Advertisement

Giovani, digitalizzazione, europee2024: Unifans aderisce al tour istituzionale nazionale promosso dal Parlamento e dalla Commissione europea e dalla Fondazione AIDR

 

Advertisement

Roma, 01 Marzo – Unifans, composta da un gruppo di giovani universitari appassionati dell’apprendimento, parteciperà al tour istituzionale nazionale “Giovani, digitalizzazione, europee2024”. Il tour, promosso dagli Uffici in Italia del Parlamento e della Commissione europea e dalla Fondazione AIDR, si propone di favorire un confronto tra i giovani riguardo agli effetti positivi e negativi delle tecnologie nell’era dell’intelligenza artificiale.

L’obiettivo principale di Aidr è Unifans è creare una comunità di studenti che si sostengono a vicenda e che si ispirano reciprocamente nel percorso di apprendimento. In quest’ottica, l’adesione al tour “Giovani, digitalizzazione, europee2024” si rivela una grande opportunità per i membri di Unifans di incontrare i loro coetanei e discutere su tematiche di grande rilevanza per il futuro dell’Europa.

In particolare, Aidr e Unifans si rivolgeranno a tutti i giovani, soprattutto a coloro che si apprestano a votare per la prima volta, incoraggiandoli a diventare sostenitori della democrazia europea. L’obiettivo è rendere i giovani più forti e sicuri affinché possano far sentire la propria voce, condividere i propri valori e agire attivamente. Grazie alla forza di una community come quella della Fondazione AIDR, siamo certi che avremo importanti occasioni di confronto e condivisione di idee e incoraggiare i giovani a votare alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 2 all’8 marzo
Articolo successivoLongiano(FC) La Fondazione Tito Balestra per l’8 marzo omaggia due donne che hanno fatto la storia della Fondazione stessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui