Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 2 all’8 marzo

Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus! Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: l’attore Marco Aiello; la scrittrice Viviana Chillemi; Pasquale Esposito (wrapper); Giuseppe Fisicaro (Digital Noises). Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 4 marzo: Antonello Mazzeo e Alberto Laurenti, rispettivamente chitarrista e autore di Franco Califano; la scrittrice Rita Di GregorioGiuseppe Di Giorgio (attore e regista); Isabel Zolli (giornalista).

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Domenica 25 febbraio è andata in onda una puntata speciale in vista del processo di revisione per la strage di Erba che inizierà il primo marzo davanti alla Corte d’Appello di Brescia. Domenica 3 marzo puntata dedicata agli ultimi sviluppi del caso Yara ma si tornerà a parlare anche della strage di Erba alla luce della prima udienza del processo di revisione a Olindo Romano e Rosa Bazzi e del giallo della morte di Ciccio e Tore, i due fratellini di Gravina in Puglia scomparsi il 5 luglio 2006 e ritrovati morti il 25 febbraio 2008.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Antonio Preziosi (Giornalista di Tag24); la cantante Tiziana RivalePasquale Trabucco (Presidente Comitato 4 Novembre); l’attrice Francesca ValtortaBussoletti (cantautore e conduttore).

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 27 febbraio la cantante Annalisa Minetti e una portavoce de “La Sonrisa“, gestita dalla famiglia Polese e resa popolare dal programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie” su Real Time.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 28 febbraio sono intervenuti Rak, Gabbo, Stabber, Il Rappuso e Biasso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nel corso della puntata andata in onda giovedì 29 febbraio, che ha visto tra gli ospiti l’attore Nicolas Vaporidis: la censura del politically correct; binge watching, le abbuffate di serie tv; le ultime news sul caso Ferragni-Fedez.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Al centro della puntata andata in onda il 23 febbraio superstizione, credenze, riti e rituali legati alla scaramanzia degli italiani. Ospiti: Rita Repetto,sorella di Roberta Repetto, morta a 40 anni dopo aver curato un tumore con tisane e meditazione; Erminio Fonzo, dottore di ricerca in Storia, con cui si parlerà delle origini nefaste dell’anno bisestile; la contessa Patrizia De Blanck, con cui si affronterà il tema della superstizione tra i nobili e nel mondo dello spettacolo. Previsto, inoltre, un collegamento via Skype con l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Tutto pronto per l’appuntamento previsto per questa sera dedicato proprio al primo marzogiornata internazionale contro le discriminazioni, una ricorrenza per stigmatizzare l’odio in tutte le sue forme, da quello social a quello sociale.  Ospiti: Alessandra Mussolini (europarlamentare); Tommy Er Cuoco; Sara Costanzo, madre di una manifestante finita all’ospedale per le manganellate che alcuni uomini della polizia hanno inferto venerdì 23 febbraio durante gli scontri al corteo pro Palestina a Pisa; Valentina Vignali (cestista e modella).

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 24 e 25 febbraio sono intervenuti Valerio Scanu, Rossella Ambrosini, Simone Esposito e Luigi Nicolas Martini. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 2 marzo Francesca e Simona Epifani; domenica 3 marzo Francesco Curti e Giuseppe Mucci.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEx Ilva, Spera (Ugl Metalmeccanici): “L’impegno paga, ora chiarezza su gestione fallimentare”.
Articolo successivoGiovani, digitalizzazione, europee2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui