Advertisement

“Petali di Rosa”

è il nuovo singolo di Peco

Advertisement

in radio e sulle piattaforme digitali dal 29 Marzo.

Press – Kit e materiali Stampa
Ascolta sulle Piattaforme
L’artista romano Peco ci conduce, con il suo nuovo singolo, in un viaggio introspettivo all’interno del subconscio, tra trasformazione personale e sogni enigmatici raccontati con un approccio sincero e riflessivo. Ambientata nell’iconico quartiere Pigneto, la narrazione si snoda tra incontri casuali, mutamenti di prospettive e riflessioni profonde sulla fluidità delle percezioni umane. Con “Petali di Rosa”, Peco, giovane cantautore e pittore, invita gli ascoltatori ad immergersi in un universo sonoro che fonde indie e pop-punk con le attuali tendenze musicali dove il suono e l’arte visiva si incontrano.

 

Peco, nome d’arte di Davide Pecorelli, è un giovane artista romano classe 2004 che ha iniziato il suo percorso musicale all’età di 7 anni con le prime lezioni di pianoforte. Nel corso degli anni ha sviluppato una prospettiva unica e visionaria sulla musica unendola all’arte pittorica. Durante il periodo del Covid, ha affinato ulteriormente il suo stile, combinando le sue idee musicali con un gusto estetico a 360°. La sua musica si traduce in vere e proprie immagini, dando vita a dipinti sonori che raccontano storie ed emozioni. A Novembre 2023 pubblica il suo primo singolo “Polline” per Indieffusione, seguito da “Petali di Rosa” il 29 Marzo 2024.

Segui Peco su: Instagram – Spotify

­
Promo Radio/Stampa

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDebutta in prima assoluta ISAAC spettacolo scritto e diretto da Daniele Trombetti dal 4 al 14 aprile al Teatro Lo Spazio-Roma
Articolo successivoMassimo Baldini. ITALIA REVISITED #1. Campionario per immagini, a cura di Claudio Marra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui