Advertisement

Paoliuniti | Paolo Battaglia La Terra Borgese e l’unione con Paola Meledantri, parte il programma. «La nostra è una connessione funzionale in favore delle altre specie viventi. Ci unisce l’amore per gli animali»

 

Advertisement

«L’incantevole, straordinaria bellezza di Paola ha probabilmente scatenato chiacchiericci poco discreti. Io e l’avvocata romana Paola Meledantri, che è anche un’ottima e apprezzata giornalista, saremo in realtà impegnati nell’attuazione di un progetto che promuoverà il benessere animale e dell’ambiente: sensibilizzeremo le coscienze umane in tal senso attraverso una serie di articoli e convegni che saranno ulteriormente divulgati attraverso i social»

 

C’è anche la possibilità di proporsi come relatore – volontario e senza onere alcuno – dei detti convegni e seminari scrivendo a paoliuniti@gmail.com

C’è di più: tali articoli saranno di facile reperimento via web. Eh sì, perché basterà al lettore digitare “paoliuniti” sulla barra di ricerca di qualsiasi motore (Google o altri) e salteranno subito fuori.

Non mangiare morte” sarà il viatico caratterizzante col quale il critico d’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese e l’avvocata Paola Meledantri, entrambi noti animalisti, affronteranno, per il pubblico – attraverso la redazione di numerosi articoli giornalistici – già dalla prossima settimana – argomenti che nei millenni hanno coinvolto figure importantissime.

Leonardo da Vinci, Gandhi, Margherita Hack, Pitagora, Voltaire, Plutarco, Einstein, Mary Shelley, Lev Tolstoj, Paul McCartney – segnalano Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri -, sono soltanto alcuni degli innumerevoli personaggi, legati alla storia e allo scibile, che, in passato come oggi, hanno confrontato il pensiero filosofico con i così detti sentimenti patologici primitivi, a beneficio dell’umanità.

I due animalisti inquadreranno gli animali e la consapevolezza umana attraverso l’esoterismo, le sette sataniche, le religioni, le scienze sacre; e la medicina, la chirurgia veterinaria, l’alimentazione umana. Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri affronteranno anche il sistema mercato dei gatti e dei cani di “razza” e, ancora, l’alimentazione dei pelosi di casa.

L’attenzione dei due professionisti poserà, parimenti, sulle lumache, le vongole, le cozze, l’istrice e l’aragosta. Mentre un capitolo a parte sarà dedicato alla voce “CAGLIO”.

I nuovi “Beati Paoli Animalisti”, come già qualcuno ha provato ad apostrofarli (e Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri ne vanno fieri e lusingati), alla luce della cultura, della medicina (oltretutto Meldandri è figlia di un autorevolissimo Medico, ndr), della pedagogia, dell’aggregazione sociale e della società costituita, si esprimeranno nelle materie che meglio narrano il gusto estetico, il divertimento come nei circhi, la caccia alle altre specie, il traino animalturistico.

E ancora: leggeremo Paolo&Paola sulla necessità socioeconomica del veterinario di famiglia convenzionato, e delle ambulanze veterinarie da istituire con leggi nazionali.

Leggeremo, apprenderemo, inoltre – grazie a Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri – di Animali per cosmetici; di Animali costretti a fumare; di Animali vivisezionati. E di Animali per allevamenti intensivi; di atrocità dell’animale (minuscolo) umano.

Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri spiegheranno perché è necessario, perché corre l’obbligo, di rivedere l’istituto dello Stato di Famiglia, affinché questo preveda l’inserimento in esso anche del Familiare Peloso.

E non è finita qui, Paolo Battaglia La Terra Borgese e Paola Meledantri – hanno equipaggiato l’ambito di questo importante progetto con seminari e convegni che interesseranno filosofi, politici, docenti universitari di varie discipline, scuole, veterinari, medici, guardie cinofile, Forze dell’Ordine; per trattare anche di accattonaggio, legalità, etica e legge morale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Giornata delle Forze Armate 2023. Celebrazione Festa dell’Unità Nazionale 
Articolo successivoIl Pigneto Teatro Festival porta in scena “Il Quarto vuoto” con il grande maestro Mamadou Dioume il 2 novembre a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui