Advertisement

19 novembre: Milanofiori Assago Run, molto di più di una semplice corsa!

Domenica 19 novembre ad Assago ritorna l’attesa “Milanofiori Assago Run”: la corsa non competitiva, organizzata anche quest’anno dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Runner’s Angels, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori e patrocinata dal Comune, è molto di più di una semplice gara, infatti il ricavato sarà, come per le precedenti edizioni, interamente donato all’Associazione “Nati per il futuro” attiva nella Pediatria dell’Ospedale San Paolo.

“Anche quest’anno vi riproporremmo la tanto attesa “Milanofiori Assago Run” – commenta entusiasta l’Assessore allo Sport Marco La Rosa – una gara non competitiva, sapientemente organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Runner’s Angels e dalla direzione del Centro Commerciale Milanofiori. ai quali va il mio ringraziamento. Una manifestazione aperta a tutti che offre sempre più, un valore aggiunto a tutto il territorio. Un grazie va anche alla nostra Polizia Locale e alla Protezione Civile che sempre collaborano insieme per la splendida riuscita di questa manifestazione”.

Advertisement

“Siamo ormai arrivati alla quarta edizione della “Milanofiori Assago Run” – sottolinea soddisfatto Mauro Ferrari, direttore del Centro Commerciale Milanofiori – anche quest’anno siamo lieti di poter offrire una piacevole mattinata d’aggregazione, un momento ludico ai tanti partecipanti che indirettamente andranno a sostenere con la loro partecipazione, i bimbi meno fortunati. Un impegno che portiamo e porteremo avanti, per offrire il nostro contributo al territorio attraverso il sostegno a chi ha più bisogno”.

Grazie alla “Milanofiori Assago Run”, lo sport assume un nuova valenza, diventando un piacevole veicolo con il quale aiutare e sostenere chi è meno fortunato; perciò domenica 19 novembre non resta altro che correre… a far del bene!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEUGENIO RIPEPI IL 17 NOVEMBRE ESCE IN DIGITALE IL NUOVO BRANO “UN PASSATO DA UOMO”
Articolo successivoRITRATTO IN DUE TEMPI. Nicola Samori’ alla Pinacoteca di Cento tra Guercino e Cantarini | Civica Pinacoteca il Guercino, Cento (FE) | 25 novembre 2023 – 17 marzo 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui