Advertisement

Massafra. Presentazione Stagione Teatrale 2023/2024  

  

Advertisement

Giovedì 14 dicembre alle ore 11,00, presso il Palazzo Della Cultura, sito in via Caduti della Nave Roma, avrà luogo la presentazione della “Stagione di Prosa 2023/2024”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

All’incontro con la stampa parteciperanno il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna, il Dirigente Responsabile della Attività Teatrali del TPP Giulia Dellisanti e il presidente del Teatro “Le Forche” Giancarlo Luce.

Ospite speciale della conferenza sarà l’attore Dino Paradiso che sarà in scena nello storico Teatro Spadaro il 15 marzo 2024 insieme a Trifone Gargano con la rappresentazione: “Dante, Trifone e Paradiso: una Commedia (quasi) Divina” scritta dallo stesso Dino Paradiso.

Il cartellone (sei appuntamenti presso il Teatro Spadaro e 5 presso il Teatro Comunale “Nicola Resta) si preannuncia interessantissimo e “scoppiettante”.

Calcheranno il legno del “centenario” Teatro Spadaro attori come: Vincenzo De Lucia, Giovanni Vernia, il già citato Dino Paradiso, Sergio Rubini e Daniele Russo

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 12 gennaio 2024 con l’esilarante attore e imitatore Vincenzo De Lucia nella nuova versione de “La Signora della TV”. Con testo dello stesso De Lucia con Vincenzo Comunale.

Musiche Claudio Romano. Coreografie Johannes Palmieri. Scene Francesca Mercurio. Costumi Anna de Lucia, Maria de Lucia, Dora Maione. Un inno alla leggerezza ed un riferimento principe: il varietà.

Risate garantite, costumi sfavillanti, gag improvvisate ed il continuo coinvolgimento del pubblico: uno spettacolo carnale che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire e che lo scorso anno ha registrato il sold out per ogni replica. Torna in scena quest’anno a grande richiesta, conservando la struttura originale e diversificandosi per la presenza di “nuove” e sempre più esilaranti signore della tv!

 

 

Ogni dettaglio su costi, abbonamenti e biglietti per gli spettacoli e sulla completa programmazione sarà reso noto nel corso della presentazione.

 

N.B.

 

Nelle foto. 1) L’attore-imitatore-performer Vincenzo De Lucia in “La Signora della tv”. 2) Il manifesto Stagione Teatrale Massafra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePiero Caragnano apprezzato collezionista di documenti unici di varie tematiche dall’‘800 ad oggi. 
Articolo successivoNATTI NATASHA: è uscito a sorpresa “NASTY SINGLES”, il nuovo album della superstar globale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui