Advertisement

Venerdì 26 gennaio 2024 il Live Tones non poteva far mancare nella propria rassegna jazz una voce particolare arricchita da strumentisti eccezionali…

Sul palco del

Advertisement

Bourbon Street Napoli

Via Vincenzo Bellini 52 ore 21.30

 

OONA REA QUARTET

Oona Rea : Voce

Luigi Masciari: Guitars

Ettore Carucci : Piano e Keyboards

Roberto Giaquinto: Drums

 

L’originale voce di Oona si muove audacemente in un territorio musicale ampio, è capace di portarci con lei ovunque si cali grazie all’immediatezza emotiva che la caratterizza e al suo gusto versatile.

Con lei sul palco formidabili musicisti, Luigi Masciari, Ettore Carucci e Roberto Giaquinto che l’accompagnano, attraverso la chiave del jazz, lungo un percorso stilisticamente sorprendente.

Dal blues al pop, un viaggio nel tempo e i generi, tessuto dalla maestria dei musicisti e il fascino di una voce fuori dal comune.

 

⏰️L ‘ingresso è dalle ore 20,30.Inizio concerto ore 21.30. Posti limitati si prega di prenotare per l assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.15.

🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2

🔴Drink e Food alla carta

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente52nd Jazz Winter, Pietro Ciancaglini domenica 21 gennaio sul palco del “Geena” per presentare il suo nuovo album “Consecutio”
Articolo successivoIl Liceo Classico A. Caro e il Conservatorio Pergolesi in concerto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui