Advertisement

Paolo Battaglia La Terra Borgese e Nino Costanzo: manuale di vita quotidiana di Claudio Lipari “Siamo Energia”

Paolo Battaglia La Terra Borgese e Nino Costanzo per Claudio Lipari

Advertisement

Si parte dal concetto che tutto ciò che vediamo con i nostri occhi è un’illusione, perché la materia solida per come la vediamo noi non esiste, non è altro che energia che vibra a determinate frequenze. Dallo studio e dall’ascolto di queste frequenze è possibile migliorare la nostra vita nella quotidianità.

Siamo Energia di Claudio Lipari, manuale di vita quotidiana.

“Se vuoi cambiare la tua vita, questo è il libro giusto per te”. Invero l’essere umano è composto dal 99% da spazio vuoto tra un atomo e l’altro, questo significa che tutto ciò che vediamo solido materialmente è spinto da una forza intelligente. Siamo Energia è un libro che porta alla riflessione dell’essere umano, cresciuto in una società che non gli appartiene per natura e che nonostante si sia adattato, a livello psicologico alimenta un costante senso di insoddisfazione. Si parte dal concetto che tutto ciò che vediamo con i nostri occhi è un’illusione, in quanto la materia solida per come la vediamo noi non esiste, non è altro che energia che vibra a determinate frequenze. Dallo studio e dall’ascolto di queste frequenze è possibile migliorare la nostra vita nella quotidianità. Si affrontano temi di convivenza tra le persone, istinti ed emozioni, regole di vita, la realizzazione dei sogni nel cassetto seguendo le proprie passioni e abilità, la salute mentale viene posta sullo stesso piano della salute fisica ed infine si affronta il tema principale, l’energia vitale, dalla storia di tecniche olistiche fino agli insegnamenti per percepirla con le proprie mani grazie al Reiki. “Siamo energia” è un manuale che ti permetterà di cambiare il modo di vedere la vita, dalle sane abitudini alle relazioni con gli altri, ma soprattutto per vivere una vita nella massima serenità grazie alla meditazione, alla comunicazione con la parte conscia ed inconscia della tua mente e a tutti i meccanismi psicologici che potrai sfruttare per trarne benefici.

Conosci il tuo vero essere e avrai la chiave del successo, proverai la massima espressione del benessere interiore e sarai guidato in un’esperienza intensa unica nel suo genere. Ti ritroverai in mano uno strumento prezioso, arrivando a percepire l’energia vitale di ogni essere vivente e non vivente presente in questo mondo.

L’autore ha trasformato le proprie lezioni di vita ricevute nel corso della sua esistenza in una sorta di manuale o libretto d’istruzioni che possa servire a tutti per risvegliarsi dal meccanismo malefico imposto dalla società, luogo in cui siamo cresciuti in cattività con tante domande esistenziali rimaste nel mistero.

In questo percorso riceverai nozioni che ti aiuteranno ad affrontare la vita da protagonista piuttosto che da spettatore. Se vuoi raggiungere grandi obiettivi dovrai crederci veramente, costruendo situazioni e relazioni fino ad avvicinarti sempre più al traguardo del tuo sogno nel cassetto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFINO ALL’ULTIMO SGUARDO – RITRATTO MESSICANO DI TINA MODOTTI
Articolo successivo“VIVA VIVALDI. THE FOUR SEASONS IMMERSIVE CONCERT” è il nuovo spettacolo del creative director MARCO BALICH

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui