Advertisement

MCL Caltagirone e Paolo Ragusa, Vicepresidente provinciale MCL Catania,
si congratulano con il Vescovo Calogero Peri, per il 14° anniversario della sua ordinazione,
e con la menenina Nella Risuscitazione, nominata presidente diocesana dell’Azione cattolica Italiana

 

Advertisement

(Salvo Cona) CALTAGIRONE. L’insegnante Sebastiana (detta Nella) Risuscitazione è stata nominata Presidente diocesana dell’Azione Cattolica Italiana, per il triennio 2024-2027, dal Vescovo di Caltagirone S.E. mons. Calogero Peri, accogliendo la proposta della terna presentata dal Consiglio diocesano dell’ACI.

In merito a questa nomina le congratulazioni arrivano sia dai Circoli del Movimento Cristiano Lavoratori di Caltagirone (rappresentati rispettivamente da Francesco Tasca e da Marco Sanfilippo) che dal dottor Paolo Ragusa, vice presidente provinciale di MCL Catania, il quale dichiara quanto segue: “Apprezziamo la scelta di Mons. Calogero Peri che ha individuato in Nella Resuscitazione una guida sicura ed autorevole dell’Azione Cattolica Italiana diocesana di Caltagirone. Auspichiamo una collaborazione affinché si possano proporre insieme i principi e i valori della fede, in tutti i percorsi di socialità e nei diversi luoghi di lavoro”.

Inoltre il Movimento Cristiano Lavoratori caltagironese coglie l’occasione per augurare a S.E. Mons. Calogero Peri i migliori auguri per il 14° anniversario della sua ordinazione che si terrà mercoledì 20 marzo, alle ore 19.30, nella Basilica Cattedrale di Caltagirone.

A tal proposito, sempre il dottor Paolo Ragusa si congratula con il Vescovo della comunità calatina, affermando che “l’ordinazione di Monsignor Peri e’ un dono di Dio che ci accomuna nel percorso di umanità e di fede in seno alla nostra Diocesi”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSciopero contact center Tim
Articolo successivo“Fisse” racconta di una conversazione intima tra Mettiu e l’ansia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui