Advertisement

CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 26 FEBBRAIO – 03 MARZO

 

Advertisement

Un’entusiasmante settimana di emozioni e appuntamenti imperdibili sta per iniziare su Cusano Italia TV (canale 122 del Digitale Terrestre) e Radio Cusano Campus. Scopriamo insieme cosa ci riserva il palinsesto dal 26 febbraio al 3 marzo.

 

Lunedì sera si apre con “L’imprenditore e gli altri” su Cusano Italia TV, dalle 21:30 alle 23:30. Stefano Bandecchi, affiancato da Gianluca Fabi e Fabio Fortuna, ci guiderà attraverso gli eventi salienti della scorsa settimana, con approfondimenti sui temi caldi della politica, sulla vicenda del ponte sullo stretto e con un bilancio a due anni dalla guerra in Ucraina.

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV, dalle 09:00 alle 11:00, è il vostro appuntamento con il Direttore Gianluca Fabi e la giornalista Roberta Feliziani, insieme a ospiti speciali, per approfondire gli avvenimenti di attualità che stanno influenzando il nostro paese.

Il calcio scende in campo il martedì sera con “Cose di calcio” su Cusano Italia TV, dalle 21:30 alle 23:30. Debora Carletti e Flavio M. Tassotti vi terranno compagnia con interviste esclusive e approfondimenti sui protagonisti del mondo del calcio italiano e delle coppe europee.

Giovedì sera è il momento di viaggiare nell’arte con “Stato dell’Arte” su Cusano Italia TV, dalle 21:30 alle 23:30. Cesare Biasini Selvaggi ci guiderà alla scoperta di talentuosi artisti e delle ultime tendenze culturali, offrendo uno sguardo approfondito nel mondo dell’arte contemporanea.

Il sabato sera si fa più spensierato con “Alla buonora” su Cusano Italia TV, dalle 21:30. Simone Lemmo e i suoi ospiti speciali ci regaleranno una serata all’insegna della comicità, della musica e delle sorprese. Ospiti della scorsa puntata: Fabrizio Colica, Vanessa Marini, Sabrina Ferilli, Emanuela Grimalda, la dott.ssa Luana Di Pietro, Azzurra Sichera. Nel salotto di “Alla buonora” invece: Elisabetta Roncati, Roberto Portanova, Piji,  Lorenzo Amatulli, Giovanna Delvino e Paola Aspri.

La domenica è dedicata allo sport con “Gli sportivi della domenica” su Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus, dalle 14:00 alle 17:00. Con interviste, approfondimenti e curiosità, Arianna Galati e Francesco Acchiardi vi accompagneranno in un pomeriggio avvincente dedicato al mondo dello sport. Tra gli ospiti della scorsa settimana Giovanni Tocci, campione di tuffi e argento ai recenti Mondiali di Doha 2024.

Ogni giorno, alle ore 12:00 su Cusano Italia TV, deliziate il vostro palato con “Fuori menù“. Jessica Selassié e i suoi ospiti condivideranno ricette gluten-free per pranzi autentici e salutari, rendendo la cucina un’esperienza divertente e sana.

Per iniziare la giornata con il sorriso, dal lunedì al venerdì dalle ore 06:00 su Radio Cusano Campus, “Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera” con Bussoletti e Arianna Caramanti, la sveglia perfetta con buona musica e risate insieme ai protagonisti del momento.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFrancesco Paolantoni dal 29 febbraio al Teatro Cilea di Napoli con “O… Tello O… Io”
Articolo successivoHenry Moore. Il Guerriero con Scudo nella Terrazza di Saturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui