostenibili porta l’intera filiera verso gli obiettivi europei per il 2025

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui