Advertisement

Summer of Job

fasi di selezione e inserimento di candidati nelle strutture ricettive del territorio a Castellaneta (TA) il 21 e 22 marzo

Advertisement

 

Castellaneta. Con delibera di giunta 36/2024 l’Amministrazione Comunale di Castellaneta promuove e supporta il progetto “Summer of Job” ideato con gli Assessorati alle Politiche Attive del Lavoro (Francesco Rotolo) e del Turismo (Anna Molfetta).

Due giornate di recruiting in collaborazione con le strutture ricettive del territorio, in cui domanda e offerta lavorativa avranno modo di incontrarsi presso la “Casa del Parco” in via dell’Assunta a Castellaneta.

I candidati potranno accreditarsi e sostenere colloqui lavorativi in vista della stagione estiva, ormai alle porte, rispettando il seguente programma: giovedì 21 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a cura dell’Istituto Istruzione Superiore “Mauro Perrone” e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 candidature libere; venerdì 22 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con l’Istituto Istruzione Superiore “Quinto Orazio Flacco” e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 candidature libere.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa nuova collezione dei succhi Yoga
Articolo successivoCittadini vittime dei cinghiali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui