Advertisement

Il testo dell’appello (qui per aderire)
Ricordiamo che i primi 4   firmatari sono Guido Veronese, Psicologo E Psicoterapeuta, Professore Associato Di Psicologia Clinica e di Comunità, Universita’ Di Milano-Bicocca, Vittorio Agnoletto, Medico, Università Di Milano, Medicina Democratica, Haitham Alhourani, Medico, Università Di Genova e Chiara Fiscone, Psicologa, Università Di Genova.

In calce alla e mail l’elenco dei firmatari ad oggi.

Advertisement

 

 

Emergenza umanitaria e sanitaria a Gaza: “Fermare immediatamente il massacro”. L’appello di  1.500 operatori sanitari italiani a Giorgia Meloni e Ursula Von der Leyen

 

Medici, infermieri, psicologi e operatori della riabilitazione, uniscono le loro voci per richiamare l’attenzione su una crisi senza precedenti che sta sconvolgendo la Striscia

 

16 ottobre 2023 –  Triplicato  in meno di 48 ore  il numero  degli operatori sanitari italiani firmatari dell’appello “Fermare il massacro a Gaza”, inviato alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e alla Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen: i firmatari, sono infatti al momento 1.490, si tratta di operatori provenienti da diverse specializzazioni, tra cui medici, infermieri, psicologi e operatori della riabilitazione, che hanno unito le loro voci per richiamare l’attenzione sulla crisi senza precedenti che sta sconvolgendo la Striscia di Gaza. Un elenco, parzialmente riportato in calce, e in costante aggiornamento.
La Striscia di Gaza è attualmente teatro di continui e indiscriminati attacchi da parte dell’esercito israeliano, i quali stanno mettendo a serio rischio la vita e la salute di migliaia di persone. Questi attacchi hanno non solo causato un numero crescente di vittime civili, ma hanno anche compromesso gravemente le strutture ospedaliere della regione, rendendo l’accesso alle cure mediche non più possibile.

In aggiunta a questa situazione drammatica, la popolazione della Striscia di Gaza è afflitta da un blocco totale che impedisce l’accesso a risorse vitali come acqua, elettricità, cibo e carburante. Questa situazione ha portato la regione sull’orlo di una catastrofe umanitaria, mentre il silenzio della comunità internazionale è assordante.
In questo contesto critico, gli operatori sanitari italiani desiderano esprimere la loro profonda preoccupazione e chiedere con estrema urgenza al Governo Italiano e all’Unione Europea di intervenire immediatamente per porre fine agli attacchi indiscriminati dell’esercito israeliano contro la popolazione civile e stabilire corridoi umanitari sicuri che consentano l’evacuazione dei civili in pericolo e l’accesso al materiale medico necessario per garantire assistenza sanitaria vitale nella Striscia di Gaza.

 

Per info e/o interviste:

dott. Vittorio Agnoletto +39 335 635 6978 / , Medico, Università Di Milano, Medicina Democratica ;

dott. Guido Veronese +39 333 348 4393,  Psicologo E Psicoterapeuta, Professore Associato Di Psicologia Clinica e di Comunità, Universita’ Di Milano-Bicocca

Il testo dell’appello (qui per aderire)

Siamo un gruppo di operatori sanitari profondamente preoccupati e indignati per il silenzio delle nostre istituzioni e della nostra politica, per l’unilateralità mediatica riguardo a ciò che sta accadendo da una settimana in Medio Oriente. Oggi, nella Striscia di Gaza, siamo di fronte a una catastrofe umanitaria senza precedenti. La popolazione civile sta subendo gli orrori di massicci e indiscriminati bombardamenti perpetrati dall’esercito israeliano. Secondo i dati pubblicati dal Ministero della Salute palestinese, ad oggi si contano 1.799 morti, tra cui 583 bambini e 351 donne, mentre i feriti sono 7.388, di cui 1.901 bambini e 1.185 donne. Questi devastanti attacchi hanno portato gli ospedali sull’orlo del collasso (mancano forniture mediche di base, scorte di ossigeno, posti di terapia intensiva, ect), impedendo loro di far fronte all’afflusso incessante di pazienti feriti e di sfollati in cerca di rifugi sicuri. Inoltre, secondo le informazioni fornite da UNFPA, all’interno della Striscia di Gaza attualmente si trovano circa 50.000 donne incinte, le quali purtroppo non sono in grado di accedere ai servizi sanitari essenziali. Di queste, circa 5.500 donne si preparano a dare alla luce un figlio nel corso del prossimo mese, generando una media di 166 nascite al giorno. Tutto ciò avviene in condizioni di accesso inadeguato all’assistenza sanitaria e persino all’acqua pulita. Le condizioni attuali sono severamente aggravate da 16 anni di quasi completo assedio dell’enclave palestinese che impedisce un sufficiente e dignitoso flusso di materiale sanitario, equipaggiamento e quindi il funzionamento adeguato delle strutture sanitarie e degli ospedali anche in tempo di pace.

 

L’attuale drammatica condizione è il risultato diretto del blocco totale imposto dal governo israeliano a partire dal secondo giorno dell’attuale conflitto. L’ONU e Amnesty International hanno chiaramente dichiarato che tale decisione non solo viola il diritto internazionale, ma costituisce un crimine di guerra. Questo blocco costringe la popolazione civile a vivere in condizioni igienico-sanitarie al di sotto di ogni accettabile dignità umana. Testimonianze dirette hanno mostrato come, per esempio, le persone siano costrette a bere acqua non potabile, originariamente destinata ai servizi igienici, in mancanza di alternative.

 

Inoltre, la mancanza di elettricità e carburante per attivare i generatori di elettricità mette a serio rischio la vita dei feriti, aggravando ulteriormente una situazione già estremamente critica. I continui e indiscriminati bombardamenti contro la popolazione civile distruggono case, scuole, campi rifugiati e ospedali, creando una spirale di violenza senza fine. L’attuale completo blocco rischia di privare la popolazione di acqua e cibo essenziali per la sopravvivenza nel sud della Striscia di Gaza e di uccidere sotto i bombardamenti la popolazione del nord impossibilitata all’evacuazione.

In data odierna l’esercito israeliano ha ordinato a più di un milione di persone nelle zone settentrionali e centrali di Gaza di evacuare le proprie case, scuole e ospedali per spostarsi verso il sud della Striscia. Questa richiesta è stata fortemente contestata dalle Nazioni Unite e dalle più importanti organizzazioni umanitarie, in quanto non solo viola il diritto internazionale, ma mette anche a rischio la vita di pazienti vulnerabili ricoverati negli ospedali della zona settentrionale e centrale, e, più in generale, della popolazione civile a causa della mancanza di mezzi di trasporto per l’evacuazione, destinazioni sicure e assistenza medica. Inoltre, l’esercito israeliano non ha garantito alcuna sicurezza nell’operazione di evacuazione, né nessuna certezza che i profughi in movimento non vengano colpiti indiscriminatamente durante la fuga. Sottolineiamo che corridoi umanitari dovrebbero garantire, previo un necessario cessate il fuoco, l’ingresso di beni di prima necessità, materiale medico e di soccorso e non l’esclusiva evacuazione di masse umane in movimento.

Siamo profondamente sconvolti e preoccupati dalla tragica e brutale perdita di vite umane a causa dei massicci attacchi in corso a Gaza e condotti dalle forze militari Israeliane. Questa situazione richiede una risposta urgente perché stiamo assistendo ad una vera e propria catastrofe umanitaria, alla violazione dei diritti basici dei civili secondo la Convenzione di Ginevra. Pertanto, ci appelliamo con forza e determinazione alle nostre istituzioni locali e Nazionali affinché esercitino pressione per mettere fine alla perpetrazione di violenze indiscriminate contro civili inermi che risulta in una vera e propria punizione collettiva. Chiediamo pertanto al Nostro Governo e all’Unione Europea che facciano tutti gli sforzi necessari per fermare la strage di civili.

 

Sollecitiamo con urgenza l’immediata creazione di corridoi umanitari sicuri che consentano alle persone di spostarsi verso luoghi di protezione. Questa misura è dovuta dall’esercito israeliano e vitale per salvare vite umane e alleviare la sofferenza delle persone coinvolte in questa crisi.

Infine, ribadiamo l’importanza del totale rispetto della Convenzione di Ginevra e del diritto internazionale. Queste norme sono fondamentali per proteggere i diritti umani e la dignità delle persone coinvolte in conflitti armati ed è un dovere imprescindibile sia morale che militare dell’esercito israeliano.

L’attuale catastrofe umanitaria richiede una risposta immediata, irrinunciabile e doverosa per proteggere la vita e la dignità di tutta la popolazione di Gaza a rischio costante della propria vita.
Qui per aderire

Le firmatarie e i firmatari

Guido Veronese, Psicologo E Psicoterapeuta, Professore Associato Di Psicologia Clinica e di Comunità, Universita’ Di Milano-Bicocca

Vittorio Agnoletto, Medico, Università Di Milano, Medicina Democratica

Haitham Alhourani, Medico, Università Di Genova

Chiara Fiscone, Psicologa, Università Di Genova
1 Veronese Guido, Psicologo E Psicoterapeuta, Professore Associato Di Psicologia Clinica e di Comunità Universita’ Di Milano-Bicocca
2 Agnoletto Vittorio, Medico, Università Di Milano Medicina Democratica
3 Alhourani Haitham, Medico, Università Di Genova
4 Fiscone Chiara, Psicologa, Università Di Genova

5 Abbinante Crescenza ,Medico Bari
6 Abd Elaal Sef Elislam Elsaid, Infermiere,
7 Abramini Marianna ,Neuropsicomotricista,Sondrio
8 Abrigo Laura,Fisioterapista e Osteopata,Torino
9 Abushalha Aminah,Medico,Cagliari
10 Accogli Iuri, Infermiere,
11 accordino marcello,chirurgo roma
12 Acquaviva Veronica,Medico,Milano
13 Adami Giacomo,Medico specializzando,Padova
14 Adamo Lucrezia, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps Bologna
15 Addamo Gianfranco ,Medico Imperia
16 Adnan Tarawneh, Medico,
17 Aggradi Carla Ferrari, Psichiatra, Brescia. Presidente Forumsalutementale Nazionale Aps. Presidente Ass. Marcocavallo Brescia.
18 Agliano’ Mariastella,Medico di medicina generale Torino
19 Agnetti Germana, Psichiatra psicoterapeuta, Scuola di Psicoterapia IRIS
20 Agnoletto Mariagiulia, Psichiatra,
21 Agostinelli Maria Luisa,Psichiatra,Bergamo
22 Agostini Lorenzo,Medico,Reggio Emilia
23 Aiello Marianna,Infermiere,MB
24 Aiello Veronica,Psichiatra,Genova
25 Albani Simona, Infermiere,
26 Alberghini Lucia, Farmacista – Ausl Di Bologna,
27 Alberti Maria Rachele ,Infermiere Genova
28 Albini Donatella, Medica, Centro Studi E Informazione Sulla Salute Di Genere
29 Alecci Maria ,Infermiera Monza
30 Alessandra Abbassi ,Infermiera di famiglia Prato
31 Alessandra Scontrini,Medico,Roma
32 Aliberti Fiorentina, Oss ,
33 Allegrini Francesco,Infettivologo Forli
34 ALLOISIO MARIA GRAZIA GRAZIA Alloisio,Assistente Sanitaria,MI
35 Altavilla Fernanda,Dirigente medico in radiodiagnostica,Roma
36 Ama Ruggero, Anestesia E Rianimazione 118, Trieste
37 Amato Giuseppe,Medico,Cuneo
38 Ambreck Emanuela, Farmacista ,
39 Amendolagine Cinzia Carmela,Tecnico fisiopatologia cardiocircolatoria,Bologna
40 Amini Martina,Medico Anestesista Rianimatore Milano
41 Ancona Giuseppina ,Psicoterapeuta,Agrigento
42 Ancona Anna Maria, Psicologa Psicoterapeuta, Psicoanalista Ferrara
43 Andreoli Francesco,Medico,Milano
44 Annunziats Pino,Medico,Matera
45 Ansaldo Cristiana, Infermiera,
46 Anselmino Arianna,Fisioterapista,TO
47 Antola Nicola ,Farmacista Genova
48 Antonioli Andrea,Infermiere specialist,Pesaro
49 Aodi Foad ,Presidente Amsi(Associazione medici di origine straniera in Italia) e UMEM(Unione medica euro mediterranea) e presidente della Co-mai(Comunità del mondo arabo in Italia) e Docente a contratto Universitario Tor Vergata ,Roma
50 Apolloni Patrizia,Psicomotricista,Torino
51 Appignanesi Cristina,Medico,An
52 Arcangeli Francesca,Medico,Terni
53 Arculeo Pietro,Biologo Palermo
54 Aresi Anna Teresa, Infermiera Vergiate,
55 Argnani Giovanna, Farmacista, Ravenna
56 Arietti Virginia,Medico,Brescia
57 Arigoni Lidia Elena, Psicologa Clinica, Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana
58 Armaroli Maria Angela, Medico Fisiatra Presso Ausl Ravenna,
59 Arnaboldi Lorenza,Pediatra Roma
60 Arnoletti Elena Maria, Medico Ginecologo,
61 Arosio Marco,Educatore professionale,Monza
62 Artioli Carlo, Educatore, Bologna
63 Artoni Cecilia,medico Mantova
64 Asara Viviana,ricercatrice,
65 Ashiku Gjyle,Medico chirurgo,Genova
66 Aspide Raffaele,rianimatore,bologna
67 Assennato Lucilla, Tnpee,
68 Assogna Martina,Neurologo
69 Assueri Nadialina,Infermiera,BOLOGNA
70 Asti Edoardo, Odontoiatra,
71 Attila Luna,Infermiera,Bari
72 Augurati Barbara, Infermiera
73 Aviani Stefano,Medico infettivologo Viterbo,Viterbo
74 Azzarà Gianmatteo, Cardiologo / Cardiochirurgo ,
75 Baccarelli Maria Carla,Infermiera,Genova
76 Baccetti Sonia,Medico, cooperazione sanitaria internazionale l,Firenze
77 Bachetti Cristina ,Medico cardiologo Bologna
78 Bacigalupo Daniela, Oss
79 Bacoli Giulia,Medico,Pesaro Urbino
80 Badi Alessandra,Medico,Genova
81 Bagella Caterina,Medico neurologo,Sassari
82 Baiano Rossella ,Ostetrica Bologna
83 Baldarelli Rita,Psicoterapeuta,Pu
84 Baldassarre Beatrice Patrizia ,Psicoterapeuta
85 Baldini Ambra, Infermiera, Direzione Generale Della Persona Salute E Welfare Regione Emilia-Romagna
86 Baldino Nadia,Oss,Genova
87 Balducci Maria,Medico ospedaliero,PU
88 Balduzzi Lia,Medico di Medicina Generale,Genova
89 Ballardini Enrica, Medico, Lugo Ravenna.
90 Ballarini Patrizia,Psicologa,Bologna
91 Ballotti Sara, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps Bologna
92 Balzari Laura,Infermiera,Milano
93 Bandinu Cristina,Infermiera,Monza
94 Baratta Chiara, Oss,
95 Barba Enrico ,Operatore sociale Gorizia
96 Barbanti Rosella,Ostetrica,Viterbo
97 Barbarini Giorgio, Infettivologo Policlinico S.Matteo Pavia,
98 Barbarino Serena Maria, Infermiera,
99 Barbato Angelo, Psichiatra, Istituto Mario Negri Milano
100 Barbic Franca, Medico, Milano
101 Barbieri Alberto ,Medico, psicoterapeuta,Roma
102 Barbieri Andrea, Aou Di Modena Policlinico,
103 Barbieri Daniela, Medico Cardiologo Varese,
104 Barbieri Giorgio,Medico di Medicina Generale Monza e Brianza
105 Barcellona Maria Luisa,Già Professore ordinario di Biochimica, Unict,Catania
106 Bardesono Chiara,Medicina Generale ,Torino
107 Bardi Maurizio ,Medico,Milano
108 Bardi Elisa,Psicologa Modena
109 Barlotta Annalisa,Medico medicina generale,Torino
110 Barnaba Laura,Psicologa,Roma
111 Barolo Lorenzina, Psicoterapeuta.,
112 Bartoli Cecilia,psicoterapeuta,roma
113 Bartolucci Luca,Educatore,Pesaro-Urbino
114 Basile Maria Cristina,Anestesista Rianimatore,Roma
115 Bassani Giulia Alessandra,Biologo,Milano
116 Bastianello Matilde, Dirigente Medico,
117 BATTAGLIA GIANN,EX SENATORE DELLA REPUBBLICA RAGUSA
118 Battista Ivano,Pensionato,Bergamo
119 Battisti Omar,Psicoterapeuta, Educatore,
120 Bavazzano Emanuela,Psicologa psicoterapeuta,Firenze Arezzo
121 Beatrice Forni, Educatore Professionale,
122 Bedini Sara, Psicologa,
123 Bega Manjola,Medico,Pistoia
124 Beghe’ Andrea,Infermiere,Milano
125 Bellagamba Elisabetta,Psicologa-Psicoterapeuta,Arezzo
126 Bellettini Lidiana, Medico, Ginecologa Bologna
127 Belli Eleonora,Psicologa,
128 Belli Francesca, Psicologa, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
129 Bellini Massimo,Medico pensionato,Rimini
130 bellini tommaso,infermiere,verona
131 Bellotti Paola,Infermiera Savona
132 Belvedere Angela,Chirurga generale,Bologna
133 Benenati Irene, Psicologa E Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
134 Benin Daniela, Logopedista,
135 Benini Laura,Psicologa ,Bologna p
136 Bentivoglio Marta,Psicologa Psicoterapeuta Asst Lodi,Milano
137 Berardi Enrica,Medico,Vercelli
138 Bergamini Mauro,Medico,Torino
139 Bernasconi Rosa,Educatore Professionale,Milano
140 Bernazzani Cristina,O.S.S. Lecco
141 Bersani Maria, Pensionata, Ex Educatrici Ed Ex Infermiera Professionale
142 Bertacco Roberta ,Infermiera Varese
143 Bertini Marilena, Ematologa,
144 Berton Mariacristina, Psicologa,
145 Bertonati Sara, Infermiera,
146 Bertoni Maria Angela,Medico psichiatra,Udine
147 Besana Elena,Infermiera di sala operatoria,Bergamo
148 Bessone Matteo, Psicologo, Ti Ascolto Aps Torino
149 Bestazza Roberto,Psicologo psicoterapeuta,Lodi
150 Betonica Sara,Libera professionista Tnpee,Como
151 Bettega Donato ,Medico Lecco
152 Betti Loredana,Psicologa,Arezzo
153 Biancardi Marco, Medico Internista Ospedale San Carlo Milano, Ora In Pensione. Medico Volontario Associazione Naga
154 Bianchetti Filippo, medico di base in pensione, Varese
155 Bianchi Elisabetta,Psicologa, psicoterapeuta,Como
156 Bianchi Enrica,Responsabile Consultorio Familiare Il Mandorlo Lodi
157 Bianchi Enzo, Operatore Socio Assistenziale Asa,
158 Bianchi Ezio, Operatore Socio Assistenziale ASA.
159 Bianchi Federico, Medico Di Base,
160 Bianco Cristiana,Dirigente Medico, Medicina Trasfusionale ed Epatologia,Milano
161 Bianco Giovanna, Psicologa Psicoterapeuta, Emergency Ngo
162 Biella Federica, Psicologa,
163 Biella Paolo, Fisioterapista , Gom Niguarda
164 BIGGIO ANDREA,Medico titolare di continuità assistenziale,CAGLIARI
165 Biondo Stefania, Medico Geriatra Firenze,
166 Bione Sabrina,Socio operatore sanitario,Genova
167 Bisello Silvia, Specialista In Radioterapia Oncologica , Azienda Ospedaliero-Universitaria Delle Marche
168 Bisio Matteo,Infermiere ,Genova
169 Boato Michele,presidente Ecoistituto del Veneto Alex Langer,
170 Boccacani Chiara,Fisioterapista,Arezzo
171 Boccia Lorenza, Dirigente Medico Cml Inps Bologna, Medico Legale
172 Bocus Francesca,Infermiera,Milano
173 BODOIRA Adriana,Pensionata,Torino
174 Boito Paola, Infermiera,
175 Bolberti Vera, Psicologa E Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
176 Boldetti Giada,Psichiatra,Padova
177 bonaveri stefano,medico chirurgo,torino
178 Bonfiglio Daniele, Specialista In Medicina Interna,
179 Boni Camillo,medico in pensione del SSN,Milano
180 Bono Ireo,Medico in pensione- Specializzazione in Oncologia e Odontoiatria,Savona
181 Bordiga Sara,Infermiera,Brescia
182 Bordo Francesco ,Medico ,Genova
183 Bordonaro Marco, Infermiere,
184 Borghetti Stefania,Psichiatra,Milano
185 Borghi Athos,Medico,Modena
186 Borgonovo Flavia ,Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva ,
187 Borsari Daniela ,Psicologa Psicoterapeuta ,Milano
188 Borsi Danila,Infermiera Sondrio
189 Bortolini Benedetta, Infermiera, Ospedale Sant’orsola Bologna
190 Bosisio Marina, Medico Di Medicina Generale,
191 Botta Sarah, Tnpee,
192 Braccia Arianna,Neurologo,
193 Bracone Anna Maria,Pediatra in pensione,Cuneo
194 Brambilla Carlo ,Medico Pediatra ,Milano
195 Brambilla Rossella, Infermiera, Istituto Nazionale Tumori Milano
196 Brancatella Rosa,Medico e Psicoterapeuta,Roma
197 Brandi Nadia, Logopedista ,
198 Brasesco Pier Claudio ,Direttore Sanitario RSA Genova
199 Brasesco Martina,Medico Genova
200 Bray Milena,medico neonatologo,Milano
201 Bregantin Antonella, Assistente Sociale ,
202 Breigheche Aboulkheir,Medico chirurgo in pensione,Trento
203 Bresciani Angela, Neuropsichiatra Infantile, Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana
204 Bresesco Martina, Medico,
205 Bresesco Pier Claudio, Medico,
206 Brevi Lorenza,Medico,Milano
207 Brigatti Renata,Medico,Novara
208 Brigonzi Paolo, Psicologo, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
209 Broccolo Angelo,MEdico medicina generale(MMG),Cosenza
210 Brondin Manuela Carla, Tnpee,
211 Brovedani Pierpaolo,Pediatra Cgil Anpi,Trieste
212 Brundo Federico,Psicoterapeuta,Genova
213 Bruneo Barbara, Psicologo Psicoterapeuta, Csmh
214 Bruner Vincenzo, Dirigente Medico Uoc Malattie Infettive Ed Infezioni Sistemiche Dell’immunodepresso,
215 Brunini Maria Rosa, Assistente Sanitaria, Ausl Di Bologna
216 Brusarosco Alessandra ,Psicoterapeuta ,
217 Brussi Valentina,Medico igienista Udine
218 Brustio Davide,Psicologo,Milano
219 Bucchino Gino,Salute Internazionale,Firenze
220 Bufalini Annamaria, Infermiera,
221 Buffa Andrea,Fisioterapista,Torino
222 Buffon Veronica, Operatrice Sanitaria E Ricercatrice Hamad Bin Khalifa Universit,
223 Buglione Tatjana,Psicoterapeuta Roma
224 Buldini Virginia,Medico,Bologna
225 Buonocore Giovanna, Infermiera
226 Burdin Esther, Ostetrica, Milano
227 Burzio Valentina, Pediatra, Ospedale Maggiore Della Carità Di Novara
228 Busnelli Elena,Infermiera,Genova
229 busso valeria,medico ospedaliero medicina d’urgenza,torino
230 Buzzetti Serena ,infermiera ,Milano
231 Cabano Rita,Medico Pediatra,PAVIA
232 Cabona Igor, Infermiere,
233 Caccavale Paola,Psicologa Psicoterapeuta,Monza Brianza
234 Cadoni Mariano,Docente Universitario,Cagliari
235 Cagioli Sabrina,Medico radiologo,Roma
236 Caglio Jessica,Psicoterapeuta transculturale,Lecco
237 Cagnazzo Clara, Studentessa Di Medicina E Chirurgia, Università Degli Studi Di Firenze
238 Cagnoli Cinzia,Ricercatore sanitario,Bergamo
239 Caiazza Crescenzo, Infermiere Emergency Ngo,
240 Calabrese Giorgio,Anestesista e Rianimatore,Genova
241 Calaciura Francesca,Medico Specialista Endocrinologia,Catania
242 Calandra Buonaura Pierluigi ,Medico radiologo ,Modena
243 Calbi Matteo, Psicologo, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
244 Caldés Pinilla Maria José,Medico di Sanità Pubblica,Firenze
245 Caldiroli Marco, Tecnico Della Prevenzione,
246 Caliandro Rosa Maria, Medico in pensione, Medicina Democratica Sardegna
247 Caligaris Silvio, Medico Infettivologo E Pediatra ,
248 Calioni Bembo Francesca,Psicoterapeuta SIPP,Bergamo
249 Calleri Wilma,Ex- biologa,Torino
250 Callura Giovanna,Medico,Brescia
251 Calvi Pierluigi ,Medico in pensione Savona
252 Calzoni Daniela ,Psicoterapeuta e antropologa Brescia
253 Camandona Franco,Medico ,Genova
254 Camboa Pierluigi, Operatore Sanitario E Responsabile Di Medis (Scuola Di Formazione Internazionale In Maxi-Emergenze E Disastri) Per La Puglia,
255 Camellini Annalisa,Psicoterapeuta,Firenze
256 Camia Michela, Psicologa Psicoterapeuta, Azienda Ospedaliera Universitaria Di Modena
257 campagnolo daniela,psicologa LA SPEZIA
258 Campajola Serenella, Educatrice Professionale, Servizi Educativi Emily Gould Firenze
259 Campanella Eugenia, Psicologa, Università Degli Studi Milano-Bicocca
260 Campiotti Marta,Ostetrica,
261 Camplone Ilaria, Medico Di Sanità Pubblica, Direttrice Di Distretto Ausl Bologna
262 campogrande mario,Medico Ginecologo Torino
263 Campolieti Giovanni,Medico,Padova
264 Canarutto Paola,medico,in precedenza, Torino
265 Cancelli Marco,medico,Torino (TO)
266 Canepa Enrico, OSS
267 Canestrelli Giuseppa, Medico,
268 Cangemi Alessandra,educatrice,Milano
269 Cangi Roberta, Infermiera,
270 Cano Eleonora,Specializzanda in Igiene e Medicina Preventiva,Cagliari
271 Canosa Rocco,Psichiatra,Fi
272 Canova Stefania,Medico oncologo,Monza
273 Cantoni Elena,Ricercatrice sanitaria, Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna,Bologna
274 Canzian Roberta ,Fisioterapista ,Treviso
275 Capato Luca,Medico specializzando in Pediatria Padova
276 Cappelli Enrico,Biologo,Genova
277 Cappello Anita,medico di medicina preventiva,Milano
278 Cappuccio Elisa ,Medico specializzando ,Genova
279 Caputo Cesare,Medico di medicina generale,Salerno
280 Caputo Francesco, Psicologo E Psicoterapeuta,
281 Capuzzi Paolo,Dirigente Medico Torino
282 Cara Cecilia ,Sanitario Pordenone
283 Caramelli Riccardo,Dirigente Medico Firenze
284 Carattino Davide, Psicologo,
285 Caravelli Laura,Fisioterapista,Torino
286 Carbonelli Annarosa,Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva,Lecco
287 Carboni Paloma,Medico specializzando Artid ,Perugia
288 Carbotti Graziana, Infermiera ,
289 Cardini Massimo, Educatore Professionale, Fondazione Irccs San Gerardo Monza
290 Carducci Simona ,Educatrice Cosenza
291 Careddu Anche Rita, Medico,
292 Carisi Cristina, Psicologa Psicoterapeuta Infantile,
293 CARLETTI PATRIZIA,MEDICO,ANCONA
294 Carnevale Francesco,Medico del lavoro,Firenze
295 Carpanese Stefania,Infermiera Vulnologa Novara
296 Carpinella Fabrizio,Pensionato,Milano
297 Carriero Mariarita, Medico,
298 Carta Francesco,Medico,Oristano
299 Cartosio Igor,Infermiere Genova
300 Caruso Claudia, Medico Chirurgo,
301 Caruso Roberta,Medico,La Spezia
302 Casa Giovanni,Infermiere,L’Aquila
303 Casari Federica ,Psicologa Psicoterapeuta, TiAscolto APS,PAVIA
304 Casati Beatrice Elisa,Medico,Lecce
305 Casati Valter, Medico Anestesista
306 Casella Marta, Infermiera Pediatrica,
307 Casini Maria pia,Neuropsichiatra infantile,Roma
308 Cassani Daniela, Nefrologa In Pensione,
309 Cassaro Cristina,Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva,
310 CASSETTA GIUSI,VOLONTARIA CROCE ROSSA ITALIANA,POTENZA
311 Cassi Moira,Infermiera ,Bergamo
312 Cassinelli Gianluca,Dirigente Medico di Pronto Soccorso ,Genova
313 Cassoni Evita,Medico psicoterapeuta Pavia
314 Castellari Lorena, Fisioterapista, ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Milano
315 Castellari Marta,Infermiera,Bologna
316 Castelli Beatrice,Fisioterapista,Mb
317 Castelli Miriam,Infermiera,Lecco
318 Casu Gianluca,Medico,Sud Sardegna
319 Catellani Stefano ,Medico psichiatra e psicoterapeuta ,Bologna
320 Cattaneo Adriano, Epidemiologo ,
321 Cavaleri Giusi,Educatore professionale Milano,Milano
322 Cavalli Enrico,Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica Brescia
323 Cavallo Anna,Infermiere,BARI
324 Cavazza Gabriele,Medico sanità pubblica,Bologna
325 Cavazzoni Federica, Psicologa E Ricercatrice, Università Di Milano-Bicocca
326 cavestro maria cristina,logopedista in pensione
327 Cazzagon Monica,Medico,Udine
328 Cazzola Katia Barbara,Medico,Milano
329 Ceccarelli Michele,Ortopedico,Genova
330 Ceccarini Boris,Psicoterapeuta,Genova
331 Celentani Barbara, Psicologa Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
332 Celli Chiaretta ,Psicologa/ psicoterapeuta Novara
333 Cenci Francesco,Assistente Sociale,Roma
334 Ceolin Maria,Psicoanalista,Padova
335 Ceriani Ileana ,Paramedica Varese
336 Cernicchiaro Marcella, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps Torino
337 Ceroni Rita,Psicologa psicoterapeuta Ravenna
338 Cerri Giulia, Tnpee ,
339 Cerruti Daniela , Medico Gianluigi Persico Medico
340 Cerruti Matteo, Infermiere
341 Cesana Silvia, Logopedista,
342 Ceserani Norberto, Medico Asst Lodi,
343 Chant Rachel, Infermiera,
344 Charpentier Mora Simone, Psicologo E Psicoterapeuta,
345 Cherubini Lorenzo,Fisioterapista,Genova
346 Chessa Sara, Infermiera,
347 Chiaffarino Francesca, Ricercatrice Sanitaria, Fondazione Irccs Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano
348 Chiappero Paolo,Psicoterapeuta, sociologo,Genova
349 Chiappori Matteo, Medico,
350 Chiarlone Maura,Psicoterapeuta,Savona
351 Chiavegatti Benedetta,Assistente sanitaria ATS Milano,San Donato Milanese Milano
352 Chiesa Roberta, Infermiera ,
353 Chiesa Veronica,Infermiera,Roma
354 Chinali Irene ,Infermiera ,Milano
355 Chini Paola, Ostetrica, Bologna
356 Cialdai Claudio,Medico,Firenze
357 Ciambra Debora, Terapista Occupazionale,
358 Cianflone Simona,Educatrice professionale Catanzaro
359 Ciaramella Stefano,Ottico Monza e Brianza
360 Ciardelli Valentina,Ginecologo,Bologna
361 Ciardi Annalisa,Psicologo,Napoli
362 Cicala Francesca,Psicoterapeuta,Como
363 Ciccone Carlaeleonora, Medico Chirurgo Ginecologa,
364 Cicognani Alice,Medica,Ravenna
365 Cicu Federica,Terapista della neuro psicomotricità età evolutiva,Milano
366 Cileni Roberta ,Infermiera Genova
367 Cimino Antonino, Medico Diabetologo Ospedale Di Desenzano Dg,
368 Cina Vincenzo,Cardiologo libero professionista,
369 Cinque Annagloria,Assistente sociale, mediatrice familiare ora in pensione. Psicologa Milano
370 Cioffi Carla, Odv Lazio Psicoterapeuta,
371 Ciotta Marta, Ostetrica ,
372 Ciraolo Daniela ,Fisioterapista ,Genova
373 Cirillo Eleonora, Infermiera,
374 Cislaghi Cinzia Maria, Assistente Sociale Specialistaordine Degli Assistenti Sociali Lombardia ,
375 Citterio Viviana,Psicoterapeuta,Como
376 Ciuffreda Matteo,Dirigente Medico Cardiologia,Verona
377 Clerici Mariachiara,psicologa,Bergamo
378 Cocco Laura, Fisioterapista, Vicenza
379 Cocco Nicola, Medico Infettivologo Penitenziario, Asst Santi Paolo E Carlo Milano Società Italiana Di Medicina Delle Migrazioni (Simm)
380 Codazzi Emanuele ,Educatore Professionale Bergamo
381 Coen Delia Lidia, Psicoterapeuta, Ex Fbf- Sacco ( Pensionata Da 3 Mesi)
382 Cogliati Chiara, Medico, Ospedale L Sacco E Università Degli Studi Di Milano.
383 Colantoni Ernesta ,Infermiere,Milano
384 Colardo Maria Ernestina ,Medico odontoiatra Savona
385 Colimberti Domenico, Medico ,
386 Collura Andrea,Infermiere ,Genova
387 Colombo Petra,Psicologa Psicoterapeuta – specializzata in clinica dell’età evolutiva ed EMDR,Parma
388 Colombo Eli, Medico Ginecologo,
389 Colosimo Laura, Infermiera
390 coluccia pierpaolo,dirigente sanitario roma
391 Conca Francesca,Ostetrica,
392 Concu PierGiorgio,Medico,Cagliari
393 Confalonieri Caterina, Infermiera Professionale,
394 Confalonieri Lorena, Fisioterapista ,
395 Confalonieri Paolo, Neurologo,
396 Congi Francesco,Chirurgo in pensione,Cosenza
397 Congi Paola,Medico anestesista,Roma
398 Consiglio Mila,Medico,
399 Consolaro Alessandra Maria,Psicologa,Como
400 Consoli Giulio, Psicologo, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
401 Consonni Paolo,Medico chirurgo,Bergamo
402 Conti Alessandro,operatore sociale,fitenze
403 Conti Alessia, Psicologa, Psicoterapeutalombardia
404 Converti Manlio,Psichiatra,Napoli
405 Coppola Carla Maria,Ricercatore universitario,Bari
406 Coppola Ilaria, Psicologa,
407 Corbella Daniela,Medico chirurgo, pediatra,Milano
408 Cordioli Amabilia,Psicologa,Verona
409 Corrà Patrizia,Medico del lavoro,Padova
410 Corrao Fortunato, Infermiere,
411 Corsi Alessandra,Neuropsichiatra infantile,Milano
412 Cortesi Maria Francesca,psicologa,BG
413 Corti Elena, Infermiera,
414 Cossu Francesco,Infermiere Va
415 Costa Matilde,Medico,Genova
416 Costa Matteo, Infermiere,
417 Costantini Massimo, Medico, Ricercatore Int Milano
418 Cottatellucci Tullio, Medico Di Medicina Generale, Ats Città Di Milano
419 Cravet Elena, Psicologa,
420 Crespi Vanda,Ex infermiera ora ammministrativa,Imperia
421 Crisanti Camilla,Medico,Milano
422 Cristiano Stefano,Sindacalista,
423 cristina federico,medico,milano
424 Cristoffanini Giovanni ,Infermiere ,Milano
425 Cristofolini Flavia,Psicologa ,Brescia
426 Crivelli Enrica, Psicologa Infantile,
427 Cro Francesco,Psichiatra,Viterbo
428 Crudeli Elena, Medico Cardiologo, Ospedale S Maria Annunziata Firenze
429 Cucco Sergio,Infermiere,Milano
430 Cuccuru Laura,medica di medicina generale,Firenze
431 Cuniberti Fabrizio,operatore in Carcere e dei servizi a Bassa Soglia Perugia
432 Curlo Attilio, Oss,
433 Cursi Antonella,Medico,Roma
434 Curti Alessandra,Pensionato medico Torino
435 Cutini Maria Anita, Ostetrica In Pensione, Bologna
436 Cuttano Michele,Infermiere,
437 D’Ambrosi Matilde,Studentessa laureanda in medicina,Firenze
438 D’Angelo Giovanni ,Medico di Medicina Generale ,Milano
439 D’angelo Emanuela,Medico psichiatra,Genova
440 Da Mosto Delia,Medica
441 Da Riva Elisa,Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva,VB
442 D’Abbruzzi Enrico,OSS ASL ROMA 6 – PO VELLETRI,Roma
443 D’agostino Maria Grazia ,Ostetrica coordinatrice Messina
444 Dal Cin Giulia,Fisioterapista ,Treviso
445 Dal Cin Stefano, Medico Anestesista Rianimatore, Azienda Ospedaliera Di Padova
446 D’Alema Marco,Psichiatra presidente Ass.pratiche dialogiche italia,Roma
447 Dalla Valle Carla,Tecnico di laboratorio,Vicenza
448 D’Amato Ilaria,Collaboratrice professionale di ricerca sanitaria,Lecco
449 D’Ambrosio Giulia, Medico,
450 Damiani Gianfranca, Medico,
451 D’Amico Luigi,Medico,Pescara
452 D’Anastasio Clelia,Medico,Bologna
453 Dante Ivan, Infermiere,
454 Danzi Duccio ,Ex delegato Croce rossa internazionàle Ticino Svizzera
455 D’Ari Sofia,Psicologa,
456 Dattola Roberto,Medico Neurologo Messina
457 Daverio Luisa,Infermiera,Varese
458 Davi Francesco,Medico,
459 De Bernardis Giovanna,Medico dermatologa,Padova
460 De Bettin Chiara,Infermiera Firenze
461 De Biase Francesco,Psicologo clinico,Roma
462 De Blasio Venere,Infermiera Benevento
463 De Candia Pasqua,Operatrice umanitaria,Palermo
464 De Carlo Martino,Ricercatore universitario,
465 De Caroli Laura,Counselor,Milano
466 De Cesaro Franca, Psicologa Psicoterapeuta,
467 De Coro Alessandra ,Psicologa psicoterapeuta Associazione Italiana Psicologia Analitica Roma
468 De Donatis Vincenzo,Medico in pensione,Forlì-cesena
469 De falco Paolo,Pensionato,Pisa
470 De Filippi Susanna, Psicologa, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
471 De Gregorio Marianna ,Medico di medicina generale specializzando in psichiatria ,Messina
472 De Marchi Mario,Medico Genetista a Orbassano (TO), ora in pensionek Torino
473 De Martini Alberto, O.S.S,
474 De Paoli Elisa,Infermiera Varese
475 De poli Silvia,Medico chirurgo,Milano
476 De Santis Francesca, Psichiatra Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
477 de Simone Giovanni , Medico, Università di Napoli Federico II, Napoli
478 de Stefano Alessia,Medico – Psichiatra,Roma
479 De Tommaso Cristina, Dirigente Medico Radioterapia Ospedale Antonio Perrino (Brindisi),
480 De Toni Pamela, Medico,
481 Del Serto Antonietta, Ostetrica In Pensione, Bologna
482 Del Vecchio Riky Angelo,Vice-Presidente SIISCOF – Società Italiana Infermieri Specialisti in Comunicazione e Formazione Foggia
483 del Vecchio Stefania,Medico Genova
484 Della Beffa Vittorio,Chirurgo toraco-polmonare in pensione,Torino
485 Della Santa Fulvia, Infermiera
486 Dellacasa Chiara, Infermiera,
487 Delli Santi Antonio, Infermiere, Asl Brindisi Puglia
488 Dell’olio Anna,Operatrice Socio Sanitaria,Rimini
489 Dell’Oro Gian Battista,Infermiere,Lecco
490 Demola Leonardo,Psichiatra,Milano
491 Dentizzi Cosimo, Medico Geriattra Docente Unimol,
492 Deseri Giulia,Operatrice sociale Genova
493 Desogus Federica,Medico Chirurgo,Ca
494 Desti Mario, Medico ,
495 Devescovi Antonella ,Medico di medicina generale,
496 Di biagio Loris,Fisioterapista,Roma
497 Di Caccamo Patrizia,Odontoiatra Cooperazione Odontoiatrica Internazionale Rm
498 Di Chiara Alessia, Midwife,
499 Di Cola Angela,Infermiera,Genova
500 Di Francesco Chiara,Pediatra di famiglia Varese
501 Di Francesco Pietro,Medico Internista,Milano
502 Di Francia Serena ,Psicoterapeuta,Torino
503 Di Girolamo Chiara,Epidemiologa,Bologna
504 Di jorgi Margherita ,Medico Genova
505 Di Lernia Maria Teresa,Psicologa,Tr
506 Di Luca Emidio, Infermiere Strumentista Presso La Ausl 4 Di Teramo.,
507 Di Ludovico Claudia,Medico specializzando Napoli
508 Di Maro Giosue’,Dirigente Medico,Napoli
509 Di Martino Alessandro, Infermiere,
510 Diana Giuseppe, Chirurgo Generale ,
511 Diano Maria Angela,Pensionata,Genova
512 Dibenedetto Clara,Medico,Milano
513 Dichiara Giulia, Infermiera,
514 Digiacomo Maria Concetta,Medico,Campodarsego
515 Dionisio Daniele,Responsabile PEAH – Policies for Equitable Access to Health,AR
516 Dominioni Cecilia, Infermiera,
517 Donatini Lucia,medico,milano
518 Dondero Maura,Medico,Genova
519 Donnini Daniela, Infermiere Deu E Ex Infermiere Emergency,
520 D’Onofrio Francesca,Psicoterapeuta,Roma
521 Dova Barbara,Operatore socio sanitario ,Ge
522 Drudi Maria Letizia,Educatrice,RN
523 Dubosc Fabrice,Psicoterapeuta ,Milano
524 Duca Marco,Educatore,Sondrio
525 Edera Lorenzo ,Assistente sociale Pavia
526 Eleonora Francesca Negri,Ostetrica,Lodi
527 Elia Antonio Emanuele ,Medico,Milano
528 Elia Lorenzo,Medico Radiologo,Brescia
529 Elkoush Aya,Medico, specializzanda in Neurologia Milano
530 Elli Daniela,pediatra di famiglia,Como
531 Epifania Anna, Medico Anestesista Policlinico Umberto I Roma,
532 Erba Chiara,Medico,Milano
533 Escher Matteo,Infermiere ,Genova
534 Esposito Aurora,Medico in formazione specialistica,Bologna
535 Fabbi Martina, Medico ,
536 Fabris Silvia ,Psicologa,
537 Fabris Tommaso, Dirigente Medico, Uoc Cardiologia Aou Padova
538 Fadda Angela Rita,psicologa psicoterapeuta,Trento
539 Faggin Federico ,Fisioterapista Padova
540 Falchi Maura,Psicologo,Nuoro
541 Falchi Rossella,Infermiere,Genova
542 Falzetti Luigi, Medico, Bologna
543 Fancelli Laura,Medico Chirurgo,Pistoia
544 Fanelli luca,infermiere,Pisa
545 Fangano Giulia,Medico,
546 Farina Anna,Medico Anestesista Rianimatore,Roma
547 Farina Cosimo Damiano,Fisioterapista/Osteopata,BT
548 Fasano Anelinda, Psicologa Psicoterapeuta Psicoanalitica, Amhppia-Efpp
549 Favara Micol,Infermiera,
550 Favaro Monica,Infermiera,Milano
551 Fayoumi Ziad,Medico,Milano
552 Fazio Alessandro, Coordinatore Infermieristico,
553 Fazzini Myriam ,Educatrice professionale ,Varese
554 Fazzino Massimo, Infermiere,Genova
555 felcher Anna,psichiatra,Milano
556 Ferfoglia Giuliana ,Medico internista ospedaliero in pensione,Torino
557 Ferliga Angela, Pediatra Brescia ,
558 Ferone Graziella,Oss,Alessandria
559 Ferraccioli Monica,Psicologa – psicoterapeuta,Roma
560 Ferraioli Giovanna ,Medico universitario ,Milano
561 Ferrara Carlo,Dirigente medico veterinario,Caserta
562 Ferrara Enzo,Ricercatore ,Torino
563 Ferrari Luca,Medico non specializzato,Padova
564 Ferrari Rossana,Ostetrica Savona
565 Ferrari Susanna, Psicologa E Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps Torino
566 Ferrario Massimo,pensionato,Varese
567 Ferrero Liliana,Logopedista,Torino
568 Ferretti Giovanni,Medico psichiatra,Como
569 Ferrigno Vincenzo ,Anestesista Messina
570 Ferruzza Emilia ,Psicologa Padova
571 Festari Lucrezia, Ostetrica,
572 Ficco Davide,Medico di Medicina Generale BA
573 Fidone Emiliano,Farmacista,Roma
574 Filice Ignazio,Medico in pensione,Cosenza
575 Fiocchi Donatella, Psicoterapeuta Segretario Dell’associazione Aippi Milano,
576 Fiorenza Antonio, Infermiere,
577 Fiorenza Francesca, Infermiera,
578 Fiorenza Gaetano,Infermiere,Genova
579 Fiorio Giacomo, Infermiera, Emergency
580 Firenze Dario, Psicologo, Ti Ascolto Aps Milano
581 Firpo Emma, Medico,
582 Fischer Anna,Infermiera,Como
583 Fiscone Cristiana,dottoranda presso ii Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie, Università di Bologna,Bologna
584 Fissi Silvia,Pensionata,Firenze
585 Flori Valeria,Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva ,Como
586 Floriani Chiara,Medico, Neuropsichiatra Infantile,Pisa
587 Florio Pasquale,Medico Emergenza Urgenza,Roma
588 Floris Maria Nunzia,Psicoterapeuta Varese
589 Floris Valentina,Medico specializzando Neurologia,Nuoro
590 Focosi Astrid,Medico psichiatra,AN
591 Foglia Cristina,Fisioterapista,Torino
592 Folentino Marta,Medico,Genova
593 Fontana Vittorio, Medico Ospedaliero, Monza
594 Fonzi Sergio, Medico Sanità Di Frontiera Varese,
595 Forini Simona,Educatrice professionale,Terni
596 Formisano Vincenzo, Direttore Uoc Chirurgia Generale Ospedale S. Giovanni Bosco, Asl Napoli 1 Centro
597 Fornelli Loredana,Medico legale,Modena
598 Foroni Luigi, Psicologo Psicoterapeuta, Società Psicoanalitica Italiana Bologna
599 Forte Viviana,Medico Cagliari
600 Fracassi Gabriele,Formatore pedagogista Biella
601 Francavilla Maria Carmen, Dirigente Medico Radioterapia Ospedale Antonio Perrino Brindisi,
602 Franchi Eloisa,Dirigente Medico, Chirurgia Generale e Trapianti di Fegato,Milano
603 Franzoni Raffaella,Infermiera pensionata Brescia
604 Frascaroli Amelia, Operatrice Sanitaria ,
605 FRATTINI Daniela,Pediatra,Milano
606 Frau Alessandra,Medico,Genova
607 Frediani Gianpaolo ,Coordinatore Infermieristico,Milano
608 Frediani Roberto ,Medico,Torino
609 Freyrie Alessandra, Medico Ematologo ,
610 Frigerio Marzia,Infermiere,Como
611 Frola Alessandro, Infemiere,
612 Fulle Massimiliano,Infermiere,Genova
613 Fumarulo Rosa, Psicologa,
614 Funis Lorenzo,Studente optometria,Firenze
615 Fusi Stefano,Responsabile attivita cooperazione,Firenze
616 Gabbrielli Clara, Fisioterapista ,
617 Gaetti Amelia,Psicologo psicoterapeuta,Lucca
618 Gaggiolo Michela, Infermiere
619 Gaidano Gianluca,Docente Universitario e Medico,
620 Gaiera Giovanni,Medico e educatore Responsabile di Comunità,Milano
621 Galantino Angelo,Cardiologo,Bat
622 Galbiati Ombretta Francesca, Logopedista,
623 Galdieri Venanzio Antonio,medico,Rimini
624 Galeazzi Pina,Psicologa Psicoanalista Associazione Italiana di Psicologia Analitica Roma,Rm
625 Galli Umberto ,educatore professionale,milano
626 Galli Jessica,Psicologa,Como
627 Galliani Elisa Maria, Psicologa E Ricercatrice Universitaria, Università Di Padova
628 Galliani Simonetta, Infermiera,
629 gallini chiara,psicoterapeuta,torino
630 Gallo Luciana ,Biologa Milano
631 Gallo Francesco,Medico,Torino
632 Gallucci Alessia,Fisioterapista Fermo
633 Galotti Agnese,Psicoterapeuta ,Genova
634 Galvani Silvia ,Psicoterapeuta ,
635 Gambardella Francesco ,Medico Genova
636 Gamberini Gloria,Medico neurologo,Bologna
637 Gambino Laura,Psicologo,Palermo
638 Gandolfi Sara,Ematologa e Medico Ricercatore,Helsinki
639 Gandolfo Costanza, Medico,
640 Gandossi Marina Giulia,Medico PS,Genova
641 Garatti Elda Maria, Assistente Sociale Volontaria Sanità Di Frontiera Varese,
642 Garattini Siria Zelinda, Medico Del Lavoro,
643 Garau Elena,Medico,Cagliari
644 Garberi Patrizia ,Psicoterapeuta traumatologa Cognitivo Comportamentale ,Livorno
645 Gardoni Anna,Assistente sociale,Milano
646 Garetti Gian Luca , Medico, Medicina Democratica.
647 Garghentino Rosaria Rita, Neuropsichiatra,
648 Gariboldi Alberto Luigi,Assistente Sociale,Como
649 garramone alessia,dirigente medico,Potenza
650 Gatti Chiara, Psicoterapeuta, Candidata Alla Società Psicoanalitica Italiana Firenze
651 Gatto Virginia, Medico,
652 Gaudiano Carlo,medico rianimatore in pensione,Matera
653 Gavagni Valeria, Ginecologa, Ospedale Città Di Castello
654 Gavazzi Cecilia,Medico,Milano
655 Gazzetta Fiorella, Dottora, Presidente Associazione Sanità Di Frontiera Vares-Ets-Odv
656 Gelli Dania,Specializzanda di medicina d’urgenza Bologna
657 Gemmi Maria Cristina,Ostetrica,Reggio Emilia
658 Genimgnani Carla, Medico,
659 Gennaro Valerio,Medico epidemiologo Genova
660 Genovese Antonella ,Fisioterapista Torino
661 Gentile Giada,Oss,Genova
662 Gentili Carlotta,Neuropsichiatra Infantile l.p.,Bologna
663 Gentili Caterina, Medico Anestesista Rianimatrice,Ospedale Di Orvieto Usl Umbria 2
664 Gentili Fabio, Medico Di Medicina Generale In Pensione, Medico Internista Bologna
665 Gentilini Valeria,Medica di Cure Primarie – Ausl Bologna,Bologna
666 Geries Caterina ,tecnico sanitario di radiolgia medica,Genova
667 Gerin Daniela,Ginecologa,Trieste
668 Gerosa Sonia,Medico internista e psicoterapeuta,Milano
669 Gervasi Francesco, Dirigente Medico,
670 Gervasoni Annalisa, Pediatra, Emergency
671 Ghelfi Anna,OSS Genova
672 Ghetti Chiara, Medico Psichiatra, Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana
673 Ghetti Gianni, Medico Ospedaliero, Bologna
674 Ghidini MariaCarla,Infermiera,Cremona
675 Ghilardi Brunella,Medico di medicina generale in pensione Bologna
676 Ghiotti Paola ,Pediatra Torino
677 Ghiringhello Silvia,Fisioterapista,Torino
678 Giacomazzi Alessandro,Fisioterapista,GORIZIA
679 Giacomazzi Matteo, Infermiere,
680 Giacomet Vania, Medico,
681 Giacometti Michela, Fisioterapista,
682 Giaimo Silvia, Medico, Centro Di Salute Internazionale E Interculturale Csi– Apsunland Norbert Specialista In Medicina Interna
683 Giambrone Daniele,Operatore sanitario,Genova
684 Giannazzo Barbara, Infermiera,
685 Giannerini Noemi, Psicologa, Ti Ascolto Aps Bologna
686 Gianordoli Lorenza, Ostetrica,
687 Giaretti Gianluca, Medico Medicina Democratica,
688 Giassi Sara,Infermiera Bergamo
689 Gioffre Maria,Medico,Messina
690 GIOGLIO Daniela ,oss Genova
691 Giordano Chiara, Medico,
692 Giordano Francesco, Educatore,
693 Giordano Gloria,Infermiera ,
694 Giorgi Barbara, Psicologa, Specialista In Psicologia Clinica Psicoterapeuta Società Psicoanalitica Italiana
695 Giorgi Gabriele,Infermiere,Massa Carrara
696 Giorgi Stefania, Assistente Sociale, Varese
697 Giostra Paola,Fisioterapista,Livorno
698 Girardi Claudio ,Farmacista Trento
699 GIROLAMO FRANCESCO,ANATOMISTA E NEUROLOGO,BA
700 Giudice Samantha,Dirigente psicologo,Bologna
701 Gnassi Benedetta, Infermiera, Asl Imola Emilia-Romagna
702 Gobbo Dario,Medico Psichiatra,Milano
703 Gomez homen Francesca,Medico psichiatra,Verona
704 Gomiero Ilaria,Psicoterapeuta,Torino
705 Gori Silvia,Educatore professionale Firenze
706 Goriani Lapo, Infermiere,
707 Gozzelino Felice ,Primario emerito Pneumologia TORINO
708 Gragnani Dario Michele,Medico,Firenze
709 Gramaglia Simona, Medico ,
710 Grancini Benedetta,Psichiatra,Milano
711 Grandi Barbara,ginecologa,Siena
712 Granello Roberta, Coordinatore Infermieristico Oculistica Conegliano,
713 Grassano Dario, Medico, Roma
714 Grassi Chiara,Medico,Bologna
715 Grassi Silvia,Medico,Pisa
716 Grasso Giuseppa,Medico di continuità assistenziale,Catania
717 Grasso Rita,Medico npi ,Monza e brianza
718 Graziosi Valentina, Psicoterapeuta E Dottoranda Di Ricerca, Università Degli Studi Di Bologna
719 Greco Cosetta ,Medico,Alessandria
720 Greco Salvatore,Medico Gastroenterologo,Milano
721 Grespan Rosangela, Pedagogista Operatrice Di Accoglienza Di “Sanità Di Frontiera Varese” ,
722 Grieco Edoardo ,Veterinario ufficiale,Salerno
723 Grieco Gabriella, Infermiera, Ospedale Niguarda Milano
724 Griffi Silvia,Infermiera,Alessandria
725 Grimaldi Orazio,Medico chirurgo,Messina
726 Groppi Lavinia,Medico,Milano
727 Gualtieri Alessandra,Infermiera Prato
728 Guarducci Nicoletta,Educatrice,Pistoia
729 Guareschi Cristina ,Ostetrica Trento
730 Guarino Salvatore, Chirurgo Generale,
731 Guerra Alessandra,Infermiera,Pescara
732 Guerra Claudia, Operatore Sanitario ,
733 Guglielmotti Enrica,Medica,Torino
734 Guido Patrizia ,Medico Genova
735 Guidotti M,Psicologa
736 Gurgo Marzia ,Fisioterapista ,Milano
737 Guzman Mercedes, Infermiere,
738 Hafdhullah Mahmood,Medico,Milano
739 Hakim Rossella,Dirigente Medico Oncologia,Bologna
740 Hamzeh Sarah,Medico specializzando in Nefrologia,Napoli
741 Humar Mariateresa,Fisioterapista,Gorizia
742 Iaccarino Gemma,Infermiera,Milano
743 Iaccarino Grazia, Medico-Psichiatra Dirigente Medico Asl Caserta,
744 Iacometti Ariela,Psicologa,Genova
745 Iacono Chiara,Psicologa Psicoterapeuta,Milano
746 Iafisco Sergio,Infermiere,Roma
747 Ianchello Angelina,Assistente Sociale ,Catanzaro
748 Iannaccone Antonio,Medico in pensione,Torino
749 Iannuzzi Francesca, Dirigente Medico,
750 Iapichino Gaetano,Spec inestesia terapia intensiva,Como
751 Iapichino Giacomo,Anestesista rianimatore, Milano,Milano
752 Idà Nicola, Medico Radioterapista Agopuntore Ed Esperto Un Osteopatia Di Bologna – Italia,
753 Ielpo Eleuti , Ostetrica, Bologna
754 Ierna Riccardo,Psicologo,Brindisi
755 Igbineweka Harrison,Medico padova
756 Imbrogno Mario,Infermiere,Napoli
757 Imoli Maria, Medico Psichiatra, Apss Trento
758 Infermiera Professionale Presso Bristol Royal Infirmary, Bristol, Regno Unito
759 Inglese Alessandra, Psicologa Psicoterapeuta, Bologna
760 Ingrillí Franco ,Medico Palermo
761 Insardà Attilio,Dirigente Psichiatra,Catanzaro
762 Inserra Ilaria ,Medico Como
763 Irmici Tatiana, Infermiera Di Area Critica Asst Sette Laghi Varese,
764 Iseppi Manuela, Medico Specializzando, Aoui Verona
765 Jarre Laura,Medico,Torino
766 Jensen Jan,Medico,Reggio Emilia
767 Jovene Francesca ,Psicologa Napoli
768 Jucker Simonetta, Ex Medico Ospedaliero, Volontaria Naga
769 Kaveh Moghadam Keivan, Medico, Neurologo Ospedale Maggiore Di Bologna
770 Komel Teresa, Psicologa Psicoterapeuta, Ordine Emilia-Romagna
771 Krasnoshchokova Lyudmyla,Infermiera,Genova
772 La Loggia Filippa,Psicologa,
773 La Placa Anna,Dirigente Psicologo Psicoterapeuta Ospedale Sandro Pertini Roma
774 Labianca Luca ,Medico Rm
775 Lacerenza Claudia,Medico,Milano
776 Lacetera Antonio,Medico in pensione,Pesaro
777 Laconi Ezio,medico,Cagliari
778 Lalla Claudio,Medico e Psicologo Psicoterapeuta,Viterbo
779 Lambiase Roberto ,Medico Torino
780 Lampugnani Anna, Medico Di Medicina Generale Bari,
781 Lanati Gianluca,Medico cardiologo,Piacenza
782 Lanfranchi Antonio,Cardiologo e psicanalista ,Lyon
783 Lanotte Antonella,Medico specialista in Medicina d’Emergenza -Urgenza,Bologna
784 Lanza Guglielmo,Medico Veterinario ,Piacenza
785 Lanzoni Erica,Psicologa,Italia
786 Lapadula Giovanni,Medico,Bari
787 Lapolla Fabiola, Anestesista Rianimatore, Roma
788 Larcinese Evelina ,Psicoterapeuta Novara
789 Lattanzi Laura,Psicologa Gen9va
790 Laudadio Silvia, Medico Neurologo, Bologna Inps Lugano Ch O Anche Limbiate (Mb)
791 Lauta Enrico,Medico Bari
792 Lavarini Prassede,Operatricee sanitaria,Verona
793 Lavelli Francesca, Infermiera,
794 Lazari Greta ,Tnpee,
795 Lazzaroni Nadia ,Infermiera Brescia
796 Lazzaroni Laura, Medico Infettivologo, Cr Opera Asst Santi Paolo E Carlo
797 Ledonne Stefania,Psicologa, psicoterapeuta Bolzano
798 Leggi Giacomino, Infermiere
799 Lemma Gianluca,Infermiere,Roma
800 Lentidoro Felice, Infermiere,
801 Lenzi Paola,Infermiera,Bologna
802 Leone Antonella,Medico,Torino
803 Leone Chiara, Psichiatra, Istituto Auxologico Piancavallo Verbania
804 Leone Ruggiero,Medico,BT
805 Leonetti Nunzia,Pediatra ospedaliera,Bat
806 Leoni Gian Piero, Psichiatra Varese ,
807 Leonzio Elia, Medico, Modena
808 Leria Jiménez Elena,Educatrice,Rimini
809 levantesi paolo ,Psichiatra Svizzera
810 Levanti Veronica,Psicologa-Psicoterapeuta SIPsIA, Candidata della Società Psicoanalitica Italiana,L’Aquila
811 Libbra Irene, Oss,
812 Liberatore Susana E.,Psicologa-Psicoterapeuta,Bologna
813 Licciardi Attilio, Farmacista Ospedaliero Pubblico C/O Il Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” Di Palermo,
814 Ligabue Susanna,Psicoterapeuta,Milano
815 Lihard Salvatore,Portavoce Movimento per la difesa della sanità pubblica veneziana ,Venezia
816 Limonta Mariangela, Logopedista,
817 Lissoni Stefania, Assistente Sociale,Monza
818 Litteri Laura,Operatrice sanità,Trieste
819 Liuzzi Valentina,Psicoterapeuta,Como
820 Livio Luca ,Pediatra Veneto
821 Lo Faso Valeria,Medico specializzando neurochirurgia,Milano
822 Lo Fiego Maddalena,Educatrice,Pistoia
823 Lo Piano Oriana ,Medico ,Milano
824 Locuratolo Nicola,Cardiologo,Bari
825 Lodi Giorgio Maria ,Medico specialista in Pediatria,Tavira – Portogallo
826 Loi Tanja, Infermiera Pronto Soccorso Pediatrico,
827 Loi Vincenzo,Continuità Assistenziale,CA
828 Loiacono Bruno, Psicologo, Ti Ascolto Aps Torino
829 Lolli Alessandra, Ostetrica, Ausl Bologna
830 Lombardi Filippo ,Infermiere Como
831 Lombardi Mirko, Chirirurgo Generale,
832 Lombardo Salvatore,Pediatra di l.s.,Mistretta Messina
833 Longo Maria Assunta ( patrizia),Medico di Medicina Generale,Padova
834 Longoni Valeria,Specializzanda in Allergologia e Immunolgoia Clinica,Milano
835 Lorimer Cristina,Psicoterapeuta,Firenze
836 Lorusso Rosanna,Medico Anestesista Rianimatore,Roma
837 Lot Mirella, Infermiera Professionale,
838 Lucchini Valerio ,Fisioterapista ,Genova
839 Luciani Emma, Medico Psichiatre, Brenta (Varese)
840 Luciano Fabio,Medico specializzando in medicina interna Napoli
841 Lucina Galvani, Dirigente Medico Reumatologia Ospedale Di Circolo E Fondazione Macchi Varese.,
842 Lucioni Marco,Otorinolaringoiatra,Treviso
843 Luisi Vincenzo, Operatore Sanitario, Palestine Children’s Relief Fund
844 Lupi Michele,Infermiere,Ravenna
845 Luppi Davide,Chirurgo Generale e d’Urgenza,Reggio Emilia
846 Lussiana Matteo,Cooperante,Torino
847 Luzzo Erika,Infermiera Savona
848 Macario Iside,Infermiera,Va
849 Macario Marcello,Psichiatra ASL Savona Savona
850 Maccaroni Roberto, Infermiere, Emergency
851 Maciocco Gavino, Salute Internazionale, Firenze
852 Maddaluno Giusi,Medico veterinario,Napoli
853 Madonna Donato, Infermiere,
854 Maestri Anna Rita, Logopedista.,
855 Maestripieri Giuliana,Pensionata,Firenze
856 Maganza Francesca,Educatrice professionale,Milano
857 Maggioli Gabriella,Psicologa,Rimini
858 Maggiulli Eleonora, Fisico Medico Presso Asl Brindisi,
859 Magliola Renata ,Medico Torino
860 Magnarini Adriana,Assistemte Sociale coord.,Ancona
861 Magnetti Ornella,Terapista neuropsicomotricita,Torino
862 Magni Rita, Medico Di Medicina Generale,Varese
863 Majdalani Catrina ,Medico,Bari
864 Malavolti Lucia,Medico Legale Sassari
865 Malcotti Stefania,Oss,Genova
866 Malerba Maria Beatrice, Psicologa, Ti Ascolto Aps Bologna
867 Malerba Maria Rosaria,Medico Psichiatra,Ravenna
868 Malesani Chiara,Medico in formazione specialistica,Padova
869 Malfanti Libera,Medico,Genova
870 Mambrin Alessandra, Medico Specialista In Dermatologia E Venereologia ,
871 Manca Marzia,Operatrice Sanitaria,
872 Mancini Roberta,Infermiera,
873 Mandolesi Giovanna, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana Ancona
874 Mandolini Gian Mario,Medico Psichiatra Psicoterapeuta Milano
875 Mandracchia Pietro, Psicologo Psicoterapeuta, Imola (Bo)
876 Manduca Paola, Genetista, Genova
877 Manduri Diego, Psicologo Psicoterapeuta, Approdi Aps Bologna
878 Manfé Mars,Psicoterapeuta,Trevido
879 Manganello Cristina, Infermiere,
880 Manno Maurizio, Medico, Napoli
881 Mantero Luca,Infermiere,Genova
882 Mantile Federico,Neuropsichiatra Infantile,Napoli
883 Manzone Elena ,Medica chirurga Torino
884 Manzoni Alessandra Orsola Maria, Psichiatra,
885 Manzoni Francesca, Medico,
886 Maragliano Paola ,Medico ospedaliero ,Genova
887 Marasco Davide, Dirigente Medico C/O Irccs Istituto Nazionale Dei Tumori Di Milano,
888 Marcassoli Irene,Psicologa Psicoterapeuta,Bergamo
889 Marceca Marina, Medico Chirurgo Specialista In Ostetricia E Ginecologia,
890 Marchese Cristiana,Medico
891 Marchetti Antonella,Neurologo,Roma
892 Marchi Luciano,MMG in quiescenza,TO
893 Marcialis Francesco,Medico Milano
894 Margiotta Giulio,Infermiere,Pesaro
895 Mari Elena,Medica Modena
896 Mariani Federica,Medico di pronto soccorso,Milano
897 Mariani Marialina,Medico di emergenza,Pesaro Urbino
898 Mariani Marina, Operatrice Sanitaria,
899 Mariani Maura, Psicologa ,
900 Mariani Silvia, Cardiochirurgo,
901 mariellaziri@gmail.com Mariella Ziri,Médico,Cagliari
902 Marinello Roberto,Medico pediatra,Padova
903 Marini Gianluca,Medico,Cesena
904 Marini Rossana,Operatrice sociale Udine
905 Marino Alberto, Medico Chirurgo Brescia,
906 Marino Eleonora,Psicologa Psicoterapeuta,Monza e Brianza
907 Marino Maria Paola, Medico,
908 Marino Maurizio,Infermiere,Torino
909 Marolla Federico ,Pediatra Roma
910 Marone Anna,Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva,Cuneo
911 Marotta Manuela, Anestesista E Rianimatrice,
912 Marovelli Giulia, Infermiera,
913 Marrella Danilo,Psichiatra,Milano
914 Marro Giacomo, Medico,
915 Marta Brigida Lilia,Medico Igiene e Sanità pubblica,
916 Marteddu Annalisa,Medico,Cagliari
917 Martelli Manuela, Medico E Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana Bologna
918 martinelli elena,medico in formazione specialistica,verona
919 Martines Biancamaria,Assistente Sociale Ospedale Garbagnate Milanese,Milano
920 Martino Caterina,Psicologa Milano
921 Marzia Manca,Operatrice Sanitaria,
922 Marzini Stefania, Psicologa, Ti Ascolto Aps Trieste
923 Masala Ernestina,Logopedista,CA
924 Masini Franco,Medical Coordinator Salam Centre for Cardiac Surgery,Khartoum
925 Masoni Paola, Psicoterapeuta, Società Psicoanalitica Italiana
926 Massaini Gianluca,Medico,
927 Massaro Anna,Medico,Torino
928 Massaza Pietro, Infermiere,
929 Mastrangelo Federico Giuseppe,Psicoterapeuta,Milano
930 Mastrapasqua Annamaria, Psicologa,
931 Mastrofrancesco Arianna,Biologa IFO (Roma) Roma
932 Mastropasqua Paola,Infermiere,Torino
933 Matei Monika,Medico,Ancona
934 maternini francesca,chirurgo,Como
935 mauri fabrizia,dirigente medico,monza e brianza
936 Mauro Maria Luisa ,Psicologa Genova
937 Mazza Mirella,Infermiera,Genova
938 Mazzanti Adriana Raffaella ,Fisioterapista ,Milano
939 Mazzanti Alberto,Medico,Rimini
940 Mazzanti Silvia, Psicologa, Ordine Emilia Romagna
941 Mazzanti Stefania,Terapista della neuropsicomotricita pensionata,Fano (Pesaro)
942 Mazzarella Antonio,Medico,Bari
943 Mazzarella Marco,Operatore sociale,Rieti
944 Mazzeo Giacomo, Oss
945 Mazzola Carmen,Pensionata,Milano
946 Mazzu’ Lorenzo,Dirigente medico,Brescia
947 meghnet barbara,Fisioterapista,Torino
948 Meini Marco, Oss,
949 Melchiorre Antonietta, Pneumologa,
950 Melle Carlo, Psicologo, Ti Ascolto Aps Bologna
951 Meloni Simone, Psicologo, Psicoterapeuta Psicoanalitico Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
952 Melosi Francesca,Studentessa di medicina e chirurgia, Unifi,
953 Melucci Serena,Medico,Ge
954 Mendicino Claudio, Medico Pubblico Del Lavoro,
955 Menini Barbara, Infermiera
956 Meoli Maria Letizia,Studentessa Napoli
957 messina valeria maria,medico,genova
958 Mezzani Luana ,Tecnico di radiologia medica,La Spezia
959 Mezzetti Roberto ,Primario Chirurgo Vascolare ,Milano
960 Mezzetti Maurizio,Chirurgo toracico,Milano
961 Mezzetti Silvia, Medico,
962 Miceli Roberta,Dirigente medico Cardiologia,Genova
963 Michelazzo Maria Benedetta, Medico,
964 Micheloni Marlène ,Infermiera e sociologa,Roma
965 Michielan Noemi,Operatrice Socio Sanitaria,Genova
966 Michieletto Eva, Operatrice Sanitaria,
967 Migliore Corrado ,Medico Oculista ,Siracusa
968 Migliorini Irene,Ostetrica,Bergamo
969 Migneco Roberta ,Dirigente psicologa,Agrigento
970 Milani Nicoletta, Neuropsichiatra Infantile,
971 Milesi Miriam ,Infermiera ,Bergamo
972 Minenna Gabriella, Medico Psichiatra, Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana
973 Mineo Amalia, Psicoterapeuta, Volontaria Di Sanità Di Frontiera Varese
974 Mirabelli Badenier Ilaria,medico di medicina generale,Genova
975 Mirizzi Antonella,Biologo epidemiologo e nutrizionista,Bari
976 Missaglia Gianluca, Educatore Professionale, Ats Milano
977 Missaglia Ilaria, Medico,
978 Missana Massimo, Infermiere,
979 Moh’d Jadallah Sarah,Medica specializzanda, Medicina d’Emergenza e Urgenza,Milano
980 Molatore Luigi,TNPEE,Sondrio
981 Molinari Silvia, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
982 Molinari Stefania,Medico,Roma
983 Monacelli Grazia,Oss,Milano
984 Mondaini Mara,Psicologa-Psicoterapeuta,Rimini
985 Mondo Luisa, Medico chirurgo
986 Monni Margherita ,Psicologa psicoterapeuta ,Roma
987 Montani Mario,Medico,Milano
988 Monterisi Davide,Tcnico Di Radiologia, Ospedale Sacco
989 Montezemolo Antonella, Psichiatra Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
990 Monti Alessandra ,Anestesista Rianimatore Bo
991 Morandi Francesca ,Medico,Brescia
992 Morelli Carla,Medico del lavoro,Bologna
993 moretti giovanni,medico,milano
994 Moretti Paolo, Dirigente Psicologo- Psicoterapeuta, Centro Regionale Disturbi Alimentari Asl2 Savonese
995 Morgante Elena,Psicologa e specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica,Messina
996 Morgante Mariano,Medico 118,Messina
997 Morgia Rossella,Infermiera professionale,Roma
998 Moro Anna Rosa ,Medico,
999 Moroni Debora,Infermiera forense,Mi
1000 Morri Stefania, Anestesista,
1001 Morviducci Claudio,Psichiatra,Napoli
1002 Moscardelli Stefania, Medico, Ausl Bologna
1003 Moscaritolo Violetta, Dirigente Medico Anestesista, Policlinico Palermo
1004 Moscatelli Cristina ,Medico ,Grosseto
1005 Motti Rebecca, Infermieria
1006 Muddi Mohammad , Medico Di Medicina Generale Ats Bg,
1007 Multari Emmida,Medico,Reggio Calabria
1008 Mura Lucia vittoria,Dirigente medico di ps,Genova
1009 Muratori Roberto, Medico Psichiatra, Primario Asl Bologna
1010 Murgia Sara,Medico,Cagliari
1011 Murru Luisa,Medico Continuità assistenziale,Cagliari
1012 MUSCATO CALOGERO,PSICOLOGO,PALERMO
1013 Muscolino Antonio,Infermiere,Como
1014 Mussi Loretta,Medico in pensione,Roma
1015 Musso Maurizio Giulio,Medico Chirurgo,Milano
1016 Muttini Stefano,Medico,
1017 Nangeroni Marco,Pediatra,Torino
1018 Napoletano Margherita, Ingegnere Clinico, Ospedale San Raffaele
1019 Napolitano Giulia,Fisioterapista,Roma
1020 Negro Michela,Infermiera Savona
1021 Nenna Gianluca,Infermiere,Genova
1022 Nerbi Valentina,Medico ,Genova
1023 Neri Marina,Medico,Messina
1024 Neri Mario,Medico,Padova
1025 Nicola Luca, Medico
1026 Nicolao Lucia ,Infermiera ,
1027 Nicolini Chiara,Psicoterapeuta Sipp Padova
1028 Nicolucci Ludovica, Psicologa,
1029 Nigro Luciano,Medico – Infettivologo,Catania
1030 Nolet Maria, Medico Psichiatra, Asl Bologna
1031 Novara Lorenza, Infermiera ,
1032 Novello Benedetta, Medico,
1033 Noziglia Federica, Psicologa E Tecnico In Arte Terapia, Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
1034 Nuzzo Teresa, Infermiera
1035 Oggioni Alberto ,Terapista Occupazionale in pensione Milano
1036 Olivero Margherita ,Infermiera Torino
1037 Onali Santoni Michela,Psicoterapeuta,Genova
1038 Onorati Gaia, Medico,
1039 Oratino Vittorio,Studente universitario Napoli
1040 oreglio chiara,specializzando chirurgia pediatrica
1041 Orfeo Annalaura ,Infermiere Varese
1042 Origliasso Roberto,Medico, specializzando in neuropsichiatria infantile e psicoterapeuta,
1043 Orsi Mariella,Sociologa,Firenze
1044 Orsucci Lorella,Medico Ospedaliero,Torino
1045 Paccagnella Anna,Ostetrica,
1046 Pace Andrea,Medico,Cagliari
1047 Paci Giulia, Infermiera ,
1048 Pacilli Paolo,Medico (chirurgia generale),Milano
1049 Padua Eleonora, Medico,
1050 Pagani Francesca,Psicologa Psicoterapeuta,Milano
1051 Pagani Marco,Medico,Milano
1052 Paganoni Adriana,Pediatra,Bergamo
1053 Pagnoncelli Anna, Anestesista Rianimatore Spedali Civili Di Brescia,
1054 Palazzi Ignazio, Medico Di Medicina Generale,
1055 Palazzi Paola, Medico,
1056 Palermo Giovanni, Dirigente Medico,
1057 Palladino Fabrizia,Medico in formazione specialistica in Medicina d’Emergenza Urgenza
1058 Palmieri Vincenzo,Studente Milano
1059 Palo Gianangelo,Psicoterapeuta,Como
1060 Palombo Marco,Operatore Socio Sanitario,Roma
1061 palumbo carmelo,medico catania
1062 Palumbo Diletta,Medico Psichiatra Roma
1063 Palumbo Paola Maria,Medico,Milano
1064 Panarese Roberto,Medico di medicina generale,MILANO
1065 Panfili Marco, Cardiologo Interventista, Università Di Padova
1066 Pani Nadia,Infermiera,Cagliari
1067 Pantella Lucia,Infermiera,Macerata
1068 Pantera Laura,Direttrice sportiva,PU
1069 Panzeri Daniele,Fisioterapista
1070 Papa Rosa, Ginecologa Napoli,
1071 Papaluca Giuseppe, Medico-Dentista,
1072 Papi Maura,Psicologa Psicoterapeuta,Roma
1073 Paradiso Maria,Medico,Bari
1074 Paravagna Matteo,Medico,Cagliari
1075 Parigi Francesca, Ostetrica,
1076 Parisio Chiara,Medico ginecologo specialista ambulatoriale presso Consultorio Familiare Bologna
1077 Parisotto Marianna,Medica, area migranti e vulnerabilità AUSL BO,
1078 Parodi Patrizia,Sanità pubblica, pensionata,Roma
1079 Parrillo Ester, Psicologa, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
1080 Parziani Valter, Medico pediatra
1081 Pascalino Livia,Psicoanalista Spi,Roma
1082 Pasinetti Jacopo, Infermiere,
1083 Pasqualetti Roberto,Medico ginecologo Svizzera
1084 Passoni Cinzia, Fisioterapista Presso Unità Riabilitativa Di Cassano D’adda ,
1085 Passoni Elena Giuseppina, Fisioterapista. ,
1086 Pastorelli Fabio,Psicologo, Psicoterapeuta,Ge
1087 Pastorino Gianluigi ,Medico assistenza primaria ,Genova
1088 Pati Floriana, Infermiera Di Emergency,
1089 Patriarca Rita ,Psicoterapeuta,Varese
1090 Pazzaglia Michela,Oss,Perugia
1091 Pazzaglia Sabrina, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana Bologna
1092 Pecoraro Carmela,Psicoterapeuta,Agrigento
1093 Pedata Agnese, Pediatra ,
1094 Pellicciari Maria,Tecnico sanitario di laboratorio ,Reggio Emilia
1095 Pendezzini Andrea ,Medico e psicoterapeuta. Associazione Frantz Fanon (Torino),Torino
1096 Pendola Camilla,Infermiera,Genova
1097 Perato Riccardo,Medico,
1098 Peratoner Antonio ,Medico Udine
1099 perdon luigi,Spec Amb Interno Vicenza
1100 Perfetti Alice,Medico di medicina generale,Genova
1101 Perini Mario, Medico Psichiatra E Psicoanalista Di Torino, Società Psicoanalitica Italiana E Membro De Il Nodo Group
1102 Perino Enrico, Dirigente Medico,
1103 Peris Clementina,Medici, ginecologa,Torino
1104 Perri Francesca Anna,Medico Emergentista ,Roma
1105 Perrone Rosa,Operatore sociale,Palermo
1106 Pesaresi Ketti,Medico Ancona
1107 Peverini Anna Maria, Psicologa Psicoterapeuta, Società Psicoanalitica Italiana
1108 Pezzenati Laura Maria,Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica Milano
1109 Piazza Alessandra ,Medico di Medicina Generale,MB
1110 Piazzi Gioia, Psichiatra ,
1111 Piccardo Laura,Psicologa Psicoterapeuta,Imperia
1112 Picciau Anna,Medico,Cagliari
1113 Piccirillo Fabio,Medico,Milano
1114 Piccolo Solange,Medico specializzando Verona
1115 Picconi Alessandra, Psicologa Psicoterapeuta, Candidata Società Psicoanalitica Italiana
1116 Picone Irene,psicologa,Bz
1117 Picone Noemi,Infermiera,Genova
1118 Picucci Keren, Ginecologa, Anabah Emergency Hospital Panshjr
1119 Piepoli Valeria,Medico,
1120 Pierattini Elisa,OSS,Firenze
1121 Pigoni Alessandro,Medico,Milano
1122 Pilutti Giovanni,Assistente sanitario,Udine
1123 Pini Gianluca, Tecnico Di Radiologia Rizzoli, Bologna
1124 Pinna Giulia,Medico,Cagliari
1125 Piras Tamara,Infermiere Professoonale,Genova
1126 Pittaluga Giuseppe, Infermiere
1127 Pitzalis Guglielmo ,Medico,Udine
1128 Pitzalis Giorgio,medico di medicina generale,Sud Sardegna
1129 Piumatti Iaia,Educatrice professionale Monza e Brianza
1130 Piuselli Rosanna, Medico Medicina Generale, Prov. Sondrio
1131 Pizzi Maria Grazia ,medico Varese
1132 Platania Angelo,Medico specialista ORL Bergamo
1133 Plenzik Marinella,Infermiera Benevento
1134 Poddine Gabriele, Medico,
1135 Podio Chantal,Psichiatra,Milano
1136 Polegato Anna Maria ,Infermiera ,Treviso
1137 Polentes Benedetta, Fisioterapista, Treviso
1138 Polidori Ivan,Pensionato,Perugia
1139 Pollarini Virginia,Psicologa,BO
1140 POLLASTRI LUISA,FISIOTERAPISTA,LECCO
1141 Pomicino Andrea, Medico Specialista In Malattie Infettive – Napoli Azienda Ospedali Dei Colli, P.O. Cotugno
1142 Ponchia Maria Antonietta, Infermiera,
1143 Ponte Elena, Medico,
1144 Ponti Maria Carla,Medico,Sassari
1145 Porceddu Chiara, Infermiera,
1146 Porchetto Filippo, Medico
1147 Portaluri Maurizio, Radioncologo, Asl Brindisi
1148 Porzio Marianna,Medico PS,Milano
1149 Postiglione Mario,Medico in formazione specialistica,Napoli
1150 Pozzetti Roberto,Psicoanalista,Como
1151 Pozzoli Chiara,Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva,Varese
1152 Praderio Luisa, Medico Internista,
1153 Prandi Edi,medico,milano
1154 Pratolongo Gilda, Infermiera,
1155 Prelati Paola, Psicologa E Psicoterapeuta Dell’età Evolutiva.,
1156 Prestigiovanni Davide, Infermiere,
1157 Preziosi Francesca Preziosi,Pediatra di libera scelta Roma
1158 Principalli Marina,Psicologa,Bergamo
1159 Principi Donatella,Logopedista Asl,Pesaro e Urbino
1160 Prosperi Antonella ,Fisioterapista Alessandria
1161 Puccio Pamela, Infermiera Perugia,
1162 Puntorieri Caterina ,Oss Genova
1163 Puntorieri Caterina, OSS
1164 Puzzi Pietro,Medico,BS
1165 Puzziello Alessandro,Professore associato chirurgia generale Università Salerno Direttore UOC Chirurgia Generale AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Salerno,T
1166 Quaglio Gianluca,Medico, medicina interna,Bruxelles (Belgio)
1167 Quargnolo Mattia,Medico Bologna
1168 Quarta Colosso Marina,Medico,Torino
1169 Quartarone Corrado,Coordinatore,Torino
1170 Quattrociocchi Maria luigia,Cardiologa,Cinisello balsamo
1171 Quinci Marcello,non medico,Biella
1172 Quintero Romero Sofia,Medico,Trieste
1173 Rabajoli Paolo, Psicologo, Ti Ascolto Aps Torino
1174 racalbuto vincenzo,Medico,Roma
1175 Raciti Luigi,Psicologo,Catania
1176 Radaelli Luca, Infermiere.,
1177 Radaelli Luisa, Medico ,
1178 Radice Anna,Medico psichiatra,Milano
1179 Rafanelli Paola,Medico di medicina generale in pensione, psicoterapeuta,Firenze
1180 Raffaele Donata,Infermiera,Bari
1181 Raia Rita,Educatrice,Milano
1182 Rainaldi Carolina,Medica,Bologna
1183 Ramonda Gabriele, Psicologo, Psicoterapeuta Spazio Di Ascolto Pensa A Te Torino
1184 Ramone Arianna,Medica Ginecologa,Genova
1185 Ranci Dela,Psicologa MILANO
1186 Raso Roberto,Medico,Genova
1187 Rasulo Alessandra,Medico,Milano
1188 Ratti Anna Carla Rosa,Psicologa Psicoterapeuta Milano
1189 Ratti Simona, Infermiera,
1190 Ravasio Sara,Neuropsicomotricista BG
1191 Re Edoardo,Psichiatra,Milano
1192 Re Luisa,Fisioterapista,Milano
1193 reali gianluca,medico,Genova
1194 Redaelli Maria Raffaella,Medico chirurgo,MB
1195 Reggiani Angela,Pensionata,Bergamo
1196 Reggianini Corinna,Medico psichiatra,Modena
1197 Reitano Antonino,Medico Specializzando Messina
1198 Rensi Gianna,MMG in pensione,Padova
1199 Renzetti MariaElvira ,Ginecologa ospedaliera ora pensionata ,Torino
1200 Renzetti Anna,Internista ospedaliera in pensione,Torino
1201 Restelli Daniela, Medico Medicina Interna,
1202 Resti Carlo,medico di Sanità Pubblica,Roma
1203 Rho Marco Tomaso ,Medico Bergamo
1204 Rho Anna,Operatrice sociale,Milano
1205 Riboni Giampiero, Medico,
1206 Riccetti Silvia,Medico,Novara
1207 Ricci Cristina, Medico,
1208 Riggi Giulia,Neuropsichiatra infantile presso UOC di Neuropsichiatria di Belluno,Belluno
1209 Rigoni Sofia,Logopedista,
1210 Rimella Giancarlo,Medico,
1211 Rinaldi Sonia, Medico ,
1212 Rinaldi Vittoria Yvonne,Medico di medicina generale,Cosenza
1213 Riolo Franco,Chirurgo vascolare in pensione ,Milano
1214 Ripamonti Marta, Fisioterapista,
1215 Risso Andrea, Dirigente Medico Uoc Neurochirurgia, Ospedale San Carlo Borromeo Milano
1216 Riundi Ada,Pediatra di base Varese
1217 Rivella Carlotta, Psicologa E Ricercatrice, Università Di Genova
1218 Rizzi Gabriella, Psicoterapeuta,
1219 Rizzo Mariapina, Medico,
1220 Rodolico Carmelo ,Neurologo Messina
1221 Rogari Patrizia,pediatra,Milano
1222 Rolli Giulia,Infermiera,Bari
1223 Romano Gianfranco ,Medico,Vibo Valentia
1224 romano marcello,Medico Palermo
1225 Romano Valentina ,Dirigente Medico ,Berlino, Germania
1226 Romeo Elena,Psicologa,
1227 Romizi Francesco,esperto di comunicazione sanitaria,
1228 Romizi Roberto,medico di medicina generale e Presidente ISDE, Medici per l’Ambiente,
1229 Ronchi Alberto, Medico ,
1230 Rosano Vincenza,Assistente Sociale Catania
1231 Rossetti Francesca, Infermiera Presso Aoucareggi Di Firenze,
1232 Rossi Antonio Ercole, Specialista Anestesia E Rianimazione,
1233 Rossi Cristina, Fisioterapista Residenza: Codevigo (Pd),
1234 Rossi Marta, Dipartimento Di Scienze Cliniche E Di Comunità; Università Degli Studi Di Milano,
1235 Rossi Patrizia,O S S,Lecco
1236 Rossignoli Antonio ,medico,bergamo
1237 Rossini Laura ,Fisioterapista Torino
1238 Rossini Roberto, Pediatra Neonatologo, Già In Sevizio Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Sant’ Orsola Bologna
1239 Rossotti Federico, Infermiere,
1240 Rota Marco,Medico Medicina Generale Brescia
1241 Rovertini Roberto ,Infermiere ,Roma
1242 Rubattino Salvatore, Infermiere,
1243 Ruffilli Susanna, Psicologa, Ti Ascolto Aps Bologna
1244 Ruggeri Matteo, Operatore Sanitario E Dirigente Di Ricerca Presso Istat,
1245 Rulli Rosanna, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana Bologna
1246 Russo Ester,Psicologa Psicoterapeuta ASP Palermo,Palermo
1247 Russo Marcello,Infermiere,Palermo
1248 Sabbatini Francesca ,Medico infettivologo Ospedale San Gerardo Monza
1249 Sabbi Diego, medicina di famiglia Alessandria
1250 Saccani Simona,Medico,Cagliari
1251 Sacchetti Ssndra,Medico Roma
1252 Sacchetti Graziella, Medico Ginecologa,
1253 Saiano Alessandra,Ostetrica in pensione Torino
1254 SAITTO CARLO,medico di sanità pubblica,ROMA
1255 Sala Ferdinando ,Anestesista in pensione Milano
1256 Saladini Eleonora ,Medico psichiatra,Bolzano
1257 Salaris Francesco, Infermiere,
1258 Salce Gregorio, Medico Specialista In Medicina Fisica E Riabilitativa, Milano
1259 Salute Popolare Laboratorio,Medici, infermieri e psicologi,Bologna
1260 Salvatori Pietro,Chirurgo in pensione milano
1261 Salvucci Michela, Psicologa Psicoterapeuta, Milano
1262 Salza Chiara,Fisioterapista,Torino
1263 Salzano Anna, Psicologa Psicoterapeuta,
1264 Samaia Sonia,Fisioterapista,Torino
1265 Sampaolesi Caterina, Medico Anestesista,
1266 Sanna Francesca,Medico,Cagliari
1267 Sanna Matteo,Medico di continuità assistenziale,Sassari
1268 Sansoni Baldassarre,Primario Chirurgo in pensione. Chirurgo di Emergency,Frosinone
1269 Sansovini Chiara,Medico,
1270 Santarelli Antonella,Urp e Comunicazione,Enna
1271 Santi Chiara,Psicologa-psicoterapeuta,Bologna
1272 Santini Alessandro,Anestesista rianimatore,
1273 Santoro Elisa, Logopedista ,
1274 Saraceno Benedetto, Psichiatra,
1275 Saragnese Giuseppe ,Infermiere ,Bergamo
1276 Sarale Nicola, Medico Specializzando
1277 Sartini Chiara,Medico di medicina generale,Terni
1278 Sartori Federica, Infermiera
1279 Sassone Anna maria ,Psicologa psicoanalista Associazione Italiana Psicologia Analitica Roma Roma
1280 Satragno Camilla, Dirigente Medico,
1281 Saurgnani Veronica,Psicologa,Milano
1282 Savarese Mariantonietta,Dirigente Medico Neurologia Policlinico di Bari,BA
1283 Savi Tommaso, Infermiere
1284 Savoia Gennaro, Medico,
1285 Scaccabarozzi Monica,Medico ,Milano
1286 scaglianti giorgio,medico,Ferrara
1287 Scali Tiziana, Oss,
1288 Scaramuzzo Rosa, Chirurgo Generale, Ospedale S Paolo Civitavecchia Roma
1289 Scardamaglia Antonino,Infermiere,Palermo
1290 Scardovi Andrea, Psichiatra Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
1291 Scarpato Domenico,Infermiere ,Genova
1292 Scarpulla Nathalie,Medica Specializzanda NAPOLI
1293 Scerrati Daniele,Medico,
1294 Schenone Andrea, Oss,
1295 Schimizzi Elisabetta, Oss,
1296 Schiraldi Stefania, Psicologa Psicoterapeuta, Bologna
1297 Scisci Dimitri,Medico Pronto Soccorso Villa Scassi Genova,Genova
1298 Scordo Alessandra,Psicoterapeuta ,SCANZOROSCIATE
1299 Scuto Ludovica, Medico Specialista In Medicina Fisica E A Riabilitativa,
1300 Sebastiani Teresa,Medico,Milano
1301 Segato Debora,Educatrice,Bologna
1302 Selmi Eleonora, Ostetrica Dell’ospedale Sant’anna Di Torino, Operatrice Umanitaria Con Medici Senza Frontiere
1303 Selogni Andrea,Psicologo,Bergamo
1304 Sempio Piero,Psichiatra,Novara
1305 Semprini Marcello,Pediatra,Genova
1306 Serio Stefania,Medico di C. A.,
1307 Serra Paolo,Medico,AR
1308 Serravalle Eugenio,Pediatra,Pisa
1309 Serrentino Manuela,Medico,Como
1310 seveso donatella,MMG varese
1311 Sgarro Gaetano,Medico,Pesaro
1312 Siamo tutti Israeliani e Palestinesi Serenella,Psicologa-Psicoterapeuta,Veneto
1313 Sias Monica,Medico di Continuità Assistenziale,Cagliari
1314 Sicuro Luca Benedetto,Neurologo,Torino
1315 SIDDI ELENA,MEDICO CHIRURGO -Medicina del Lavoro -Psicoterapia Cognitiva.,FIRENZE
1316 Sila Granziol,Infermiera,Treviso
1317 Simioli Beniamino,OSS Napoli
1318 Simone Mauro ,Medico di famiglia in pensione ,Milano
1319 Simonini Cristina,Psicoterapeuta,Milano
1320 Sinchetto Flavio,Medico,
1321 Sincich Francesco,Antropologo, Medici Senza Frontiere,Genova
1322 Sipione Alberto,Infermiere ragusa
1323 Siracusa Valentina, Psicologa, Ti Ascolto Aps Bologna
1324 Siri Maria Teresa, Medico,
1325 Sirianni Gelsomina, Logopedista,
1326 Sirtori Sara, Logopedista,
1327 Soana Angela,Terapista neuropsicomotricita’ evolutiva,Brescia
1328 Soldano Luca, Oss,
1329 Soldatesca Silvia, Psicologa Psicoterapeuta,
1330 Soli Sergio, Operatore Sanitario Asst Santipaolocarlo,
1331 Sommariva Maurizio,Fisioterapista Milano
1332 Sordo Marcello,Infermiere Genova
1333 Sorrenti Giuseppina,Medico neuropsichiatra infantile psicoterapeuta,Bologna
1334 Sortino Vincenzo ,Nefrologo Palermo
1335 Sosio Rosa,Medico Napoli
1336 Spada Valentina Maria ,Medico di Medicina Generale e Psicoterapeuta ,Monza e Brianza
1337 Spagnolo Rosa,Medico,Roma
1338 Speciale Patrizia ,ginecologo ospedaliero ,palermo
1339 spedicato alessandra,Medico Anestesista,Roma
1340 Spedo Marianna, Medico Pneumologo,
1341 Spicuglia Daniele,Operatore socio-sanitario,Roma
1342 Spinetta Milvia,Psicologa psicoterapeuta ,Genova
1343 Staccioli Caterina,Dirigente medico,Rimini
1344 Stasi Gino, Educatore Sanitario,
1345 Stefani Clsudua,Psicologa,Venezia
1346 Stefanini Angelo, Medico, Volontario Del Pcrf Palestine Children’s Relief Fund
1347 Stenca Serena, Infermiera,
1348 Stimamiglio Andrea,Medico di Famiglia,Genova
1349 Stortoni Federica, Psicologa, Psicoterapeuta Candidata Società Psicoanalitica Italiana
1350 Striscioli Fosca,Medico di base,Genova
1351 Stuani Marco, Medico, Bologna
1352 Sublimi Saponetti Lucia ,Cardiologo presso UTIC San Paolo Bari Ba
1353 Sulas Costantina, Infermiera,
1354 Sulla Luisa, Infermiera,
1355 Tabanelli Anna, Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana,
1356 Tagliabue Francesco, Fisioterapista,
1357 Tagliaferri Elena, Medico,
1358 Tagliavia Francesca,Psicologa,Como
1359 Taino Alba,Medico Internista,Milano
1360 Talacchi Annunzio, Medico E Psicoanalista Della Società Psicoanalitica Italiana,
1361 Tambaro Orsola, Medico Infettivologo ,
1362 Tanda Manuel Antonio Francesco ,Medico Internista,Nuoro
1363 tarallo iosè maria,Psicoterapeuta,Roma
1364 Tarantino Giuseppe ,Medico Bari
1365 Tarantino Francesca,Specializzanda Medicina d’Emergenza-Urgenza,Milano
1366 Tarawneh Adnan, Medico,
1367 Tardani Cristina,Psicologa e Psicoterapeuta,Roma
1368 Tartaglione Bruno,Medico ospedaliero pensionato,BA
1369 Tealdi Giacomo, Tecnico Sanitario Di Laboratorio Biomedico,
1370 Tecleme Flavia,Medica Specializzanda,Firenze
1371 Tellini Matteo, Medico Chirurgo, Firenze
1372 Terni Enrico, Medico Di Medicina Generale In Pensione Varese ,
1373 Terraneo Silvia,Medico ospedaliero,Milano
1374 Tilli Marta, Infettivologa,
1375 Tilli Massimo, Medico Specialista In Igiene Dirigente Usl Toscana Centro ,
1376 Tironi Marta,Psicoterapeuta e dottoranda di ricerca,
1377 Tisano Adriana,Neurologo Fisiatra,Messina
1378 Todde Lorena,Medico Medicina Generale,Cagliari
1379 Todde Maria Laura,Medico,Ss
1380 Todesco Sara,Neurologa,Sassari
1381 Tognetti Emanuele,Infermiere,Livorno
1382 Togni Serena,Infermiera ,Milano
1383 Tognoni Elisabetta, Dirigente Medico Di Ps,
1384 Tomaiuolo Matteo,Direttore UO Governo percorsi outpatiebt,Firenze
1385 Tommasella Margherita,Ostetrica,Bologna
1386 Tonelli Cristina ,Tecnico sanitario di radiologia medica Bologna
1387 Tonelli Tiziana,Infermiera,Rimini
1388 Tonizzi Irene, Psicologa,
1389 Tori Adriano,Infermiere,Domodossola
1390 Tortora Massimo,Psicologo psicoterapeuta,Milano
1391 Toscano Mirko, Tecnico Di Radiologia,
1392 Tosetto Claudio, Medico, Asst Sette Laghi
1393 Tosi Marzia,Pensionats,Milano Italia
1394 Tozzi Patrizia, Operatore Socio Sanitario ,
1395 Trabucchi Valentina,fisioterapista e osteopata,Milano
1396 Trande Paolo,Medico modena
1397 Trapanotto Manuela, Psicologa Psicoterapeuta, Candidata Società Psicoanalitica Italiana
1398 Travaglini Gianluca ,Fisioterapista Pescara
1399 Traverso Tiziana,Infermiera,Genova
1400 Trentavizi Lorenza, Medico Chirurgo ,
1401 Trevisan Marlisa,Assistente Sociale pensionata,Como
1402 Trianni Gianluigi,Medico sanità Pubblica in Pensione Modena
1403 Trianni Ludovico,Pneumologo Modena
1404 Tricarico Elena,Medica specializzanda, Medicina Interna,Napoli
1405 Tricerri Francesca,Medico Geriatra,Genova
1406 Triggiani Francesca,Assistente Sanitaria,Genova
1407 Triolo Giorgio,Medico,Torino
1408 Trocino Antonella ,Lecturer,Roma
1409 Trombetti Carla, Psicologa, Psicoterapeuta Docente Centro Studi Martha Harris Di Bologna Associata Amhppia
1410 Tron Monica,Fisioterapista,Torino
1411 Tronci Marilena,Medico,Milano
1412 Trovò Stefano, Ginecologo, Padova
1413 Trovato Giulia ,Medico Torino
1414 Trucchi Piero, Pediatra Genova,
1415 Trunfio Grazia,Infermiera,Milano
1416 Tucci Antonietta, Medico Internista. Libero Professionista,
1417 Tucci Silvia, Infermiera Presso Asl Rm2,
1418 Tuccio Alberto,Psicologo Psicoterapeuta,Pavia
1419 Turchi Concetta,Medico in pensione,Roma
1420 Turconi Igor Stefano ,Educatore professionale Varese
1421 Ubiali Andrea,Medico,Bologna
1422 Unland Norbert, Specialista In Medicina Interna, Lugano, Ch O Anche Limbiate (Mb)
1423 Uras Irene, Infermiera,
1424 Urbano Angela, Oss,
1425 Vai Gabriella,Infermiera pediatrica,Milano
1426 Valentini Benedetta, Medico, Psicoterapeuta E Psicoanalista Società Psicoanalitica Italiana
1427 Valerio Rossella,Medico Legale,Ancona
1428 Valle Sergio,Pensionato,Cuneo
1429 Valoti Oliviero Francesco, Medico, Asst Papa Giovanni Xxiii
1430 Valsecchi Laura,Fisioterapista ,Milano
1431 Vanino Elisa,Medico,Ravenna
1432 Vannucchi Luca, Infermiere Pronto Soccorso ,
1433 Vari Simone, Oss,
1434 Vasquez Benji, Infermiere,
1435 Veccia Francesco,Medico 118,Ancona
1436 Velati Claudio ,Direttore Medicina Trasfusionale Bologna
1437 Vella Leonardo,Infermiere/ Dialisi,Genova
1438 Venditti Laura,Medico,
1439 Vendramin Andrea,Fisioterapista,Venezia
1440 Ventura Rossana,Medico. Neuropsichiatra infantile,Bologna
1441 Venturella elisa, Infermiera, Emergency ONG
1442 Verde Riccardo,Infermiere,Roma
1443 Vero Felicia ,Psichiatra Torino
1444 Veroli Margherita,Specializzanda in Oncologia Medica ,Roma
1445 Veronesi Savio, Psichiatra, Bologna
1446 Verri Francesca,Pedagogista,
1447 Vetrugno Teresa,Medico,Grosseto
1448 Vicinelli Paolo, Medico, Bologna
1449 Viglienzone Luca,Medico anestesista rianimatore ,Perugia
1450 Villa Eleonora Maria, Psicoterapeuta. ,
1451 Villa Giovanna, Pediatria, Irccs Gaslini Genova
1452 Villani Rita,Medico,Modena
1453 Vincenzina Ferramosca, Infermiera
1454 Vinci Mara, Medico Specializzando In Medicina Interna, Università Degli Studi Dell’insubria
1455 Vinci Nicola,Medico specializzando,
1456 Vio Ferruccio,Medico, salute pubblica Maputo, Mozambico
1457 Viola Mario ,Medico ospedaliero in pensione,Cosenza
1458 Viotto Laura,Medico di famiglia,Roma
1459 Vischi Giulia, Dirigente Medico,
1460 Visentin Matteo,Medico,Rovigo
1461 Visintin Luigi,Volontario in ambiito sanitario,Torino
1462 Vismara Andreina, Fisioterapista ,
1463 Viviana Ogno, Infermiera,
1464 Xausa Flavio,Ostetrico,Bergamo
1465 Zambai Patrizia ,Medico ,Bolzano
1466 Zamboni Eleonora,Educatrice,Torino
1467 Zamin Claudia , Operatore Sanitario
1468 Zampa Daniela,Psichiatra,Roma
1469 Zanardi Lucia, Medico Internista E Medico Legale,
1470 Zanettini Cunico Silvia,Specializzanda in neurologia Padova (AIRE)
1471 Zangari Antonella, Logopedista,
1472 Zani Marta, Infermiera Professionale,
1473 Zanin Luisella,Psichiatra,Torino
1474 Zanlungo Laura,Fisioterapista,Torino
1475 Zannetti Alessandra,Ostetrica,Roma
1476 Zanotti Martina, Pediatra Bologna,
1477 Zarcone Clelia,Assistente Sociale,Monza e Brianza
1478 Zatta Giulia,Ostetrica Treviso
1479 Zaveri Tino,Tecnico della prevenzione Pavia
1480 Zerbini Donatella Donatella Medico,Medico,Pesaro
1481 Zezza Antonella,Infermiera,Lecce
1482 Zilli Angelo , Medico
1483 Zinnanti Anna,Operatore sociale Trapani
1484 Zoia Marcello,Medico,Torino
1485 Zoia Maria Luisa,Educatore professionale,Milano
1486 Zoppellaro Chiara,Psicologa Psicoterapeuta,Como
1487 Zorloni Alessandra carla ,Infermiera,Milano
1488 Zucca Catia,Medico Specialista in Psichiatra Psicoterapeuta,Viterbo
1489 Zucchetti Mariachiara ,Anestesista rianimatore Messina
1490 Zucchetti Agnese, Infermiera Presso Opera San Francesco Per I Poveri, Milano

Associazioni
Anbamed, Aps Per La Multiculturalità
Psychologists For Human Rights
Unione Nazionale Delle Associazioni Per La Salute Mentale
Medicina Democratica
Ignazio Palazzi, Medico Di Medicina Generale

Ilaria Camplone, Medico Di Sanità Pubblica, Direttrice Di Distretto Ausl Bologna

Ilaria Coppola, Psicologa

Infermiera Professionale Presso Bristol Royal Infirmary, Bristol, Regno Unito

Irene Benenati, Psicologa E Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te, Torino

Irene Tonizzi, Psicologa

Irene Uras, Infermiera

Iside Macario, Infermiera

Iuri Accogli,  Infermiere

Ivan Dante Infermiere

Keivan Kaveh Moghadam, Medico, Neurologo, Ospedale Maggiore Di Bologna

Keren Picucci, Ginecologa, Anabah Emergency Hospital, Panshjr

Lapo Goriani, Infermiere

Laura Cocco, Fisioterapista, Vicenza

Laura Lazzaroni, Medico Infettivologo, Cr Opera Asst Santi Paolo E Carlo

Libbra Irene, Oss

Lidia Elena Arigoni, Psicologa Clinica, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana

Lidiana Bellettini, Medico, Ginecologa, Bologna

Lorena Confalonieri, Fisioterapista

Lorenza Boccia, Dirigente Medico Cml Inps Bologna, Medico Legale

Lorenza Gianordoli  Ostetrica

Lorenza Novara, Infermiera

Lorenza Trentavizi, Medico Chirurgo

Lorenzina Barolo, Psicoterapeuta.

Luca Nicola, Medico

Luca Radaelli, Infermiere.

Luca Soldano, Oss

Luca Vannucchi, Infermiere Pronto Soccorso

Lucia Alberghini, Farmacista – Ausl Di Bologna

Lucia Zanardi, Medico Internista E Medico Legale

Lucilla Assennato, Tnpee

Lucrezia Adamo, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps , Bologna

Lucrezia Festari, Ostetrica

Ludovica Nicolucci Psicologa
Sef Elislam Elsaid Abd Elaal, Infermiere

Ludovica Scuto, Medico Specialista In Medicina Fisica E A Riabilitativa

Luigi Falzetti, Medico, Bologna

Luigi Foroni, Psicologo Psicoterapeuta, Società Psicoanalitica Italiana, Bologna

Luisa Praderio, Medico Internista

Luisa Radaelli, Medico

Luisa Sulla Infermiera

Manuela Carla Brondin, Tnpee

Manuela Iseppi, Medico Specializzando, Aoui Verona

Manuela Marotta, Anestesista E Rianimatrice

Manuela Martelli, Medico E Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana, Bologna

Manuela Trapanotto, Psicologa Psicoterapeuta, Candidata Società Psicoanalitica Italiana

Manzoni  Alessandra Orsola Maria, Psichiatra

Mara Vinci Medico Specializzando In Medicina Interna, Università Degli Studi Dell’insubria

Marcella Cernicchiaro, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps, Torino

Marco Bordonaro, Infermiere

Marco Caldiroli, Tecnico Della Prevenzione

Marco Meini, Oss
Marco Panfili, Cardiologo Interventista, Università Di Padova
Marco Stuani, Medico, Bologna
Margherita Napoletano, Ingegnere Clinico, Ospedale San Raffaele
Maria Angela Armaroli, Medico Fisiatra Presso Ausl Ravenna
Maria Anita Cutini, Ostetrica In Pensione, Bologna
Maria Beatrice Malerba, Psicologa, Ti Ascolto Aps, Bologna
Maria Benedetta Michelazzo, Medico
Maria Bersani, Pensionata, Ex Educatrici Ed Ex Infermiera Professionale
Maria Carmen Francavilla, Dirigente Medico Radioterapia Ospedale Antonio Perrino Brindisi
Maria Imoli, Medico Psichiatra, Apss Trento
Maria Monica Scaccabarozzi, Medico Chirurgo
Maria Monica Scaccabarozzi, Medico Chirurgo
Maria Nolet, Medico Psichiatra, Asl Bologna
Maria Paola Marino Medico
Maria Rosa Brunini, Assistente Sanitaria, Ausl Di Bologna
Maria Teresa Siri, Medico
Mariacristina Berton, Psicologa
Mariagiulia Agnoletto, Psichiatra,
Mariangela Limonta, Logopedista
Marianna Spedo, Medico Pneumologo
Mariapina Rizzo, Medico
Mariarita Carriero, Medico
Marilena Bertini , Ematologa
Marina Bosisio, Medico Di Medicina Generale
Marina Marceca, Medico Chirurgo Specialista In Ostetricia E Ginecologia
Marina Mariani, Operatrice Sanitaria
Mario Desti, Medico
Mario Perini, Medico Psichiatra E Psicoanalista Di Torino, Società Psicoanalitica Italiana, E Membro De Il Nodo Group
Marta Campiotti,Ostetrica
Marta Casella, Infermiera Pediatrica
Marta Ciotta, Ostetrica
Marta Folentino Medico
Marta Ripamonti, Fisioterapista
Marta Rossi Ricercatrice, Dipartimento Di Scienze Cliniche E Di Comunità; Università Degli Studi Di Milano
Marta Tilli, Infettivologa
Marta Zani, Infermiera Professionale
Martina Bresesco, Medico
Martina Fabbi, Medico
Martina Zanotti Pediatra Bologna
Massimiliano Fulle, Infermiere
Massimo Cardini, Educatore Professionale, Fondazione Irccs San Gerardo Monza
Massimo Costantini, Medico, Ricercatore, Int Milano
Massimo Fazzino, Infermiere,Genova
Massimo Missana, Infermiere
Massimo Tilli, Medico Specialista In Igiene Dirigente Usl Toscana Centro
Mastrapasqua Annamaria, Psicologa
Matilde Bastianello, Dirigente Medico
Matteo Bessone, Psicologo, Ti Ascolto Aps, Torino
Matteo Bisio Infermiere
Matteo Calbi, Psicologo, Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te, Torino
Matteo Chiappori, Medico
Matteo Costa, Infermiere
Matteo Escher, Infermiere
Matteo Giacomazzi, Infermiere
Matteo Ruggeri, Operatore Sanitario E Dirigente Di Ricerca Presso Istat
Matteo Tellini, Medico Chirurgo, Firenze
Maura Mariani, Psicologa
Maurizio Manno, Medico, Napoli
Maurizio Portaluri, Radioncologo, Asl Brindisi
Mercedes Guzman, Infermiere
Michela Camia, Psicologa Psicoterapeuta, Azienda Ospedaliera Universitaria Di Modena
Michela Giacometti, Fisioterapista
Michela Salvucci, Psicologa Psicoterapeuta, Milano
Mirella Lot, Infermiera Professionale
Mirko Lombardi, Chirirurgo Generale
Francesca Parigi, Ostetrica
Mirko Toscano, Tecnico Di Radiologia
Missaglia Gianluca, Educatore Professionale, Ats Milano
Missaglia Ilaria, Medico
Monica Scarimbolo Medico
Muddi Mohammad, Medico Di Medicina Generale Ats Bg
Mura Lucia Vittoria Dirigente Medico Di Ps .
Nadia Brandi, Logopedista
Nicola Cocco, Medico Infettivologo Penitenziario, Asst Santi Paolo E Carlo, Milano, Società Italiana Di Medicina Delle Migrazioni (Simm)
Nicola Idà, Medico Radioterapista Agopuntore Ed Esperto Un Osteopatia Di Bologna – Italia
Nicoletta Milani, Neuropsichiatra Infantile
Noemi Giannerini, Psicologa, Ti Ascolto Aps , Bologna
Norberto Ceserani, Medico Asst Lodi
Ogno, Viviana Infermiera
Oliviero Francesco Valoti, Medico, Asst Papa Giovanni Xxiii
Ombretta Francesca Galbiati, Logopedista
Orsola Tambaro, Medico Infettivologo
Paci Giulia, Infermiera
Pamela De Toni, Medico
Pamela Puccio, Infermiera Perugia
Paola Boito, Infermiera
Paola Chini, Ostetrica, Bologna
Paola Manduca, Genetista, Genova
Paola Masoni, Psicoterapeuta, Società Psicoanalitica Italiana
Paola Palazzi, Medico
Paola Prelati, Psicologa E Psicoterapeuta Dell’età Evolutiva.
Paolo Biella, Fisioterapista , Gom Niguarda
Paolo Brigonzi, Psicologo, Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te, Torino
Paolo Confalonieri, Neurologo
Paolo Moretti Dirigente Psicologo- Psicoterapeuta, Centro Regionale Disturbi Alimentari Asl2 Savonese
Paolo Rabajoli, Psicologo, Ti Ascolto Aps, Torino
Paolo Vicinelli, Medico, Bologna
Pasinetti Jacopo, Infermiere
Passoni Cinzia, Fisioterapista Presso Unità Riabilitativa Di Cassano D’adda
Patrizia Guido, Medico
Pier Claudio Bresesco, Medico
Pierluigi Camboa, Operatore Sanitario E Responsabile Di Medis  (Scuola Di Formazione Internazionale In Maxi-Emergenze E Disastri) Per La Puglia
Piero Trucchi, Pediatra Genova
Pietro Mandracchia, Psicologo Psicoterapeuta, Imola  (Bo)
Pietro Massaza, Infermiere
Pini Gianluca Tecnico Di Radiologia Rizzoli, Bologna
Ponchia Maria Antonietta, Infermiera
Rachel Chant, Infermiera
Rita Careddu, Medico
Rita Magni, Medico Di Medicina Generale,Varese
Roberta Cangi, Infermiera
Roberta Canzian, Fisioterapista, Treviso
Roberta Chiesa, Infermiera
Roberta Granello, Coordinatore Infermieristico Oculistica Conegliano
Roberto Maccaroni, Infermiere, Emergency
Roberto Muratori, Medico Psichiatra, Primario Asl Bologna
Roberto Rossini , Pediatra Neonatologo, Già In Sevizio Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Sant’ Orsola Bologna
Roberto Rossini, Medico Pediatra, Ricercatore Universitario Bologna, Pensionato
Rosa Fumarulo, Psicologa
Rosa Papa,  Ginecologa  Napoli
Rosa Scaramuzzo, Chirurgo Generale, Ospedale S Paolo, Civitavecchia Roma
Rosanna Rulli, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana, Bologna
Rosanna Piuselli, Medico Medicina Generale, Prov. Sondrio
Rosaria Rita Garghentino Neuropsichiatra
Rossella Brambilla, Infermiera, Istituto Nazionale Tumori Milano
Rossi Antonio Ercole, Specialista Anestesia E Rianimazione
Ruggero Ama, Anestesia E Rianimazione 118, Trieste
Sabrina Bione, Oss
Sabrina Pazzaglia, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana, Bologna
Salvatore Guarino, Chirurgo Generale
Salvatore Rubattino Infermiere
Sara Ballotti, Psicologa Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps , Bologna
Sara Bedini, Psicologa
Sara Bertonati Infermiera
Sara Chessa, Infermiera
Sara Sirtori, Logopedista
Sarah Botta, Tnpee
Savio Veronesi, Psichiatra, Bologna
Serena Maria Barbarino Infermiera
Serena Melucci, Medico
Serena Stenca, Infermiera
Serenella Campajola, Educatrice Professionale, Servizi Educativi Emily Gould, Firenze
Sergio Fonzi, Medico Sanità Di Frontiera Varese
Sergio Soli Operatore Sanitario Asst Santipaolocarlo
Silvia Bisello, Specialista In Radioterapia Oncologica , Azienda Ospedaliero-Universitaria Delle Marche
Silvia Cesana, Logopedista
Silvia Giaimo, Medico, Centro Di Salute Internazionale E Interculturale Csi– Apsunland, Norbert, Specialista In Medicina Interna, Lugano, Ch O Anche Limbiate (Mb)
Silvia Laudadio, Medico Neurologo, Bologna, Inps
Silvia Mariani, Cardiochirurgo
Silvia Mazzanti, Psicologa, Ordine Emilia Romagna
Silvia Mezzetti, Medico
Silvia Molinari, Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
Silvia Soldatesca, Psicologa Psicoterapeuta
Silvia Tucci, Infermiera Presso Asl Rm2
Silvio Caligaris Medico Infettivologo E Pediatra
Simona Albani, Infermiere
Simona Gramaglia – Medico
Simona Ratti, Infermiera
Simone Charpentier Mora, Psicologo E Psicoterapeuta
Simone Meloni Psicologo, Psicoterapeuta Psicoanalitico, Spazio Di Ascolto Pensa A Te, Torino
Simone Vari Oss
Simonetta Jucker, Ex Medico Ospedaliero, Volontaria Naga
Simonetta Prati Infermiera
Siria Zelinda Garattini, Medico Del Lavoro
Sofia Rigoni,Logopedista
Sonia Rinaldi, Medico
Stefania Biondo Medico Geriatra Firenze
Stefania Lissoni, Assistente Sociale,Monza
Stefania Marzini, Psicologa, Ti Ascolto Aps , Trieste
Stefania Morri, Anestesista
Stefania Moscardelli, Medico, Ausl Bologna
Stefania Schiraldi, Psicologa Psicoterapeuta, Bologna
Stefano Dal Cin, Medico Anestesista Rianimatore, Azienda Ospedaliera Di Padova
Stefano Trovò, Ginecologo, Padova
Susanna De Filippi Psicologa, Psicoterapeuta, Spazio Di Ascolto Pensa A Te, Torino
Susanna Ferrari, Psicologa E Psicoterapeuta, Ti Ascolto Aps, Torino
Susanna Ruffilli, Psicologa, Ti Ascolto Aps, Bologna
Tanja Loi, Infermiera Pronto Soccorso Pediatrico
Tarawneh Adnan, Medico
Tatiana Irmici, Infermiera Di Area Critica Asst Sette Laghi Varese
Teresa Komel, Psicologa Psicoterapeuta, Ordine Emilia-Romagna
Tiziana Scali , Oss
Tommaso Fabris, Dirigente Medico, Uoc Cardiologia, Aou Padova
Tommaso Savi, Infermiere
Giacomo Mazzeo, Oss
Michela Gaggiolo, Infermiere
Enrico Canepa, OSS
Roberta Miceli, Medico
Nuzzo Teresa, Infermiera
Caterina Puntorieri, OSS
Scarpato Domenico, Infermiere
Menini Barbara, Infermiera
Augurati Barbara, Infermiera
Matteo Cerruti, Infermiere
Fulvia Della Santa, Infermiera
Anna Ghelfi, OSS
Giovanna Buonocore, Infermiera
Daniela Bacigalupo, Oss
Giuseppe Pittaluga, Infermiere
Nicola Sarale, Medico Specializzando
Giacomino Leggi, Infermiere
Ferramosca Vincenzina, Infermiera
Tozzi Patrizia, Operatore Socio Sanitario
Tullio Cottatellucci, Medico Di Medicina Generale, Ats Città Di Milano
Urbano Angela Oss
Valentina Burzio, Pediatra, Ospedale Maggiore Della Carità Di Novara
Valentina Graziosi, Psicoterapeuta E Dottoranda Di Ricerca, Università Degli Studi Di Bologna
Valentina Siracusa, Psicologa, Ti Ascolto Aps, Bologna
Valeria Gavagni, Ginecologa, Ospedale Città Di Castello
Valeria Piepoli,Medico
Valter Casati, Medico Anestesista
Vania Giacomet, Medico
Vera Bolberti, Psicologa E Psicoanalista, Società Psicoanalitica Italiana
Veronica Buffon, Operatrice Sanitaria E Ricercatrice Hamad Bin Khalifa Universit
Vincenzo Bruner Dirigente Medico Uoc Malattie Infettive Ed Infezioni Sistemiche Dell’immunodepresso
Vincenzo Formisano Direttore Uoc Chirurgia Generale Ospedale S. Giovanni Bosco – Asl Napoli 1 Centro
Vincenzo Luisi, Operatore Sanitario, Palestine Children’s Relief Fund
Violetta Moscaritolo, Dirigente Medico Anestesista, Policlinico Palermo
Virginia Gatto, Medico
Vittorio Fontana,  Medico Ospedaliero, Monza

 

Associazioni
Anbamed, Aps Per La Multiculturalità
Psychologists For Human Rights
Unione Nazionale Delle Associazioni Per La Salute Mentale

Medicina Democratica
Qui per aderire

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteArpaCal, Baldino (M5S): “Da Occhiuto collezione di figuracce per la Calabria”
Articolo successivoTumore al seno, la camminata metabolica fa tappa a Pescara nel mese della prevenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui